[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, '<a href="$1" class="postlink">$2</a>::<a href="$1" class="postlink">$2</a>', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - Report Operazione ORCHESTRION 06/04/2013

Report Operazione ORCHESTRION 06/04/2013

E' necessario descrivere ? Ok sbizzarritevi nei report di missione! I migliori finiranno in Pazzia Gialla

Moderatori: Direttivo, Consiglio

Report Operazione ORCHESTRION 06/04/2013

Messaggiodi Viper 69° » 07/04/2013, 11:42

Piloti:
1. Aquilax;
2. Flap;
3. Viper.

Partiamo da Gaudata con il ruolo di STRIKE, obbiettivo due depositi di munizioni e una centrale elettrica. Running in e con l'impiego di bombe a guida laser eliminiamo i target assegnati.
Nel frattempo i nostri mezzi corazzati procedono verso l'area d'operazioni con il compito di eliminare le forze meccanizzate presenti a difesa degli edifici; il Comando Operazioni richiede CAS e noi prontamente scarichiamo tutti i nostri maverick sui T72.
Mission Accomplished.
Rientriamo su Sukumi per rifornimento e riarmamento, dato che nel frattempo il Comando Operazioni ci ha assegnato un secondo task. Inseriamo le coordinate inviateci e si riparte. Arriviamo in area operazioni troppo "allegri" e i manpad non ci lasciano scampo, io e Aquilax veniamo danneggiati e rientriamo su Sukumi per procedere alle riparazioni, mentre Flap procede agli ingaggi.
Con il carrello abbassatto ma con le ruote inesistenti, provo l'atterraggio ... mi fermo a bordo pista in mezzo al verde. Procedo alle riparazioni e non sò come riesco a rientrare in pista, ma il motore di sinistra non vuole saperne di ripartire.
Il tempo tiranno mi vede in parking area per far verificare il sistema di propulsione.

Ottima operazione, molto intensa che evidenzia le capacità CAS del nostro A10C. Grazie a Aquilax per l'editing. :wink:


Ho ancora 30 minuti disponibili e Flap suggerisce una prova di refuel ... (mio grande limite). Scarichiamo una missione già pronta e via, Flap procede al refuel e io osservo l'operazione in silenziosa ammirazione; ora tocca a mè, grazie ai suggeriemnti di Flap l'approccio riesce ma continuo ad avere grossi problemi al mantenimento della quota nonostante il trimaggio dell'aereo prima di arrivere nei pressi del boom risulta ok. Che dirvi ... questa operazione mi risulta sempre molto difficile, l'unica cosa che mi sento di controllare sono le curve di risposta del hotas e la verifica dei comandi di trim; vedremo la prossima volta.

Aggiungo l'immagine di Flap mentre procede costante dietro alla turbina "contandone i giri" ... 8)

[img]http://i49.tinypic.com/28rf7z9.jpg[/img]
Ultima modifica di Viper 69° su 07/04/2013, 14:04, modificato 1 volte in totale.
Viper 69°
Ice
Ice
 
Messaggi: 544
Iscritto il: 20/04/2012, 18:32

Re: Report Operazione ORCHESTRION 06/04/2013

Messaggiodi emibat76 » 07/04/2013, 13:42

Grandissimi! Che invidia!
[url=http://imageshack.us/photo/my-images/833/69squadrone.jpg/][img]http://img833.imageshack.us/img833/2204/69squadrone.jpg[/img][/url]
[size=85]"Ogni decollo è opzionale. Ogni atterraggio è obbligatorio"[/size]
emibat76
Ice
Ice
 
Messaggi: 496
Iscritto il: 22/09/2011, 16:28
Località: Milano

Re: Report Operazione ORCHESTRION 06/04/2013

Messaggiodi Nightmare » 07/04/2013, 23:44

[quote="emibat76"]Grandissimi! Che invidia!

:wink: Condivido.....
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Re: Report Operazione ORCHESTRION 06/04/2013

Messaggiodi aquilax » 08/04/2013, 12:30

Gran bella 1° Parte, Obiettivi Primari Centrati in 2 Passaggi per poi finire i T-72 e rientrare velocemente a Sukumi per il riarmo.Nel frattempo ci raggiungeva Flap che ha suo modo nel frattempo ci liberava la zona dai IGLA praticamente li ha fatti fuori 3 col Gau e uno con una GBU 12 se non erro, per noi poi è stata una pacchia colpire il Nemico.

Alla prossima e grazie per la Compagnia.

Aquila13
aquilax
average
average
 
Messaggi: 191
Iscritto il: 16/08/2012, 16:48


Torna a Report delle missioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron