Salve ragazzi....
Dopo tanto indugiare finalmente ci siamo messi sotto e abbiamo cominciato a lavorar sodo sulle ultime patch uscite, ossia la Sp4.1 e BMS 2.0.
Devo dire sin da subito che non e' stato tanto semplice fare ordine e installare tutto per benino e solo Grazie alla preziosa consulenza non che' alla curata Guida del nostro beneamato NEVEREX siamo riusciti nell'intento, (vi ricordo che sul forum nella sezione Falon4 "problemi" troverete stikkato il post riguardante appunto questo aggiornamento).
Fatto cio', abbiamo proceduto ai dovuti settaggi creando un apposito filtro che tra poco metteremo disponibile nel nostro ftp in modo da rendere ogni appartenente al nostro glorioso gruppo totalmente compatibile gli uni agli altri.
Finalmente si parte.....
Apro il server e la missione (creata da Nev stesso)......
Impostiamo le connessioni al nostro massimo......
E via......
5.....4.....3.....2.....1.......
In Cockpit!
Waaaauuuuuw!
spettacolo ragazzi!
Davanti a me un cielo spettacolare.....
Le nuvole dinamiche si spostano all'orizonte proiettando ombre sul terreno che creano un atmosfera da pic-nic......
Il cockpit stesso e' cambiato pur restando molto familiare......
facciamo un veloce check mentre non possiamo fare a meno di apprezzare il traffico intorno a noi....aerei che decollano o in parcheggio danno un aria piu' "viva" alle sterili basi di una volta...
Marlboro ci ordina di rullare verso la pista mentre la torre comincia a spazientirsi....
marlboro.....Nightmare....Neverex allineati e pronti alla partenza......
Appena decollati rimaniamo esterefatti dal nuovo modello di volo!
Non possiamo che apprezzare la nuova entusiasmante sensazione di fluttuare nell'Aria (tipo Lomac per capirci) continui tocchi alla barra per tenere in assetto l'aereo mi danno davvero l'idea di padronanza del mezzo diversamente da prima che sembrava fosse automatizzato.
Marlboro richiama il rejoin e ci portiamo in quota operativa.....
La missione (di prova) riguardava una Sead Strike con relativa Escort.....
Neverex si occupava della Sead mentre io e Marlboro della Escort.....
Comincio cosi' a chiudere la formazione con il mio leader apprezzando le migliorie nel codice multiplayer che mi consente d'avvicinarmi a lui in formazione strettissima senza particolari effetti ad elastico e permettendomi d'apprezzare la splendida livrea del Viper di Marlboro.
Niente da dire uno Spettacolo generale....
il cielo mi dava emozioni uniche che avevo perso da tempo......
Finalmente Volavo!
Con un sorriso stampato mi compiacevo di quello che i miei occhi vedevano, mentre in radio ascoltavo i commenti estasiati di Marlboro e Neverex......
Tutto cio' mi riportava indietro di Anni........
"Ragazzi finalmente ci siamo Falcon e' tornato Grande!"
commentai cosi' il momento.....
Mentre ci avvicinavamo al target cominciammo a ricomporci e ripassammo le procedure....
Contromisure attive .......scansione a lungo raggio occhi ben aperti in tutte le direzioni.....
Mentre Neverex cominciava il suo lavoro l'Awacs ci avvisa dell'arrivo di bandit dritti avanti a noi....
Il tempo di entrare in modalita' AA e ci lanciamo nell'intercettazione .
La cosa che mi ha colpito subito e' che anche a 20 mn FINALMENTE si vedevano anche ad occhio nudo!!!!
Incredibile!
Potevamo sia vederli dal radar che a vista....
Attacchiamo con i 120.......
Uno Split orizzontale per rendere vano la loro separazione, due per parte.....
Niente da fare per loro...prima uno, poi l'altro, vengono raggiunti e distrutti.....
Rimaniamo in quta di controllo nella zona del target in attesa che Neverex compia il suo lavoro......E lui non si fa' pregare compiendo egregiamente il suo lavoro.....
Libero!.....
possiamo rientrare ragazzi....
Viriamo lentamente e puntiamo la base......
Neverex per radio ci chiede un Fuel Check.....
Caspita.....ci accorgiamo che anche il consumo di carburante non e' piu' quello di una volta.....
Neverex addirittura e' costretto ad atterrare nell'aeroporto di emergenza mentre io e Marlboro rientriamo sul filo del bingo fuel.....
Terminato il circuito d'ingresso alla base comincio a tirar fuori i carrelli ...... mi allineo alla pista.....e anche qui' una sorpresa......
l'aereo e il suo "modello" in atterraggio e' molto cambiato .....
molto piu' difficile ed esigente, ma......
MOLTO piu' gratificante toccare terra come una piuma (da manuale direi......)
Senza contare il suono dei carrelli che toccano terra e i freni che rallentano la corsa.......UNO SPETTACOLO!
Rullo dalla Taxi al parcheggio spengo tutto e chicca fra le chicche APRO IL CANOPY!!!!!
il suono del cupolino che si apre, sentire in crescendo il suono dell'ambiente esterno hanno reso questa missione a dir poco memorabile!
Ragazzi ormai ho detto di tutto e di piu'.....
Non vi resta che provare Voi stessi!
Stupirvi ancora una volta di cio' che E' stato,
cio' che E' Ora,
e cio' che sara' sempre FALCON4!
A presto.......