[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - report missione CAS 10/05/2012

report missione CAS 10/05/2012

E' necessario descrivere ? Ok sbizzarritevi nei report di missione! I migliori finiranno in Pazzia Gialla

Moderatori: Direttivo, Consiglio

report missione CAS 10/05/2012

Messaggiodi TCKnight » 11/05/2012, 19:41

Ieri, vista la fervida attività dello squadrone, mi sono ritrovato io e Emi con una missione presa al volo dal sito della dcs.

Trattasi di una missione d'interdizione con richieste da parte di un FAC Wizard. Abbiamo iniziato alle 4.00 dall'aeroporto, tempo sereno ma ricco di nuvole che coprivano i cieli e nevischio a terra sulle taxy...l'aereo andava via che era una bellezza.

Impostiamo il primo wp e Wizard ci fornisce il primo target, un deposito/officina per i tank sorvegliato da 3 AAA fisse e da un SA19, nonchè da vari mezzi trasporto truppe BMP2. Inizio subito assegnando le priorità sui target e quell'SA 19 andava tolto immediatamente. La posizione del target era veramente assurda. Al sicuro in una gola, con tanto di montagne alte nella parte posteriore, rendevano l'approccio un vero labirinto di Ip e di Egress. Inizio la danza e agm65 a segno, mentre dò a Emi il compito di fornire copertura e di selezionare uno tre AAA fissi in zona. Emi mi comunica di aver visto uno Shilka, quindi dò l'ok per eliminare il corazzato antiaereo e simulataneamente inizio il running per la prima postazione fissa AAA. Dopo qualche minuto entrambe i target erano KO. Purtropo sento che Emi è stato colpito e immediatamente dò il RTB.Continuo l'ingaggio e uno alla volta elimino i magazzini assegnati. Rientro in quota e rotta, mentre Wizard mi comunica l'esito positivo del mio sorting. Decido per un refuel con tanker, visto che i miei serbatoi erano al 50%, ma le mie armi c'erano e avevano fame di distruzione. Imposto il tacan viro e intercetto il tanker, faccio il rifornimento in volo non senza difficoltà, visto il forte vento laterale che ci ha accompagnato per tutta la mix. Intanto emi mi comunica di essere stato abbattuto....
Continuo la mix, mentre Emi rientra, ed ecco che questa volta mi viene fornito anche un jtac per dei depositi di armi. Distruggiamo tutto il possibile e anche al terzo target e mi fa piazza pulita. Ho contato 5 task completate. Peccato che sul più bello il server ha deciso di morire...
Abbiamo volato per tre ore continuate....il mio ACMI finale pesava 177mb 8O

veramente soddisfatto della qualità operativa raggiunta. Emi dobbiamo migliorare un pochino le formazioni, ti perdevo spesso, ma ormai vai alla grande ;)

OT vorrei proporre al direttivo, il reintegro dei gradi simulati. Nel senso Emi ormai non mi sembra tanto AP...come anche altri. Sarebbe il caso di dare un piccolo premio a queste persone che si impegnano e cercano, riuscendoci, di migliorarsi sempre più.

Ciao vecchie carlinghe!
[img]http://i645.photobucket.com/albums/uu176/supermancio/sigpic14177_41.jpg[/img]

[color=#000080]The more you sweat in peacetime, the less you bleed in war.[/color]
Avatar utente
TCKnight
Ice
Ice
 
Messaggi: 1862
Iscritto il: 18/07/2003, 15:05
Località: LAZIO

Re: report missione CAS 10/05/2012

Messaggiodi Viper 69° » 11/05/2012, 20:05

Grazie del Report TCKnight;
Ottima attività con il "Facocerone", Complimenti al Leader che ha fatto anche Refuel con tanto di turbolenze (ma come fai ??) 8O e al suo 2 (Grande Emibat) :wink:

Viper
Viper 69°
Ice
Ice
 
Messaggi: 544
Iscritto il: 20/04/2012, 18:32

Re: report missione CAS 10/05/2012

Messaggiodi Nightmare » 11/05/2012, 21:49

[quote="TCKnight"]

OT vorrei proporre al direttivo, il reintegro dei gradi simulati. Nel senso Emi ormai non mi sembra tanto AP...come anche altri. Sarebbe il caso di dare un piccolo premio a queste persone che si impegnano e cercano, riuscendoci, di migliorarsi sempre più.

Ciao vecchie carlinghe!



Franco ( e gli altri)...................
[size=150]ABBIATE FEDE![/size]
Non posso aggiungere altro. 8)

Ritornando in Topic:
Siete due piloti in gamba.......vi ho ascoltato per piu' di mezz'ora.......E vi cosnosco abbastanza da conoscere il vostro potenziale.
:wink:
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione


Torna a Report delle missioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron