Questo era il report......
Queste invece le mie riflessioni.......
Purtroppo quando si parte tardi e' sempre un problema affrontare il briefing in modo approfondito senza arrivare ad orari impossibili, ma che ci vuoi fare i problemi tecnici possono sempre capitare.......e Grazie A Neverex che e' riuscito a riavviare ts.
mancavano parecchi piloti e questo si e' fatto parecchio sentire, peccato per loro, perche' malgrado tutto e' stata una MAGNIFICA missione!
Il rifornimento in volo in una missione operativa sotto le minacce nemiche e' a dir poco eccitante!
Sentire Antonello entusiasta durante il combattimento non ha davvero euguali.
Un vero godimento!
Pegaso ormai e' una garanzia di qualita' e abnegazione, e volare con lui mi fa' sentire a mio agio, sicuro, davvero un compagno ineguagliabile.
Axel mi stupisce sempre piu', davvero ingamba, purtroppo per lui invece del primo mig abbattei proprio lui....perdonami!
Mi spaice Axel ma ti assicuro che avevo comunicazioni dall Awacs che non era friendly ma bandit te lo assicuro.
Sai che non mento su certe cose.
Neverex hai creato davvero una mix "impossibile" ma comunque fattibile.
Complimenti anche a Te.
Sai sempre infondere ottimismo anche nelle situazioni piu' assurde!
Marlboro come ho detto prima e' stata la vera sorpresa......
Bellissimo risentirlo cosi' felice di volare e di combattere!
Un predatore puo' sopire la sua natura, ma quando si presenta l'occasione con la sua preda non puo' smentire la sua natura e Morde!Serata bellissima, entusiasmante, gratificante.........
Se ci fossero stati piu' piloti l'avremmo sicuramente conclusa con un esito piu' favorevole.
usero' una frase scritta del su una lapide in africa durante la 2GM dai nostri soldati del 7° bersaglieri, El Alamein 1942:
[size=150]
"Manco la Fortuna non il VALORE" [/size]
Grazie ragazzi siete FANTASTICI!
PS: Io comunque continuero' a tarpinarvi per il mio progetto....... :twisted:
Ten.Col. Mimmo Nightmare
[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]