[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, '<a href="$1" class="postlink">$2</a>::<a href="$1" class="postlink">$2</a>', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - REPORT 13/06

REPORT 13/06

E' necessario descrivere ? Ok sbizzarritevi nei report di missione! I migliori finiranno in Pazzia Gialla

Moderatori: Direttivo, Consiglio

REPORT 13/06

Messaggiodi Aquila » 14/06/2012, 7:05

La GUARIDA

C.te Emibat - Leader
C.te Aquila
C.te Flap - Ritirato per INDISPOSIZIONE


Alle 04.45 dopo il Brifing con il C.te dello Squadrone stiamo per salire a bordo dei nostri Veivoli quando il C.te Flap viene assalito da una VIOLENTA INDISPOSIZIONE(o attacco di PANICO :D :D scherzo ) e deve suo e nostro malgrado rinunciare alla missione.
A questo punto Emibat prende il Comando del volo dopo aver effettuato tute le verifiche e inserito i dati degli Obiettivi nella CDU e creato i WP, siamo pronti per il decollo.
Seguendo le istruzioni del Leader rasentiamo il terreno fino al Confine e devo dire che è stato molto bello e adrenalinico il volo di avvicinamento, vicino al confine arrivano le comunicazioni del Jatc il Leader decide l'attacco alle difese mentre mentre Aquila attacca gli Obiettivi(Fabbrica Chimica - Officine) sempre sfiorando il Terreno il C.te Emibat già al primo passaggio riesce ha distruggere un'unità nemica di difesa , mentre per la mia alta velocità e la vicinanza all'obiettivo al primo passaggio sono costretto ad abortire l'attacco e manovrare per fare il secondo passaggio dove stavolta riesco ha distruggere la Fabbrica Chimica.
A questo punto iniziano i problemi perchè dal RW vediamo i primi segnali dei MIG 29 e 31, il Leader comando un rientro strategico verso il confine per coordinarci meglio e ritentare un secondo attacco usando come difesa contro i radar nemici le asperità delle Montagne.La missione si fà ancora più dura perchè stavolta per cercare di non farci rilevare dai MIG siamo costretti a volare molto BASSI e veloci quasi a toccare le punte degli alberi e le manovre risultano essere difficili, seguendo questa procedura riusciamo ogni tanto a non farci rilevare dal Nemico ma appena saliamo un pò questi siccome rimangono alti e in difesa sui nostri obiettivi rispuntano nel nostro RW.
il Leader decide per un solo passaggio e Aquila risponde "COPY", settiamo un'Obiettivo a testa, questa decisione seppur ARDITA e di ALTO CORAGGIO dote che risulta innata nei Piloti del 69° SQ. risulta però essere fatale i MIG non perdonano la nostra impudenza nllo sfidare il Nemico e prima Aquila e poi Emibat vengono Colpiti.
I 2 C.ti si ritrovano insieme sulle montagne in attesa dei soccorsi che arriveranno di li a poco nel frattempo ripercorrono a ritroso con ampi gestualità i momenti della missione che se uno li vedesse pensa che siano 2 matti che stanno facendo mosse di Karatè :) sulle montagne alle 05.30 del mattino :D .

Voglio Ringraziare il C.te Emibat per come ha gestito la situazione sempre con voce molto Calma ma con decisione e per alcune nuove Dritte precise che non sapevo e che risultano essere molto UTILI.
Missione da ripetersi con più piloti come la missione richiede e al massimo sono 2 i passaggi da farsi prima che arrivino i MIG e con solo 2 aerei si fà poco.

Poi abbiamo fatto una Missione da mè creata contro dei Convogli sarò molto breve, divertimento assoluto e convogli distrutti, armi usate Maverick per fermare i Convogli e le CBU97 hanno fatto il resto.
Alla fine giusto per non farci mancare nulla un bel duello tipo OK CORRAL non importa chi ha vinto perchè mi preme sottolineare che è stata una bella e piacevole serata dove ho visto e apprezzato e conosciuto ancora meglio Emibat le sue ALTE e Innate Capacità nel Volo,GRAZIE.

C.te Aquila
Aquila
Pinguino
Pinguino
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 04/06/2012, 19:44

Re: REPORT 13/06

Messaggiodi emibat76 » 14/06/2012, 10:11

si, ci siamo fatti proprio un bel volo.
La missione necessita di squadre e coordinazione. Purtroppo a noi è mancata la prima, in quando a coordinazione con Aquila è statto tutto perfetto.
Abbiamo azzardato anche un secondo passaggio con dei MIG alle spalle, ma era ovvia la loro supremazia in aria. gli abbiamo dato comunque del filo da torcere! (avendoli in visual, ho azzardato anche un ingaggio. ho persino lanciato un AIM-9!!!)
Ringrazio Aquila per la compagnia, confermandomi come sempre il piacere di volare con lui!

ps. voglio la rivincita per il DOGFIGHT finale!! :P


Flap, ti sei ripreso?
[url=http://imageshack.us/photo/my-images/833/69squadrone.jpg/][img]http://img833.imageshack.us/img833/2204/69squadrone.jpg[/img][/url]
[size=85]"Ogni decollo è opzionale. Ogni atterraggio è obbligatorio"[/size]
emibat76
Ice
Ice
 
Messaggi: 496
Iscritto il: 22/09/2011, 16:28
Località: Milano

Re: REPORT 13/06

Messaggiodi marlboro » 14/06/2012, 10:22

[quote="emibat76"]
Abbiamo azzardato anche un secondo passaggio con dei MIG alle spalle, ma era ovvia la loro supremazia in aria. gli abbiamo dato comunque del filo da torcere! (avendoli in visual, ho azzardato anche un ingaggio. ho persino lanciato un AIM-9!!!)



8O un facocero contro un papero!!??!!??? Ne hai di fegato! :D
Ciao Antonello Marlboro WebMaster 69squadrone.it
[img]http://www.69squadrone.it/download/firma-marlboro.gif[/img]
[img]http://www.danasoft.com/sig/marlboro69.jpg[/img]
Avatar utente
marlboro
Ice
Ice
 
Messaggi: 4219
Iscritto il: 19/08/2003, 15:05
Località: cyberspazio

Re: REPORT 13/06

Messaggiodi flap » 14/06/2012, 15:18

Cavolacci mi sono perso proprio una bella mix ma la rifacciamo tutti assieme.
Sono stato afflitto da un virus gastrointestinale ma finalmente oggi pomeriggio sto meglio.
[img]http://i645.photobucket.com/albums/uu176/supermancio/sigpic14177_41.jpg[/img]
Avatar utente
flap
Ice
Ice
 
Messaggi: 2539
Iscritto il: 30/04/2009, 14:57
Località: Firenze

Re: REPORT 13/06

Messaggiodi Neverex » 14/06/2012, 18:35

Compra le prolunghe e installati in bagno :mrgreen:
[img]http://img.photobucket.com/albums/v619/Neverex/Falcon4/Nev.gif[/img]

[size=80]i7-920@3.2//12Gb DDR3//GTX480//Win7x64 su SSD//SSD x Sim//2 Raptor RAID0// HOTAS Cougar//Track-Ir5//Pedaliera TM usb//Monitor 46" (PacMan gira alla grande!!)[/size]
Avatar utente
Neverex
Ice
Ice
 
Messaggi: 3566
Iscritto il: 24/07/2003, 15:05

Re: REPORT 13/06

Messaggiodi Marko1 » 14/06/2012, 18:54

8O 8O 8O
[img]http://i1167.photobucket.com/albums/q627/Marco_Fico/banner.jpg[/img]
[color=#FF0000]"Who dare Wins"[/color]
Avatar utente
Marko1
Ice
Ice
 
Messaggi: 404
Iscritto il: 13/04/2012, 14:49

Re: REPORT 13/06

Messaggiodi Viper 69° » 14/06/2012, 18:58

Complimentoni per le mix e per l'approccio tattico. Visto il report mi pronoto per una riproposizione.
Emibat anche io ho "assaggiato" Molto bene Aquila in "dogfight" con il Facocerone ... :D
Viper 69°
Ice
Ice
 
Messaggi: 544
Iscritto il: 20/04/2012, 18:32


Torna a Report delle missioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron