Bene, dopo un pomeriggio di fatiche ecco il report della serata:
Dunque, recuperare dallo stallo èprofondo (sia dritto che rovescio), credo che sia una delle prime cose che si impari non appena si inizia a volare (non per sminuire tale manovra, ma per la spietata predisposizione allo stallo che hanno tutti i "burba"
)
Dopodiche' a proposito dell' EPU, fatevi avanti con le domande, sapro' rispondere,,,, Hydrozina, in funzione sotto l'80%, auto-manual e off ecc.ecc.....
Al contrario di come dice ALI pero', non voglio spegnere i motori, perche' francamente non so come riaccenderli in volo (non ho trovato nulla sul manuale a riguardo).
In compenso sono riuscito ad entrare in vite, ma non sono soddisfatto:
ci entravo in rovescio (a testa in giu'), e non sono riuscito a recuperare,,,
semplicemente facevo cio':
Manovra per stallo profondo,,,,
tiravo su altre i 90,,,,
manetta idle,,,,
a 70 nodi via col timone!!!
Risultato: testa sotto, nun capivo "nucazzeniende", non capivo il senso di rotazione, quando lo capivo, era perche' vedevo il suolo, ma mi sa mi sa che era troppo tardi!!!!!