[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - Report missione Porte Chiuse

Report missione Porte Chiuse

E' necessario descrivere ? Ok sbizzarritevi nei report di missione! I migliori finiranno in Pazzia Gialla

Moderatori: Direttivo, Consiglio

Report missione Porte Chiuse

Messaggiodi flap » 27/04/2013, 11:24

Finalmente il nostro caro Mimmo torna a volare anche con A10C, e fa proprio un ottimo rientro.
Inizialmente devo appurare che la maledizione del 69°Squadrone si riabbatte su di noi, forse proprio perchè stava ritornando in auge uno dei suoi fondatori, e morale della favola cadono tutte le ADSL d' Italia rispettivamente Arezzo, Firenze, Roma, Latina, Bergamo(se non erro Armando), sembra che resista solo quella di Neverex con il suo mitico server.

Partiamo tutti da Kutaisi e tralasciando le operazioni di terra, decolla per primo il gruppo Over composto da TCNight e Aquila,
il mio volo ACE, composto da Mimmo e Pegaso, decolla per secondo in quanto abbiamo avuto qualche problemino tecnico :lol: :lol: :lol:. Il nostro primo compito è distruggere un ponte e un magazzino armi con delle gbu10 rispettivamente trasportate dagli A10C dei miei wing per un totale di 4 bombe.
Purtroppo la maledizione dello Squadrone si riabbatte su Pegaso, al quale va inspiegabilmente più volte in crash il PC (a quest'ora avrà sicuramente formattato tutto e reinstallato, grazie Acronis).
Rimaniamo quindi solo io e Mimmo, il quale è l'unico a trasportare armamento utile a distruggere i primi obiettivi.
Dopo aver inserito le coordinate in CDU arriviamo in area target e aquisiamo il primo bersaglio, per sicurezza lo invio ha Mimmo in datalink per essere certi di attaccare l'obietivo corretto, lui conferma che è il medesimo obiettivo weapon free, il pointe viene distrutto da Mimmo. Rimane da tirare giù il deposito munizioni che si trova nelle vicinaze e stavolta è Mimmo che me lo passa datalink per avere la conferma del target, stavolta però, inspiegabilmente, la gbu10 di Mimmo non colpisce il bersaglio, (forse la bomba, riselezionata una seconda volta dal dsms era tornata nel profilo manual).
Siamo nella cacca in quanto abbiamo finito le munizioni idonee a distruggere l'obiettivo, le nostre speranze sono riposte in Pegaso che purtroppo non riesce a ripartire e anche i ragazzi del gruppo Over sono rimasti sprovvisti di armamento idoneo.
Andiamo allora a caccia di una colonna di mezzi corazzati che l'inteligence riferisce trovarsi tra il WP3 e il WP4, e dopo qualche minuto di ricerche Mimmo trova i veicoli e me li passi in SPI, l'attacco ha inizio e nel giro di una decina di minuti la colonna viene distrutta a suon di maverick, CBU97 e CBU105.
Bene il carburante inizia a scarseggiare e iniziamo il rientro verso l' aereoporto di Vaziani a più di 80 miglia da noi, selezioniamo la frequenza tacan e ci mettiamo in rotta verso casa.
Giunti a una trentina di miglia dall' aereoporto settiamo l' ILS, e contattiamo la torre; finiremo per fare in ottimo atterraggio in coppia seguendo le barre di governo del glide slope e del deviatore, se qualcuno ha le foto le posti pure.
Ottimo rientro, Mimmo c'è, peccato per Pegaso che non ha potuto volare.
[img]http://i645.photobucket.com/albums/uu176/supermancio/sigpic14177_41.jpg[/img]
Avatar utente
flap
Ice
Ice
 
Messaggi: 2539
Iscritto il: 30/04/2009, 14:57
Località: Firenze

Re: Report missione Porte Chiuse

Messaggiodi Nightmare » 27/04/2013, 18:12

Grazie Flap....
Ma non volevo una "Sviolinata" celebrativa nei miei confronti........ :|
Siete stati tutti molto gentili, per questo vi ritengo tutti degli Amici e per questo mi siete mancati tanto.
Ho letto sempre TUTTI i vostri report durante la mia assenza (operativa) quindi mi sono chiesto perchè proprio stavolta nessuno scrivesse nulla.
Il fatto che ci fossi Io non significa niente.
Grazie comunque.
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Re: Report missione Porte Chiuse

Messaggiodi flap » 28/04/2013, 21:23

Ecco ora il report è finito leggete sopra.

PS Mimmo non era una sviolinata nei tuoi confronti, ma siamo contenti del tuo rientro.
[img]http://i645.photobucket.com/albums/uu176/supermancio/sigpic14177_41.jpg[/img]
Avatar utente
flap
Ice
Ice
 
Messaggi: 2539
Iscritto il: 30/04/2009, 14:57
Località: Firenze


Torna a Report delle missioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron