Problema risolto.
Baltimora era stato tratto in inganno dalla POS 02 sulla RAMP START dove a pagina 23 ho inserito per errore, dopo la pressione del tasto LIST anche la pressione del tasto 8, e non come invece si deve fare correttamente per l'abilitazione del Bullseye.
Quindi:
Errata procedura Bullseye ---> LIST - 8 - 0 - 8 - 0
Corretta procedura Bullseye --> LIST - 0 - 8 - 0
La procedura errata portava Baltimora in una scelta di configurazione per l'HUD tra la modalità A/A e quella A/G dove di fatto, scompare tutta la scala verticale con FPM, TadPole e linea dell'orizzonte. Per uscire da questo problema, grazie anche all'aiuto del Magg. Pegaso, basterebbe ripremere per due volte consecutive il tasto A-A sull'ICP.
Grazie comunque a Baltimora per la pronta segnalazione.
La POS 02 sulla RAMP START è stata già corretta e ricaricata nel nostro sito FTP, cancellando quella errata. Da POS 02.01 - RAMP START, siamo ora passati alla
POS 02.02 - RAMP START.
Mi ha fatto piacere comunque la puntigliosità di Baltimora nell'applicazione "alla lettera" della procedura di Ramp Start. Più avanti, imparerai anche a leggere sul DED cosa comportano le tue scelte accorgendoti per tempo di eventuali errori di digitazione. Grazie mille comunque per questo tuo prezioso supporto.
Quando siete in volo, guardatevi bene attorno... perchè io sarò li con voi.
S O N O T O R N A T O!
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