[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - Acquisto Track-ir e materiale dagli USA

Acquisto Track-ir e materiale dagli USA

Guardiamo dentro ai Pc e alle sue periferiche. Non riesci a far funzionare il Trak ir ? la RAM va dentro il cd o sulla scheda madre ? Chiedilo quà

Moderatore: Moderators

Acquisto Track-ir e materiale dagli USA

Messaggiodi Teuzzo78 » 24/08/2012, 11:17

IMPORTANTE!

Non acquistate il Track-ir direttamente dal sito http://www.naturalpoint.com/trackir/ sebbene il prezzo sia più conveniente rispetto ad un eventuale acquisto in Italia ahimè c'è il dazio doganale da pagare di ben 43.25 EURO.

Sconsiglio quindi assolutamente l'acquisto dagli USA.

Monti evidentemente c'ha fatto pure questo regalo... provato sulla mia pellaccia!!!! :wink:
Avatar utente
Teuzzo78
Ice
Ice
 
Messaggi: 3159
Iscritto il: 29/07/2004, 15:05
Località: 45° 37' 54" 12° 34' 10"

Re: Acquisto Track-ir e materiale dagli USA

Messaggiodi TCKnight » 25/08/2012, 13:05

scusa Teo ma la dogana io l'ho sempre pagata, a meno che non fai dichiarare che il pacco sia Gift...ossia regalo, ma ormai molti non lo fanno nemmeno più.

In pratica paghi l'iva sui prodotti che entrano.
[img]http://i645.photobucket.com/albums/uu176/supermancio/sigpic14177_41.jpg[/img]

[color=#000080]The more you sweat in peacetime, the less you bleed in war.[/color]
Avatar utente
TCKnight
Ice
Ice
 
Messaggi: 1862
Iscritto il: 18/07/2003, 15:05
Località: LAZIO

Re: Acquisto Track-ir e materiale dagli USA

Messaggiodi flap » 27/08/2012, 21:06

[quote="TCKnight"]scusa Teo ma la dogana io l'ho sempre pagata, a meno che non fai dichiarare che il pacco sia Gift...ossia regalo, ma ormai molti non lo fanno nemmeno più.

In pratica paghi l'iva sui prodotti che entrano.


Io invece la pagai una sola volta e sulla pedaliera Thrumaster pro pedal (quella originale del cougar), che comprai su ebay usata in America, dato che non avevo detto al venditore di non dichiarare il prezzo dell'oggetto, almeno prima bastava farli mettere regalo oppure un prezzo molto basso sul quale ci pagavi l'IVA.
Ora però è tanto che non compro qualcosa dall' estero e non so la dogana come si comparta, sicuramente con Monti passerà meno roba di prima.
Avatar utente
flap
Ice
Ice
 
Messaggi: 2539
Iscritto il: 30/04/2009, 14:57
Località: Firenze

Re: Acquisto Track-ir e materiale dagli USA

Messaggiodi Teuzzo78 » 28/08/2012, 15:25

Invece quando comprai il cougar e anche quando mi feci arrivare il cd di allied force nessuna tassa... pazienza...
Avatar utente
Teuzzo78
Ice
Ice
 
Messaggi: 3159
Iscritto il: 29/07/2004, 15:05
Località: 45° 37' 54" 12° 34' 10"

Re: Acquisto Track-ir e materiale dagli USA

Messaggiodi Pegaso » 28/08/2012, 20:35

Si confermo pure io... avrò fatto si e no circa un 10/15 acquisti negli USA e di questi a ricordo vago solamente in un paio di occasioni dovetti pagare la tassa d'import.
Comunque si parla del periodo pre-Montiniano!!
Il fatto che adesso sono più attenti è dovuto sicurmante a direttive che vengono da Roma.... ma potrebbbe anche essere che per pura sfiga quel giorno al sistema di controllo sia presente un qualche doganiere al quale girano le balle per un qualche motivo e tu sei il malcapitato.
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/Animazione_pegaso.gif[/img]
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/DASH34.gif[/img]
Avatar utente
Pegaso
Ice
Ice
 
Messaggi: 4399
Iscritto il: 20/08/2003, 15:05
Località: Dentro il cockpit di un F16


Torna a Hardware e Driver

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron