[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, '<a href="$1" class="postlink">$2</a>::<a href="$1" class="postlink">$2</a>', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - Report Missione PORCOSPINO 18/10/2012

Report Missione PORCOSPINO 18/10/2012

E' necessario descrivere ? Ok sbizzarritevi nei report di missione! I migliori finiranno in Pazzia Gialla

Moderatori: Direttivo, Consiglio

Report Missione PORCOSPINO 18/10/2012

Messaggiodi aquilax » 19/10/2012, 8:15

Opz.Porcospino

h.05.00:i piloti del 69° Squadrone vengono chiamati all'azione 4 voli (Delta-Gamma-Omega-Spina) partendo dagli Aereoporti di Kutaisi-Vaziani e Tiblisi decollano.....inizia così l'OPERAZIONE PORCOSPINO.

La Missione è di ritrovarsi tutti insieme al WP2 seguire il Leader e proseguire fino al WP4 e a quel punto tutti all'unisono i voli si divideranno e come le SPINE (da quà il nome del VOLO - SPINA)di un PORCOSPINO raggiungere i propri obiettivi e spegnere ogni velleita di contrattacco del nemico colpendo Aereoporto-Eliporto-Rifornimento-Industrie.

Volo Delta: Aquila (LEADER-compito indecoroso)
PorcoRosso

Inziamo la procedura di Ramp Start tutto è eseguito alla lettera richiesta decollo alla Torre di Vaziani e alle 05.10 si decolla, in volo facciamo gli ultimi controlli ci portiamo a 12 Angeli ripettando il piano di volo arriviamo al WP2 dove troviamo già in Oldin/Point il Leader del Volo Spina il C.te Emybat ci accodiamo e aspettiamo gli altri voli.
Una volta eseguita la riunione di tutti i voli proseguiamo per WP3 , il comando ci avvisa di forze ostili composte da batterie Tungusta che ci costringe a ritornare al WP2 e restare in attesa che i nostri Caccia sistemino il....problema.Una volta distrutte le postazioni seguendo il LEADER del Volo(C.te FLAP) ci portiamo al WP4 , in prossimità del WP il comando comunica ai Voli i propri Obiettivi e il Leader comanda la divisione del Gruppo e i vari voli dirigono ai vari WP5 per ingaggiare il nemico.
Il volo Delta dirige per 60° ad una velocità di avvicinamento di circa 220 e altezza 14 Angeli, Aquila prenderà le 2 caserme mentre Porcorosso distruggerà gli elicotteri presenti.
L'adrenalina sale e più ci avviciniamo più la concentrazione è massima sappiamo che non dobbiamo fallire e che al massimo abbiamo 3 passaggi per completare il lavoro per via che abbiamo poca benzina e che ci serve per tornare.
h.05.55 : inzia l'attacco,Porcorosso lancia 2 Maverick solo uno colpisce un elicottero mentre l'altro fallisce il bersarglio, Aquila attacca con una GBU10 una caserma distruggendola, ora ci apprestiamo al secondo passaggio ma purtroppo perdo il mio fido Secondo per guasto di comunicazione è costretto al rientro.
h.05.59 : secondo passaggio lancio la seconda GBU10 sulla seconda caserma Annientandola,.
h.06.10 : terzo passaggio ,con molta calma mi porto a 12 Angeli e lancio tutti i miei 6 MAverick 2 contro gli elicotteri e 4 contro mezzi corazzati,tutti i Bersargli vengono colpiti .
h.06.15 : comunico al Leader del Gruppo la riuscita della Missione e chiedo il permesso di rientrare a Kutaisi.Permesso accordato, inizio il rientro con 1800 galloni di benzina, tutto fila liscio arrivo con 600 galloni .
h.06.45 :Aquila atterra a Kutaisi.

I Ringraziamenti sono dovuti e strameritati.

Andrea GRAZIE ho già detto molte volte una missione giocata con le voci da quel tocco in più di Realismo che personalmente piace Moltissimo anche se sò che è un LAVORONE...e per questo un IMMENSO GRAZIE.
Grazie a Porcorosso che come avrà intuito non sono un granche come Leader (spero di migliorare)cmq il divertimento penso non sia mancato.
Grazie a tutti i Partecipanti e alla prossima Missione.

Aquila13
aquilax
average
average
 
Messaggi: 191
Iscritto il: 16/08/2012, 16:48

Re: Report Missione PORCOSPINO 18/10/2012

Messaggiodi Nightmare » 19/10/2012, 9:01

Grandi! :D
Siete sempre piu' bravi Complimentoni !
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Re: Report Missione PORCOSPINO 18/10/2012

Messaggiodi PorcoRosso » 19/10/2012, 11:07

Grazie a tutti per questa esperienza di volo, grazie per avermi aiutato a configurare il Tars (per la prox uscita dovrebbe funzionarmi tutto)

e grazie al mio leader Aquila13 per la pazienza infinita ad accollarsi il Porco come ala.
Io, dopo il primo passaggio sugli obbiettivi, ho perso la connessione ma sono rientrato come spettatore e ho seguito il volo fino al rientro del mio leader alla base.

Bellissima missione molto ben fatta, complimenti!
Ultima modifica di PorcoRosso su 19/10/2012, 12:47, modificato 1 volte in totale.
[img]http://www.deepfocusreview.com/reviews/images/porcorosso3.jpg[/img]
PorcoRosso
rooky
rooky
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 08/09/2012, 21:20

Re: Report Missione PORCOSPINO 18/10/2012

Messaggiodi TCKnight » 19/10/2012, 12:45

intanto bravi, ho notato qualche malfunzionamento dei sistemi. Tipo ad emi non andava il laser, a Viper si è guastato l'inverosimile a livello di hardware/software.....ma avete i random failure attivi??
[img]http://i645.photobucket.com/albums/uu176/supermancio/sigpic14177_41.jpg[/img]

[color=#000080]The more you sweat in peacetime, the less you bleed in war.[/color]
Avatar utente
TCKnight
Ice
Ice
 
Messaggi: 1862
Iscritto il: 18/07/2003, 15:05
Località: LAZIO

Re: Report Missione PORCOSPINO 18/10/2012

Messaggiodi Pegaso » 19/10/2012, 13:53

[quote="TCKnight"]intanto bravi, ho notato qualche malfunzionamento dei sistemi. Tipo ad emi non andava il laser, a Viper si è guastato l'inverosimile a livello di hardware/software.....ma avete i random failure attivi??


Emi non so, a viper è partita la configurazione dle saitek.
appena ho due minuti scrivo il mio punto di vista sulla missione
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/Animazione_pegaso.gif[/img]
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/DASH34.gif[/img]
Avatar utente
Pegaso
Ice
Ice
 
Messaggi: 4399
Iscritto il: 20/08/2003, 15:05
Località: Dentro il cockpit di un F16

Re: Report Missione PORCOSPINO 18/10/2012

Messaggiodi emibat76 » 19/10/2012, 15:19

Io (volo Spina) sono partito in solitario da Kopitnari come da piano di volo.
Arrivato al WP2 sono stato in holding fino al renzed-vous. Bellissimo vedere arrivare sul TAD aerei a destra e sinistra!!
A rejont effettuata ho notato che, quando si parte da aeroporti differenti, conviene settare tutti il QNH standard di 2992 così da per poter essere tutti alle medesime altitudini. (2992 è l’indicazione barometrica rispetto al mare, e sarebbe da settare sempre dopo aver passato la TA Transition Altitude di 5000 ft).
Una volta giunto sui miei target, ho avuto subito dei problemi, in quanto mi lampeggiava sugli MFD "FAILURE Auto Laser TGP" (o qualche cosa del genere). Purtroppo ho sprecato qualche GBU12 nelle varie prove del mio laser.
Poi con l'ausilio del volo Beta (Flap) ho lanciato le ultime LGB utilizzando il suo laser. Abbiamo cambiato entrambi il codice perchè con quello di quello di defalt non andavano a segno.
Una volta a secco di munizioni e di carburante, abbiamo fatto rientro alla base.
Bella missione!!! complenti!
[url=http://imageshack.us/photo/my-images/833/69squadrone.jpg/][img]http://img833.imageshack.us/img833/2204/69squadrone.jpg[/img][/url]
[size=85]"Ogni decollo è opzionale. Ogni atterraggio è obbligatorio"[/size]
emibat76
Ice
Ice
 
Messaggi: 496
Iscritto il: 22/09/2011, 16:28
Località: Milano

Re: Report Missione PORCOSPINO 18/10/2012

Messaggiodi Pegaso » 19/10/2012, 18:26

Bellissima missione... mi sono divertito anche se ho un piccolo appunto per viper... ho lanciato due 65 su le torri radio uno di questi lo lanciato in correlata sulla base delle antenne, entrambi gli impatti sono avvenuti perfettamente ma le antenne sono rimaste li... come hai detto anche tu Viper avremmo dovuto usare le LGB o volendo le MK
ho provato anche una cluster ma ovviamente non gli ho fatto niente.
Detto questo... mi complimento ancora... forse come hai detto questo tipo di missioni le fanno altro tipo di bombardieri (tipo f117 Nighthawk per dirne uno) forse il A10 è più per le CAS ok non c'è dubbio... ma mi sono divertito anche con il tuo inconveniente in quanto io l'ho preso come una avaria "reale" ai tuoi sistemi... è comunque emozionante non è mica detto che dobbiamo bombardare sempre per forza ed a tutti i costi (tipo bimbi di 15 anni, stile sparatutto) no... queste cose possono succedere.
Inoltre i tuoi interventi vocali sono troppo da gasatura... e quegli F16 che abbattono le difese aeree??!!
Detto anche questo...
--------------------------------
Gruppo Gamma, Pegaso e Viper:
Decolliamo da Kutaisi in leggero ritardo, anche a causa della torre che ci tiene in holding position senza motivo, decollo regolare senza problemi, e ci portiamo in quota a 12 angeli procedendo verso il rendez vous su SP 2.
Arriviamo al rendez vous e la visione del TAD è bellissima, ecco gli altri gruppi perfettamente allineati (a me queste cose mi gasano non so voi) che arrivano da opposte direzioni, ci mettiamo tutti in anchor sullo SP del redez vous in attesa che la SEAD ci liberi la strada, e come da copione di li a poco arriva la chiamata radio di resume mission da parte della SEAD, un veloce controllo in zona con i nostri sensori a caccia di qualche rimasuglio di contraerea... esito positivo possiamo procedere.
Da qui in poi ogni gruppo passa al proprio TGT.
I nostri TGT erano sulla base aerea di OZDOK (se non erro), passiamo allo SP relativo, effetuando allo stesso tempo le procedure di FenceIn , puntando i nostri sensori sullo sterrpoint s'intravede la base in attività, e le due antenne perfettamente integre, chiedo a Gamma 2 di procedere come da copione di usare le Cluster sugli aerei parcheggiati, inizialmente Gamma 2 da l'ok, ma di li a poco dovremo ricrederci, gamma 2 accusa delle avarie al pannello ACHP, i suoi sistemi d'arma non rispondono, confermando la sola possibilità di uso del cannone.
Chiedo a gamma 2 di usare il cannone sugli aerei non appena avrò tirato giu le antenne, poi io passserò con le CBU, ma purtroppo anche il cannone entra in avaria.
Nel frattempo, mi porto a distanza di lancio per gli AGM65 sulle due antene e faccio fuoco... impatto positivo ma le antenne sono ancora intatte... passo a forza correlata punto l'ultimo maverick sulla base delle antenne, lancio impatto positivo ma le antenne non crollano... ok giornata di merda (gli AGM65 non sono i più adatti per questa operazione) quindi provo a lanciare una Cluster, attorno ci sono mezzi nemici non bene definiti, impatto positivo, vengono distrutti alcuni mezzi ma le due stramaledette antenne sono ancora li.
Ok giornata di supermerda... comunico a gamma 2 in fase di rientro, il mio Fenceout e con la coda tra le gambe torniamo alla base, ma le sorprese non finoscono.
In fase di atterraggio Gamma 2 accusa problemi di surriscaldamento e realitvo innalzamento della pressione, i motori entrano in stallo e si bloccano, gamma 2 è costretto a lanciarsi, fortunatamente siamo vicino alla base e fortunatamente il paracadute si apre a pochi piedi dal suolo, impatto brusco con le sole conseguenze di qualche livido per Viper che si rimetterà molto presto.
Gamma 1 atterra morbido come una piuma.

-----------------------------------

Mi sono divertito molto a prescindere... bella missione e soprattuto bellissimo prebriefing con tanto di datashit
Continuate cosi!!!!
Adesso devo scappare sono in ritardo
ci vediamo lunedi
Grazie a tutti!!
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/Animazione_pegaso.gif[/img]
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/DASH34.gif[/img]
Avatar utente
Pegaso
Ice
Ice
 
Messaggi: 4399
Iscritto il: 20/08/2003, 15:05
Località: Dentro il cockpit di un F16

Re: Report Missione PORCOSPINO 18/10/2012

Messaggiodi Viper 69° » 19/10/2012, 20:41

Prima missione "creata in casa" per il 69° Squadrone con il "facocerone" (Grazie Aquila, il lavoro di squadra "paga" sempre).
Mi fà piacere leggere che vi siete divertiti e che siamo sulla retta via nell'editing di missioni con A10C. Come già discusso, dobbiamo sicuramente rivedere la tipologia di missioni cercando un maggiore realismio, ed è proprio in questa direzione che stiamo procedendo per i prossimi "lavori"; detto questo passerei all'esecuzione della missione:
Pegaso ha già esaustivamente descritto le peripezie del volo Gamma del quale ero il 2. Per motivi dei quali non saprei dare spiegazione la configurazione del mio HOTAS ha cominciato a deteriorasi gradualmente fino a "stabilizzarsi" fornendomi la seguenete configurazione:
1. nonostante il trackIR visuale bloccata sul HUD (come se qualcuno mi avessero spiaccicato la testa sul cockpit);
2. nessun comando da HOTAS e da mouse funzionante;
3. assi joystick con velocità di risposta alle variazioni modello alzheimer.
Nonostante ripetuti tentativi di resettare i comandi nulla è cambiato; quindi, previo autorizzazione, ho cercato di riportare indietro il mio velivo. Arrivato nei pressi dell'aeroporto non sono riuscito a mantenere l'assetto e con eject ho almeno salvato la pellaccia. 8)

Ringrazio il mio Leader e ovviamente tutti i piloti per la bella serata di volo. Alle prossime.

Aggiungo un'immagine da Tacview di tutti i voli in holding point.
[img]http://i46.tinypic.com/2vmwtxh.jpg[/img]
Viper 69°
Ice
Ice
 
Messaggi: 544
Iscritto il: 20/04/2012, 18:32


Torna a Report delle missioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron