[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - Report AIRINE

Report AIRINE

E' necessario descrivere ? Ok sbizzarritevi nei report di missione! I migliori finiranno in Pazzia Gialla

Moderatori: Direttivo, Consiglio

Report AIRINE

Messaggiodi aquilax » 12/04/2013, 9:20

Parto subito col dire che questa missione và sicuramente rigiocata magari alternando i voli.

Ieri sera mentre volavo dietro alla Scorta al mio Leader e al suo Secondo pensavo a quando circa 18 mesi fà vi ho consociuto e ora devo dire che sono molto contento e soddisfatto certi risultati che sono riuscito ha raggiungere non pensavo mai di arrivarci, addirittura stassera ho colpito l'ultimo soldato a terra con il Gau e di notte impensabile pensarlo mesi fà, questo GRAZIE a tutti voi.

Airine è a dir poco fantastica e non esagero perchè dietro al duro lavoro di EDITING(qualcosa ne sò anchio anche se le mie di missioni sono più "Semplici") da parte di Andrea evince un Piacere e una Passione Vera per i Dettagli , uno studio dei Tempi non di poco conto.Missioni così è un vero peccato giocarle così poco perchè cmq che se ne dica una missione specialmente come questa anche rigiocata 2,3 4 volte non è mai Uguale le variabili sono molte ed è per questo motivo la rendono molto versatile.
Nutro una SANA Invidia (mai nascosta)di come Andrea gestisce le voci e i Termini molto e sempre Professionali(avvantaggiato anche dal lavoro che fà :D ) con il risultato che personalmente è un vero PIACERE esserci per giocarle.

GRAZIE

Armando
aquilax
average
average
 
Messaggi: 191
Iscritto il: 16/08/2012, 16:48

Re: Report AIRINE

Messaggiodi Nightmare » 12/04/2013, 11:20

Condivido ogni parola di Armando.......
Andrea è un vero artista dell'Editing non ché in fase di Briefing davvero MOLTO professionale!
Una delizia per gli occhi e per le orecchie.....davvero complimenti.
Purtroppo non ho potuto trattenermi dopo il briefing ad ascoltare la missione nel suo svolgimento,
ma visti i presupposti immagino sia stata condotta in modo eccelso, da tutti voi.
Sono davvero mortificato nel rimanere mestamente a terra, ma in queste condizioni per voi sarei stato solo un peso se non addirittura una scocciatura.
Quindi meglio cosi'.

Comunque...... Con l'occasione vorrei chiedere al caro FLAP, SE da parte sua c'e' sempre la disponibilità di perdere un po' di tempo con me per rimettermi in carreggiata, ora che è anche Papà avrà da fare, quindi mi affido a te caro Flap SE e quando sei disponibile.

Un abbraccio a Tutti!....Sono davvero FIERO di Voi Amici miei!
Siete GRANDISSIMI!
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Re: Report AIRINE

Messaggiodi flap » 12/04/2013, 14:00

Anche io condivido in pieno quanto detto da Armando, questa missione è stata un vero spettacolo, vedere i black hawk in tgp mentre scaricano le unità di terra e poi seguirle per darli copertura è uno spettacolo. Concordo per rivolare la mix su voli invertiti, ne vale sicuramente la pena, poi anche io voglio essere scortato dagli F18 e voglio udire il rumore dei loro motori.

Mimmo per quanto riguarda ridarti un' infarinata sono più che disponibile, ma la sera non è che abbia molto tempo,cosa che non è così nel pomeriggio, comunque una serata la possiamo benissimo trovare ugualmente, corromperò la Claudia in qualche modo, purtroppo per lei già il giovedì sera è un abbandono ma si dovrà abituare.
Intanto Mimmo, per favore controlla il tuo profilo hotas in single player, rivola un pò così se c'è qualcosa che non va lo vedi subito, esempio il problema dell'avviomotori, controlla inoltre se nel menù controller hai assegnato qualche combinazione di tasti all' azione "refueling e rearming window" ne avevamo discusso in questo post: viewtopic.php?f=68&t=6303.
[img]http://i645.photobucket.com/albums/uu176/supermancio/sigpic14177_41.jpg[/img]
Avatar utente
flap
Ice
Ice
 
Messaggi: 2539
Iscritto il: 30/04/2009, 14:57
Località: Firenze

Re: Report AIRINE

Messaggiodi Nightmare » 12/04/2013, 15:54

Grazie Flap......
Per l'Hotas ho gia' provato piu' volte e sembra (faccio gli scongiuri del caso) che Tutto Funzioni senza problemi.
Per il giorno fammi sapere Tu quando sei disponibile ci mancherebbe, escluso il martedi' che sono impegnato.
Non ho mai dato combinazioni di tasti ne per il refuel ne il rearming, quindi non mi serve controllare.
Ho comunque seguito il Post che mi hai segnalato, anche se mi sembra si parli del Warthog e non del Cougar.
Grazie ancora Flap.....
:wink:
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Re: Report AIRINE

Messaggiodi Viper 69° » 13/04/2013, 12:55

@Aquilax
Grazie e concordo Armando; la conoscenza dei sistemi e l'applicazione delle procedure nella pratica all'interno di un volo, fà sì che tutto risulti sempre più avvicente, dandoti massima soddisfazione nell'eseguire in maniera il quanto più realistica possibile le operazioni. Se penso a quando abbiamo iniziato ...

Sull'Editing la strada tracciata sembra coerente, ma ci sono ancora margini di miglioramento (stimolo assolutamente positivo); con TCKnight abbiamo disquisito sul ruolo CAS e su come potremmo rendere le future operazioni sempre più realistiche.


Report del Volo Snake 1 (Marko ti ho pensato :wink: )
1. Flap (Leader);
2. Viper;
3. TCKnight.
Non entro nel dettagglio dello svolgimento dell'operazione per lasciare "suspance" a chi vorrà riaffrontare la missione sul volo Snake1.
Quello che mi sento di riportare è:
Sinergia del volo nell'approcio e nell'esecuzione dell'operazione;
Coerente assegnazione dei target che ha evitato qualsiasi interferenza tra i velivoli;
Uso delle MK 82, nella specifica situzione, difficoltoso.
Grazie a Flap e TCKnight per la bella serata/notatta. Ovviamente Grazie a tutti i partecipanti per esserci stati. :D

Nightmare, grazie per la visita e a prestissimo in volo. :D
Viper 69°
Ice
Ice
 
Messaggi: 544
Iscritto il: 20/04/2012, 18:32


Torna a Report delle missioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron