Eccomi qua per il mio Report
Per quanto riguarda il volo Shark1, capitanato da Me e Marko, devo dire che tutto si è svolto nel migliore dei modi considerando che erano MESI che non prendevo la Leader di un volo.
Entriamo nei rispettivi Cockpit ormai a ridosso della pista.
Il tempo di fare brevemente le procedure di terra e le rispettive chiamate radio alla torre, e si decolla.
Chiedo subito la Rejoin, che marco esegue, ma per un motivo a me oscuro non lo vedo sul datalink.....
Poche miglia dopo sento in Radio Pegaso che ci ordina di attendere la distruzione dei Sam 13.
pochi minuti e raggiungiamo lo stp3 dove insieme al volo Serpent compiamo la Holding.
nel Frattempo ordino a Marko un "Fence Check" ed un controllo armamento......
Purtroppo dalla Sead non giungono buone notizie, e lasciano a noi la scelta se continuare la missione o ordinare l'Abort mission.
Abbiamo abbastanza quota e velocita' per tentare un incursione......
Riordino la close formation in trail e dichiaro il Fence-In agli altri voli.
Passiamo in AG e ed ordino a Marko di ricercare il target principale.
Purtroppo ad entrambi la "vista" del TGP è oscurata da uno spesso strato di nuvole.
Cambio le varie modalita' di visione, ma il risultato non cambia........non si vede NULLA.
Ordino così di scendere repentinamente di quota e tentare di bucare le nuvole.
Sotto i 13.000 piedi finalmente Ho il "Target Acquired".
Orodino il Running-In a tutta velocità per un eventuale sgancio in cabrata.
Purtroppo.......2 secondi dopo l'RWR si accende come un albero di natale.
Sam.....TriploA.....Sono proni a lanciarci contro tutto quello che avevano.
Il tempo di ordinare il Disingaggio e l'abort mission, viriamo bruscamente e cabriamo per raggiungere una quota di sicurezza verso casa.
Riusciamo a scamparla.....Ma ancora per poco.......
ormai a poche miglia dalla pista di casa l'RWR mi avverte di due Mig-29 (o Su-33) proprio davanti a noi.
ordino subito a Marko il sorting sui due target......
Eseguiamo un paio di "Pince" Sul primo target......
Lo abbatto senza problemi mentre marko non riesce a ingaggiare l'altro che nel frattempo si è portato a nostre ore 6.
Il Mio RWR si accende di nuovo.......
Missile ore sei!
Riesco a manovrare mentre lancio tutte le contromisure del caso.......
Lo evito per un soffio.
cerco di capire dove sia quando abbassando l'antenna del radar riesco ad individuarlo ad appena 1000 piedi da terra.
Continua a jammarsi.....
Compio con il radar un Ho-Joy e mi butto come un Falco sulla preda......
Lui fugge e mi da' un Aspect negativo per il lancio dei 120......
Tento un breve inseguimento seguito a "ruota" da marko, quando vedo che ci sta' furbamente portando in "bocca" ai SAM......
Ordino il Disingage ed anche questa volta RTB al mio volo.
Siamo a meno di 15mn da casa.......
Non vale la pena rischiare......
Purtroppo Appena passiamo sotto controllo Torre perdiamo la Radio e non sento più Marco ne in VHF che UHF.......
Non importa....
Atterriamo comunque incolumi.......E quello è comunque un Ottimo risultato.
Grazie a Tutti è stato una bellissima missione comunque.
Mi sono davvero gasato nel DOG contro i MIG....
Credo che Marko mi abbia anche sentito gridare al Mic durante il combattimento
Spero che la mia Leader con Lui sia stata adeguata, e ed abbia ricevuto tutte le indicazione del caso.
Era molto che non avevo questo ruolo......
Dimenticando quanto è difficile ......
Grazie ancora a Tutti!
Ten.Col. Mimmo Nightmare
[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]