[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - Report - 13/02 - EYE BRIDGE

Report - 13/02 - EYE BRIDGE

E' necessario descrivere ? Ok sbizzarritevi nei report di missione! I migliori finiranno in Pazzia Gialla

Moderatori: Direttivo, Consiglio

Report - 13/02 - EYE BRIDGE

Messaggiodi aquilax » 14/02/2013, 9:17

.....Una bella serata per Volare......

3 copie di Aerei stanno per decollare da Gudauta orgnuno con i i rispettivi Obiettivi.

INIZIA la Missione EYE BRIDGE.

Il Volo ford composto dal Leader Emybat e il secondo Aquila lasciano la base alle 02.00 direzione 280° e si portano alla quota prestabilita di 14 Angeli.
Aquila segue da molto vicino il suo Leader fino al WP2 e poi iniziano le operazioni di perlustrazioni con TGP e visore Notturno.
Dopo qualche minuto.............si rilevano dei movimenti in prossimita di un ponte...sono i nostri mezzi che vanno a difesa dello stesso, ma al superamento del ponte vengono annientati da 8 carri T90 shierati in agguato.
Il C.te Emy è il primo a scorgere la minaccia grazie al suo SPY Aquila mette il suo laser sulle minacce , e assieme con scarto di circa 10 secondi i 2 piloti lanciano un primo attacco con le CB97 poi con una virata a destra(Aquila) e una a Sinistra(Emy) eseguendo la stessa manovra ripetono l'attacco.
Alla fine dei 2 attacchi rimangono ancora 4 T90.con il coordinamento del Leader i 2 piloti fanno un ultimo passaggio con i Maverick e annientano la MINACCIA.
Subito dopo il Comando ci rassicura dell'avvenuta distruzione dell'obiettivo e ci ordina di rientrare a Sukumi.
Dopo una Rejoin con il leader il Volo Ford dirige verso la Base e rientrano alle 03.10, seguiti subito dopo dal volo dei C.ti Flap e Viper, nulla si sà del Volo Colt...rimaniamo in attesa ...

Fine Report volo Ford.

Andrea ha fatto un lavoro superlativo , missione fluida , Audio Coinvolgente,Comunicazioni OK. NUMERO 1.Grazie.

Aquila13
aquilax
average
average
 
Messaggi: 191
Iscritto il: 16/08/2012, 16:48

Re: Report - 13/02 - EYE BRIDGE

Messaggiodi Nightmare » 14/02/2013, 9:21

Grazie Armando per il Report.......E
Grande GRANDE GRANDISSIMO lavoro di Andrea con questa missione hai raggiunto dei livelli eccelsi nell'Editor, con tanto di audio e comms degli altri voli coinvolti.
Davvero una CHICCA!
Bravissimo e Grazie!
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Re: Report - 13/02 - EYE BRIDGE

Messaggiodi Pegaso » 14/02/2013, 10:58

Concordo con Mimmo, peccato perhcè mi ero gasato molto... ma con DCS con Falcon e perlomeno quando si ha a che fare con i computer (in particolar modo sistemi WIndows) non si è mai sicuri al 100% di come vada a finire purtroppo... e pensare ch ei computer dovrebbero aiutare l'uomo e snellire la pressione di tuti i giorni (lavoro compreso) ma nella mia esperienza di vita ho capito che così non è... e delle due risposte... tendono invece a complicartela la vita.
Sarà per la prossima.
Complimenti Viper continua così!!
come ti ho già detto sei diventato l'editor per eccellenza del 69° solo per questo ti meriteresti una promozione... ne parlerò con i miei diretti superiori (madonna mi sembra di essere un attore di film, quante volte ho sentito questa frase aAHhahHAHAhahaha)
A parte le battute (anche se poi... tanto tanto battuta non lo è) complimenti veramente!!!
Sinceramente cosa sia successo al mio aereo non ne ho idea mi sono ritrovato a picchiare sul mare dopo di chè è crashato tutto... ho provato a rientrare per due/tre volte ma i serrver non erano presenti... boh... mistero della fede annunciamo la tua morte... ecc ecc ecc ecc ecc.
Ma che per caso qualcuno di voi in unl'altra vita ha fatto qualcosa di male a tutankamon???!!! (scusate non so come si scrive)
Perchè... sto pirla... sembra avercela in particolare con il 69°!!!!
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/Animazione_pegaso.gif[/img]
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/DASH34.gif[/img]
Avatar utente
Pegaso
Ice
Ice
 
Messaggi: 4399
Iscritto il: 20/08/2003, 15:05
Località: Dentro il cockpit di un F16

Re: Report - 13/02 - EYE BRIDGE

Messaggiodi flap » 14/02/2013, 12:42

Per quanto riguarda il volo colt composto da me e Nightmare, inizio regolare avviamo le procedure di accensione motori come disposto dalla torre (Viper ha fatto proprio un lavoro eccelso di comunicazioni radio), vediamo sfilarci davanti quegli sboroni dei 2 F16 Chevy in assetto Sead che ci hanno anche preso in giro via radio, ma abbiamo lasciato stare meglio lasciare il mio Gau per le cose serie anche se la tentazione era forte (diciamo che anche volendo da terra non spara). Accensione regolare attendiamo che il gruppo Dodge ci passi davanti e riceviamo il via libero alla taxi dalla torre, ma porcaccia di quella vacca l' A10 del mio gregario ha problemi al ruotino sterzante, chiamiamo subito il ground crew per cercare di risolvere il problema ma niente da fare l'aereo è costretto a rimanere a terra. Il comando centrale dispone di continuare ugualmente la missione e rende edotti gli altri voli di non sprecare munizioni inutilmente, in quanto avrei potuto aver bisogno di supporto.
Decollo regolare passo, sotto il conrollo dell'awacks fino ad arrivare al Wp3 dove mi viene disposto di tenere d'occhio il ponte dal quale non dovranno assolutamente passare mezzi ostili. Inizio a scandagliare la zona con il tgp e dopo pochissimo scorgo una colonna di carri sulla strada che porta proprio al ponte, seleziono immediatamente le armi e aspetto che gli stessi tornino in visuale in quanto erano stati coperti dalle montagne, vado in merge e giù con cbu 97 che sul primo sgancio fanno benissiomo il loro lavoro decimando la colonna, mi preparo al secondo passaggio ma questa volta la mia cbu97 distrugge solo 1 o 2 veicoli, vengo subito contattato dal comando missione che mi cazzia immediatamenti in quanto i veicoli sono già in prossimità del ponte, passo ai maverick e inizio ad annientarli, ma 2 carri sono riusciti a passare, pochissimo dopo vengono distrutti dal mio ultimo passaggio con i maverick.
Missione compiuta, il comando missione mi da il via libera a rientrare su sukumi ma il volo Dodge ha perso un aereo e ha bisogno di supporto, mi sono rimaste solo le lgb ottima arma per ingaggiare gli obici, contatto Dodge 2 (Viper) il quale mi passa subito via SPI uno degli ultimi 2 obici d'artiglieria rimasti, faccio il passaggi e via di gbu12, target destroy, passa in merge Viper e anche l'utimo obice viene distrutto, missione compiuta, rientriamo insieme su sukumi restando vicini vicini.
[img]http://i645.photobucket.com/albums/uu176/supermancio/Screen_130213_234013_zps3aecd8cd.jpg[/img]

Un ringraziamento a Viper per l'ottima e coinvolgente missione che ha preparato.
[img]http://i645.photobucket.com/albums/uu176/supermancio/sigpic14177_41.jpg[/img]
Avatar utente
flap
Ice
Ice
 
Messaggi: 2539
Iscritto il: 30/04/2009, 14:57
Località: Firenze

Re: Report - 13/02 - EYE BRIDGE

Messaggiodi TCKnight » 14/02/2013, 19:45

Grandissimi...un complimentone va rivolto a Viper che ha messo cuore e tecnica per questa mix. Ho contattato Linkem e forse ho svelato l'arcano. Usano un sistema tipo fastweb. Ossia un unico ip esterno per la rete fa capo a tanti ip interni alla loro vpn. Quindi quando lancio il server e si connette forse la connessione si perde nei meandri della rete e rimane bloccato. Per adesso, a meno che santo Nev non abbia qualche idea, per me A10 è out fino a Marzo. Ho contattato anche Telecom e mi hanno riferito che forse anticipano l'allaccio....forse. :mrgreen:
[img]http://i645.photobucket.com/albums/uu176/supermancio/sigpic14177_41.jpg[/img]

[color=#000080]The more you sweat in peacetime, the less you bleed in war.[/color]
Avatar utente
TCKnight
Ice
Ice
 
Messaggi: 1862
Iscritto il: 18/07/2003, 15:05
Località: LAZIO

Re: Report - 13/02 - EYE BRIDGE

Messaggiodi Nightmare » 14/02/2013, 21:18

Pegaso....
Anche per me stesso discorso...
Come sono riuscito a "riattivare" il profilo al Cougar per due volte mi ha crashato DCS buttandomi fuori gioco definitivamente.
Ma questo non mi ha impedito di godere delle comms durante le procedure di terra.
Tutto Davvero Sublime.....
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Re: Report - 13/02 - EYE BRIDGE

Messaggiodi Viper 69° » 15/02/2013, 18:40

I risultati ottenuti in termine di editing delle missioni, sono in realtà frutto della collaborazione di Tutto lo Squadrone. Per fare qualche citazione partirei dalle procedure di comunicazione (terra, volo) passando per l'esperienza diretta in volo, l'editing arrivando al corso V.T.A. che, visti nel loro insieme, hanno permesso di acquisire quella consapevolezza indispensabile per procedere alla creazione di missioni il più possibile "veritiere" e coinvolgenti (almeno nelle intenzioni).
Come ho imparato qui, ogni pilota mette a disposizione di altri le proprie capacità e conoscenze permetendo la crescita di chi approccia per la prima volta o chi ha già qualche rudimento in questo bellissimo mondo della simulazione aerea militare, o forse più "terra-terra" di questo bellissimo modo di passare ore ed ore insieme cercando di riprodurre fedelmente ciò che ci piace.

Concludo questo mio ringraziamento a Tutti Voi, aspettandovi alla prossima. :D :wink:

Terminato il "doveroso" off topic, ecco il mio report.
Parto da Guadauta Airport come 2 del volo Dodge; procedure di terra 0k e via verso WP 01. Arrivati in area operazioni il mio Leader (Pegaso) dispone la monitorizzazione del ponte su WP 03 mantenendoci in ancor su WP 02.
Nulla accade per 5 minuti, ma all'improvviso ecco alcuni bagliori nei pressi del ponte, ciclo tutte le modalità di visione del TGP e Pegaso mi conferma una serie di esplosioni. Artiglieria presente nei pressi dell'aeroporto di Sochi stà colpendo duramente l'area di nostra competenza; questo deve terminare e noi abbiamo gli "strumenti" per farlo terminare. 8)
Acquisiamo i target e "running in", a causa di Tutankhamon perdo il mio Leader ma proseguo nella missione assegnata sicuro che lui vorrebbe così. Anche il leader del volo Colt (Flap) mi raggiunge aiutandomi a riportare la situazione sotto controllo. Obbiettivo raggiunto e si rientra all'aeroporto di Sukhumi. Atterraggio e tutti a casa di Emibat per la meritata "birretta". :D
Viper 69°
Ice
Ice
 
Messaggi: 544
Iscritto il: 20/04/2012, 18:32


Torna a Report delle missioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron