[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - In volo....con il "Novizio"...

In volo....con il "Novizio"...

Postate qui' il report delle missioni di cui siete stati interpreti......
Romanzate, in cronaca, spiritose, o come volete.

Moderatori: Moderators, Consiglio

In volo....con il "Novizio"...

Messaggiodi Nightmare » 22/07/2005, 10:08

Bene ragazzi, sembra proprio che abbiamo tra noi una futura promessa.......
Ieri abbiamo avuto il piacere d'avere a battesimo nel volo in multy un nuovo arrivato ....Teuzzo appunto......
Che poi tanto nuovo non e' al volo perche' svolazza in solitario da ormai svariati anni.......
E di fatti si e' visto.......

Lanciata la mia solita campagnetta abbiamo deciso di cimentarci in una bella OCA Strike nel pieno territorio nemico, zeppo....e sottolineo ZEPPO di minacce Aria Aria e Tera Aria.......
Inzomma un bell'inferno.......

Abbiamo fatto un briefing un po' light solo con l'idea di "sverginare" il nostro Teuzzo, e poi Via sulla taxi.......
Sin da subito ci siamo resi conto che il nostro Novizio rispondeva alle chiamate
in un modo "presente", buon segno per testare il suo self control e tempo di reazione.
Abbiamo seguito la rotta come da briefing mantenendo una discreta formazione fin in territorio nemico.......
Dopo di che' si e' scatenato l'inferno.....

Siamo scesi in BBQ cercando d'evitare le micidiali CAP del nemico.......
Ma questo ci ha messo esposti al fuoco di terra ........

Praticamente ci hanno tirato addosso di tutto compresi i pannolini "sporchi" dei Bimbi.......(come ha detto bene Marlboro ).
E purtroppo infatti Lui il primo a farne le spese, volavamo cosi' bassi che venne colpito da un AK 74 (ma come cacchio fanno i contadini a colpire con un fucilone automatico un Jet che sfreccia a centinaia di nodi sopra le loro fattorie??!!)....
Danneggiato cerca comunque di continuare e mi passa la palla al balzo.......
"Night adesso hai tu la Leader.....

Faccio mente locale in 2 sec......e riorganizzo l'attacco.........
decido di alzarmi a 5000 piedi, e dirigermi direttamente verso il target.......
Cerchiamo di tenerci abbastanza vicini da non perderci e abbastanza lontani da non costituire un unico target per il nemico......
Ok siamo a poche miglia dalla pista........gia' si vedono le sue luci.......
Ma caxxarola ci sono due Cap sopra di essa costituite da Mig21.......!
Comando l'ingresso al target a Pegaso e a Teuzzo mentre io mi scaglio contro i mig
quasi convinto d'avere la peggio........

Neanche il tempo di pensarlo e riesco a scorgere una scia nera dietro l'aereo di Pegaso ormai allineato alla pista e pronto a colpire......
Devo fare infretta o verra abbattuto.........
Do' tutta manetta e mi lancio come un vero Falco sulla preda......
Ho giusto il tempo di attivare i 9m e l'Uncage alla testata........
Appena agganciato lancio e Bum!

Appena intempo.......

Pegaso comincia a lanciare una grandinata di BLU sulla Taxi.........
Io passo il target e davanti a me si parano altri due Mig!:........
sento che dietro sta' arrivando Teuzzo pronto a colpire il target.....
Devo coprire anche lui o non ce la fara'......

Ordino a Pegaso in uscita dal target di entrare in copertura ed aiutarmi con i Mig.....
io intanto lancio un 120 verso uno con la speranza che si attivi intempo per colpirlo ed entro in dog con il secondo malgrado il carico sotto le ali mi renda lento come un Bradipo.....

Il Mig si lascia sorprendere e riesco a colpirlo con il secondo 9M......

Viro verso il secondo che intanto stava manovrando per prendermi alle spalle e mi accorgo con sorpèresa che il 120 ha fatto il suo dovere e lo ha abbattuto.....
In quel momento mi sono sentito davvero fortunato.........

Teuzzo nel frattempo ha appena colpito distruggendo la pista di Sx grande.....
Davvero un bel colpo gli grido al mic....."Good Shot!"

Ok ragazzi copritemi vado sull'ultima pista.......
Sento Teuzzo in difficolta' mentre cerca di estrapolare i "buoni" dai "cattivi" sul radar........

E Pegaso che cerca in tutti i modi di tenermi pulito a ore Sei.........

Ok sono sulla pista ....mi allineo e Via!......
bombs way!.........
Lancio in coppia tutto il carico sulla pista ed evado in uscita.........
Il tempo di girare la testa sul target....."IMPACT!"........
Target destory!...Ragazzi......

Appena libero sento in cuffia......Marlboro......
"ragazzi tenetemi libero il cielo la' sopra....sto' arrivando..."
Incredibile! penso io .......anche danneggiato e' riuscito a raggiungerci ......
Ok marlboro............
Richiamo Pegaso in copertura sul target mentre ordino a Teuzzo di allontanarsi ed entrare in HP sull' stp piu' lontano......

Nel frattempo anche i cannoni di terra cominciano a sbarrarci la strada in ogni modo......
un altro Mig21!.......
Ho un ultimo 120......e non posso sbagliare.....il mig e' proprio sopra il target.....
Pegaso e' ancora lontano per ingaggiarlo intempo......
Lancio ......Traking...traking...........Splash!
Lo colpisco ma e' ancora in volo.......
Si allontana ....Ok Anto vai!
Non abbiamo piu' tempo !.......

"Ci sono ci sono"....mi risponde........
ok Io sono in Winchester.........
Pegaso coprilo tu ora io raggiungo Teuzzo......
Mi allontano e raggiungo Teo, mentre Marlboro sgancia e fa' centro.......
Arrivano altre DCA sul target cosi' ordino di allontanarsi a "tutta canna" da li'.
"Via ragazzi "!!!!

I Mig 29 ci cercano e ci tracciano......
Esiguo distacco da loro e la nostra velocita' ci permette di sfuggirgli, ma Marlboro ha serie difficolta' di manovra...........
Forza Anto!
Dobbiamo tornare!......

Voliamo bassi e velocissimi mentre anche da terra continuano a spararci di tutto.....
Non ho mai manovrato tanto .......
Ho volato quasi tutto il rientro zig zagando tra i traccianti di terra.......
mentre davanti a me teuzzo mi aggiornava in AG di eventuali BTG che da terra potevano lanciare i micidiali IR......

Ok Teo teniamoci lontano .........
Poco dietro Sia Peggy che Anto filavano dagli artigli dei Mig 29 e si avvicinavano a noi..........

Finalmente sul radar vedo degli F18 che ci aprono la strada sulla costa.....come segno di benvenuto.......
ci siamo ragazzi...possiamo rilassarci........forse.........

Ma in realta' credo non sia stato rilassante se non una volta atterati alla base......
gonfi di soddisfazione per il risultato ottenuto......
Lo scampato pericolo.......
E il piacere di una mix tutta da vivere......
Senza contare la gradevole sorpresa di un "falso" novizio che invece si e' dimostrato un capace pilota........
Teuzzo.......non ci vorra' molto per farti diventare un Asso dei cieli........

Missione Compiuta.....
Tutti alla base indenni o quasi........
Cosa vogliamo di piu'......?!
Grazie ragazzi bellissima serata e missione da incorniciare!.........
Tutti Bravissimi......complimenti.......

Alla prossima......
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Messaggiodi marlboro » 22/07/2005, 12:20

E' stato molto bello si si !

Sorvolo la prima parte della mix dove tenevo la leader perchè su quello a già detto Mimmosky e accelero fino al punto in cui stiamo alzandoci per iniziare il bombardamento.

Insomma eravamo lì quatti quatti in bbq i radar spenti piatti e bassi come vissidi vermi che strissiano e non è che possiamo bombardare così un pò dobbiamo salire.
Quindi impartisco l'ordine, salire a angel 5 radar on e A/G mode inizio la salita passato i 2000 ed ecco quà il contadino col suo fuicile!! Quanto mi fanno incazzare........non ne avete un'dea! Io sto su un aereo da milioni di dollari che viaggia a 400 nodi che è capace di nascondersi da qualsiasi cosa! Come cxxo fa un contadino con un mitra a colpirmi facendomi così male ??!!!??? 8O ??? vabbuò insomma sento un botto della madonna e perdo il controllo dell'aereo.
La rabbia sta per prendere il sopravvento e la mano è già sopra il maniglione giallo però poi riprendo il controllo di me stesso, passo la leader a Mimmosky e inizio a ragionare....Controllo il pannello degli allarmi per capire cosà questo volatile, sistema idraulico danneggiato ? vionic fault e IFF andati.
Smanetto un pò coi trim ma niente non va il motore si incavola non risponde benissimo, la pompa!!
Devo livellare questo maledetto coso o il motore si spegne!! ok sono a testa in giù adesso la prima cosa che devo fare è metterlo a pancia sotto, una fatica immane ma ecco il flusso di carburante era ora! Il motore inizia a rombare che è una meraviglia i giri salgono l'allarme stallo è ancora attivo, il muso è perentoriamente puntato verso l'alto!
I trim presto tutto a picchiare, e con un pò di barra in avanti l'aereo si livella E mi sparano ancora.........ma stavolta il contadino fa cilecca.
L'aereo adesso è livellato solo che ha una leggerissima quanto pronunciata tendenza a ruotare sul suo asse a sinistra e allora...Piede destro! premo al massimo il pedale destro ed ecco che il mio viper vola dritto come un fuso e adesso sono veramente incazzato! e la conseguenza è che la devono pagare!!!!
Controllo l'avionica l'armamento è ok e i piloti sono funzionanti, quindi prua verso il target!

Comunico a Mimmosky che ho bisogno di 40 secondi di copertura, non so cosa abbia pensato ma non deve essere stato contento :D , e procedo mi avvicino al target alla buona non cerco certo la precisione voglio solo fargli male, passo in modalità manuale e mi preparo a sganciare, BOMBS! AWAY e via che rido come un matto. E insieme a me ride pure il mig 29 che mi guarda da ore 6 :evil:
Full AB e via solo che non posso variare l'assetto dell'aereo mi sono concesse solo delle S non posso fare nulla che metta la pancia dell'aereo verso il cielo. Un incubo, la gamba destra inizia a stancarsi così come il braccio che deve mantenere il cougar in avanti fisso.
Spengo il radar mi abbasso e fuggo più forte che posso consumando benzina come un'ubriaco. Mi sa che la sto perdendo......
Insomma alla fine arrivano sti F18 se dio vuole i mig mi lasciano in pace ed io faccio quota. NE ho bisogno ....
Controllo il carburante 2500 lb la vedo nera.
Sgancio il carico sub alare missili, piloni tutto quello che non serve...e adesso sono in braghe di tela Se trovo qualcuno addio bene mio.
Poi una vocina in cuffia.."Capo guarda a ore 7..." prima un brivido (tante volte fosse un cattivone......) poi un sorriso è un F16 Pegaso mi si è messo in ala e mi scorta.
187 miglia da fare tenendo i comandi in posizione mi sa che è dura...e allora blocco il pedale destro incastrandoci una scarla sotto, così libero di muovermi alterno l'utilizzo della mano sinista a quella destra sul cougar 8O 8O più che su un f16 mi sembra di essere sullo spirit of san luice.
Vabbuò namo avanti ....
Dopo un 30 di min arriva la pista, l'atterraggio tutto sommato non è stato male l'aereo rimbalza un paio di volte poi si posa delicatamente.
E' FATTA ! sblocco il ruotino ed ecco la sorpresa finale gira solo a sinistra...stanco parcheggio il mio viper nel prato accanto alla pista spengo il motore e i sistemi apro il cockpit e mi godo l'atterraggio deli altri.
Quando esco piacevole sorpresa mi sono preso un execelent su sei bombe lanciate cinque a segno!!!! :twisted: :D L'hanno pagata cara!!! :lol: :D

Fine troppo bello !

Infine complimenti veramente Teuzzo!!!
Ciao Antonello Marlboro WebMaster 69squadrone.it
[img]http://www.69squadrone.it/download/firma-marlboro.gif[/img]
[img]http://www.danasoft.com/sig/marlboro69.jpg[/img]
Avatar utente
marlboro
Ice
Ice
 
Messaggi: 4219
Iscritto il: 19/08/2003, 15:05
Località: cyberspazio

Messaggiodi Jocker » 22/07/2005, 12:34

8O 8O 8O 8O

BELLISSIMO....

Mi è sembrato di vedere un fillm con tutti i caccia che sfrecciano...

MIMMO sei uno scrittore di avventure del 69°.... :wink:

Bye!
Jocker
Avatar utente
Jocker
veteran
veteran
 
Messaggi: 334
Iscritto il: 19/06/2004, 15:05
Località: Perugia

IL MIO PRIMO VOLO

Messaggiodi Teuzzo78 » 22/07/2005, 13:30

:D :D
E cosa si può aggiungere a dei racconti cosi ricchi di particolari e avvincenti. L'unica cosa che si può fare e vivere certe avventure nei cieli, anche se in cielo, quello blu sopra le nostre teste non ci siamo rimasti più di tanto. Abbiamo più che altro spazzolato alberi, campi, montagne!!!
Che meraviglia che esperienza, altro che volare da soli è tutta un'altra cosa, molto più dificile. Ma chi vola con Falcon non può far altro che rimanerne estasiato. Non vedo l'ora d'imparare a destreggiarmi meglio in mezzo ad un casino (tipo battaglia di STARWARS) spaziale di quelle proporzioni.
La soddisfazione è veramente tanta comunque, sono tornato a casa sano e salvo (pure i galaxy sulla pista). Per la prima volta non è stato niente male. Aiutato sicuramente da dei compagni sanno il fatto loro, si con quelle 2-3 orette scarse di volo che si ritrovano. Se non c'erano ero ancora lì per la colazione con topi e :?: questa mattina!?!?
Felice insomma, anzi felicissimo di avervi incontrato. Un po' meno per avervi fatto sclerare per la connessione con il mio PC. Per fortuna che mi avete detto che è una cosa NORMALE.
Quindi come conclusione.... grazie grazie grazie... ci vediamo in pista!
Avatar utente
Teuzzo78
Ice
Ice
 
Messaggi: 3159
Iscritto il: 29/07/2004, 15:05
Località: 45° 37' 54" 12° 34' 10"

Messaggiodi Yemminator » 22/07/2005, 13:42

bella ragazzi! ... bello il racconto e grandi i piloti :) ... ciao!
P4 1.7 GHZ
256 sdram
nvidia geforce 6600 256mb
sound blaster live
alice w-gate 4mbit adsl
Avatar utente
Yemminator
veteran
veteran
 
Messaggi: 288
Iscritto il: 24/08/2003, 15:05
Località: Palermo

Messaggiodi Nightmare » 22/07/2005, 13:48

[quote="Jocker"]8O 8O 8O 8O

BELLISSIMO....

Mi è sembrato di vedere un fillm con tutti i caccia che sfrecciano...

MIMMO sei uno scrittore di avventure del 69°.... :wink:

Bye!
Jocker


Beh' Joker......
Per saper scrivere ce ne vuole....
E Io ho scritto in negozio in mezzoretta mentre servivo un cliente o l'altro.....
Purtroppo sarebbe bello, ma non ho le basi per scrivere decentemente.
Scrivo in prima e poi in terza persona..........poi passo dal presente al passato e ci metto anche il condizionale se serve..... :lol: :D :P
Inzomma se dovessi davvero provare a scrivere due righe come si deve vi faccio un fischio cosi' mi aiuterete a correggere gli Orrori di ortografia e forma che da sempre mi accompagnano.
Per il resto...che dire Teo......Fatti vivo quando Vuoi...adesso conosci la strada..... :wink:
Ciaooo
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Messaggiodi Pegaso » 22/07/2005, 14:34

Cari amici e piloti... ieri sera mi son proprio divertito... e non lh'o dico così tanto per fare il ruffiano ma parlo nel mircofono col cuore in mano!!
(quel torsolo de jovanotti)
Veramente ragazzi un mix come ieri sera non mi era mai capitata... una soddisfazione incredibile!!!
e questo è solo il preludio di quello che ci promette F4AF (se non fosse per delle piccole incongruenze, dicono che le risolveranno tutte nelle prox patch)
Teuzzo sei stato veramente un ottimo pilota...novizio una sega!! ci sai fare eccome!!! complimenti... complimenti veramente!!!
Non ti manca certo la stoffa per volare con il 69° e a noi farà molto piacere volare con te!!
Cari piloti del 69 a Settembre con F4AF ci divertiremo molto (speriamo solo che il mio lavoro me lo permetta come stato in questi ultimi tempi)
Che dire è stato un piacere (come al solito... ma ieri sera in modo particolare) volare con Mimmo ed Anto e naturalmente con il "novizio" Teuzzo...
Ed è a questo punto che mi chiedo chissà quanti potenziali ottimi piloti volano da solisti nel silenzio della loro fantasia... ma perchè non venite a volare con noi!!!!!!
Teuzzo può confermarvi che E' TUTTA UN'ALTRA EMOZIONE molto più coinvolgente e divertente... CREDETEMI!!!
Non abbiate paura non c'è da averne!!!
Ciao ragazzi
Avatar utente
Pegaso
Ice
Ice
 
Messaggi: 4399
Iscritto il: 20/08/2003, 15:05
Località: Dentro il cockpit di un F16

Messaggiodi Pegaso » 22/07/2005, 14:43

PS per Teuzzo:
In Ogni modo fai controllare il firewall da tuo cugino
fagli sbloccare le porte del Falcon!!!
Altrimneti la prox volta siamo punto e capo
:wink: questo è un consiglio così avrai il firewll attivo anche durante dle sessioni di Falcon4 in multi
Spero di rivederti perchè la prox settimana per me sarà ultima mix prima di andare in licenza.
ahhahhahha :D
me ne vado negli USA faccio una capatina in Canada, poi aereo verso LasVegas mi fermo quache giorno e poi di nuovo aereo e via su NewYork
ahahahahhah bello!!! come godo!!!!! :D :D :D

ciao
Avatar utente
Pegaso
Ice
Ice
 
Messaggi: 4399
Iscritto il: 20/08/2003, 15:05
Località: Dentro il cockpit di un F16


Torna a L'angolo del Report

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron