[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - E finalmente Teo IN!

E finalmente Teo IN!

Moderatori: Direttivo, Consiglio

E finalmente Teo IN!

Messaggiodi marlboro » 13/06/2014, 11:01

Ieri sera dopo un numero imprecisato di ore di allenamento dopo aver sudato un oceano e dopo aver provato un numero infinito di soluzioni software abbiamo ottenuto 2 importantissimi risultati :

1. Teo finalmente tiene la formazione
2. Siamo riusciti a registrare le tracce video.

Adesso ci manca da capire che manovre fare e come trasformare le tracce video in un formato umano. Avi ad esempio. Per chi volesse vedere i nostri disastri può scaricarsi la traccia dal server TS sezione p51 roba da matti!!! :lol:

Comunque sia devo dire che le poche manovre eseguite sono state sufficientemente pulite e in alcuni casi veramente emozionanti, scampanare con incrocio degli aerei e Teo che ti dice "che c'è io non mi sono accorto di nulla" 8O lascia come dire ..... un certo brivido giù per la schiena. E che dire dell'esecuzioni in formazione di una verticale e poi d'improvviso IDLE è gli aerei che in sincrono cadono e guardi fuori dal finestrino e vedi il numero 2 che esegue la stessa identica caduta che stai eseguendo tu in modo sincrono ? Fantastico!
Poi un loop che era una perfezione e poi un Tonnoute a Botte che Teo " A non so non ci ho capito un cxxo!!" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: insomma serate faticose ma divertenti. Peccato non vedere più tanta gente in TS ma soprattutto un peccato che nessuno voglia provare queste emozioni, che nulla hanno a che fare con il colpire un avversario (infatti spariamo agli amici :mrgreen: ) ma che appagano per la novità per l'euforia per la perfezione del gesto o la ricerca della stessa.
Insomma ci stiamo divertento un fracco e voi non sapete cosa vi state perdendo...... Vi invito a riflettere su questo, liberate la mente dal concetto di simulatore per spippolare e sparate e immaginate l'emozione di fare una manovra acrobatica. Ce la faccio ce la faccio ... o no 8O :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ciao Antonello Marlboro WebMaster 69squadrone.it
[img]http://www.69squadrone.it/download/firma-marlboro.gif[/img]
[img]http://www.danasoft.com/sig/marlboro69.jpg[/img]
Avatar utente
marlboro
Ice
Ice
 
Messaggi: 4219
Iscritto il: 19/08/2003, 15:05
Località: cyberspazio

Re: E finalmente Teo IN!

Messaggiodi Teuzzo78 » 13/06/2014, 15:57

manovra acrobatica???

Che cos'è? Aaaahh quelle strane cose che mi fai fare in cielo... troppo bello altro che farsi le pungete qui si che ti fa male il braccio...
Ecco ho tolto tutta la meraviglia del tuo post... ti voglio tutto per me stallone
[img]http://i174.photobucket.com/albums/w103/Teuzzo78/Animazionefirmateo-1.gif[/img]

[size=150]VOGLIAMO PROVARE CERTE EMOZIONI? TUTTO DIPENDE SOLO DA NOI!!![/size] .
Avatar utente
Teuzzo78
Ice
Ice
 
Messaggi: 3159
Iscritto il: 29/07/2004, 15:05
Località: 45° 37' 54" 12° 34' 10"

Re: E finalmente Teo IN!

Messaggiodi Nightmare » 13/06/2014, 17:12

Grande anzi GRANDI! :lol: :lol: :lol: :lol:
Io almeno per quanto riguarda l'Acro dovrei rientrare a breve, tanto le ferie non le faccio da anni.
Quindi preparatevi! :twisted:
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione


Torna a Report delle missioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron