Ad esser sinceri non ho mai usato gli aerofreni per il rifornimento Flap.....
I tempi di "risposta" considerasndo l'apertura e la chiusura sono troppo lunghi per il rifornimento.
Comunque.....
Altro consiglio che mi sento di dare e' questo.....
Calibrate bene gli "ASSI" del vostro controller.......
L'ultima volta ho regolato la curvatura di entrambi gli assi del Joy in modo da renderlo piu' gestibile e morbido nei piccoli spostamenti della Cloche.
Ovviamente unito ad una perfetta trimmatura dell'aereo.......
Devo provare anche a dare una piccolissima "zona morta" e poi dovrei essere apposto.
Purtroppo si compromette poi la risposta dell'aereo nelle altre fasi di manovra come in combattimento, per fortuna l'A-10 non e' una aereo per i DogFight......
Il Cougar e' il controller meno indicato per il rifornimento in volo e l'Acro aggiungerei.
Causa delle molle troppo dure e una tendenza ad una continua eccessiva resistenza inversa alla vostra spinta, che rende tutto troppo arduo e stancante, anche quando magari normalmente non lo sarebbe.
Di fatti il nuovo warthog e' completamente diverso in questo aspetto, e scommetto che fare un rifornimento con quel controller sia tutt'altra cosa.
Stasera se Dio vuole vorrei provarne uno, magari in vostra compagnia se ci siete.
Saluti
Ten.Col. Mimmo Nightmare
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