di flap » 24/11/2012, 11:40
[quote="Neverex"]Ieri funzionava tutto come un ingranaggio svizzero. Ma proprio tutto... Se la missione é fallita é colpa mia che, nel pathos di quell'orgia di MiG ho lasciato attivo l'MRM Override per cui, nonostante sia passato sopra il target, non riuscivo ad impostare la modalità AG (qualcuno me lo ha anche segnalato mo ho mentito miseramente dicendo qualcosa del tipo "Figurati se non l'ho disattivato!").
Mi dispiace perché sarebbe stata una soddisfazione enorme leggere Excellent - Target distrutto nel debriefing.
E' proprio vero che più ti alleni in tempo di pace, meno sanguini in tempo di guerra!
Alla Escort vorrei però dare un consiglio affettuoso: nel menu dell'AWACS c'é una voce del tipo "request help". Quando il Pappa della Escort usa il comando, tutte le unità disponibili in zona verranno in vostro aiuto. Funziona! E sto ancora parlando di Falcon, non di altro.
E' già mi è passato proprio di mente richiedere aiuto all' Awacs, avevo notato che vi erano molti friendly in zona e pensavo che fossero già all'opera, ma in effetti se avessi chiesto l'help l'orda barbarica si sarebbe sicuramente affievolita, e avremmo sicuramente avuto un varco libero per il bombardamento.
La prossima volta andrà meglio.
Per Marko che è alle prime sortite, ricordati di cercare di rimanere più vicino al leader del volo, male male puoi chiedere di rallentare per raggiungerlo, oppure puoi dare 10 o 15 secondi di full ab, è normale che i Wing consumino più carburante; so che nella bolgia infernale non è facile ma bisognerebbe cercare di mantenere la Situaction Awarness guardando simultaneamente sia l' HSD sia il radar; comunque è anche colpa mia che non mi ero reso conto che eri lontano tant'è che quando me ne sono accorto ho fatto un 360 per ricongiungermi prima di ingaggiare.
PS allora ci avevo azzeccato riguardo all' MRM dell' Hotas
[img]http://i645.photobucket.com/albums/uu176/supermancio/sigpic14177_41.jpg[/img]