[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - report missione mattutina + pomeridiana pilot serch v2

report missione mattutina + pomeridiana pilot serch v2

E' necessario descrivere ? Ok sbizzarritevi nei report di missione! I migliori finiranno in Pazzia Gialla

Moderatori: Direttivo, Consiglio

report missione mattutina + pomeridiana pilot serch v2

Messaggiodi flap » 29/02/2012, 18:41

Ragazzi vi ricordate la missione che avevamo provato a volare, la pilot serch, ma non c'era verso di hostarla?
Stamattina in 2, io e Skyangel siamo riusciti a volarla, siamo partiti alle 11:20 circa, poi abbiamo fatto pausa pranzo alle 13:00 e abbiamo ripreso alle 15:00; totale 3 ore e 40 di missione e non l'abbiamo finita.
Siamo decollati con 2 A10C da Krimsk, abbiamo fatto rotta sul waipoint 1 dove vi erano già truppe nemiche dislocata, le abbiamo fatte fuori a suon di cluster cbu105 e cbu97, il tutto con coordinazione, in quanto non appena una bomba colpisce i veicoli si mettono in movimento, per questo motivo sganciavamo le bombe a pochi secondi l'uno dall'altro, cercando il più possibile di tenere la formazione.
Morale della favola facciamo fuori le truppe nemiche in modo che gli alleati Juliet22, presiedessero la zona del crah, e così è stato, non appena abbiamo pulito sono arrivate 5 hammer amiche sul WP1. Ad un certo punto gli hammer sono stai attaccati dalle truppe nemiche giunte in loco, e a questo punto è iniziata la nostra operazione CAS. Le truppe amiche erano marcate col fumo verde (un hammer era anche visibile in tad con la croce verde) e le truppe nemiche con il fumo bianco. Abbiamo fatto un primo ingaggio lanciando tutto ciò che ci era rimasto e poi siamo andati sul WP3 Krasnodar Center a rifornire i nostri A10C.
Ci sono voluti circa 5 attacchi marcati dal fumo bianco e alla fine siamo riusciti a respingere le truppe nemiche, il bello era vederle fare fuoco sui nostri, avreste dovuto vedere che inferno che era, le minacce aria aria erano degli shilka.
Eravamo rimasti solo con i maverick, così come il comando missione ci aveva detto siamo andati sul WP2, dove avevamo da soli individuato 2 differenti target ai bordi della città costituiti da carri t80 o simili + una AAA zu23 montata a terra e un Igla SA18(manpad con missile IR a Spalla). Abbiamo ingaggiato 1 target per uno spazandoli via. A questo punto si era fatto tardi, abbiamo contattato con F10 l'opzione Other che non era altro che un trigger che attivava il fumo rosso dove erano i target del WP2, solo che il fumo rosso non durava in eterno e dopo un pò spariva, quindi dovevamo per forza cercare di creare più mark point possibile usando l' HUD come SOI insieme al tadpol(il quadratino) dell'HUD, che muovevamo con i cursori e uno volta sopra, pemevamo tms a destra e creavamo il Mark. Peccato che nel fare ciò ci siamo abbassati troppo e 2 missili ci hanno colpito ma non distrutto.
Siamo riusciti a rientrare malconci a Krasnodar Center e a riparare gli aerei, poi abbiamo fatto festa perchè era troppo tardi circa le 17:30.
Una bella missione peccato che ci volevano un bel pò di a10 in volo, ma mi sa che più di 2 player non gli regge, a meno che non si salti la prima parte dove vi è un bel pò di roba compreso le comunicazioni degli f15 che cadono, tutti file audio che fanno abbassare di molto i ping dell' host.
[img]http://i645.photobucket.com/albums/uu176/supermancio/sigpic14177_41.jpg[/img]
Avatar utente
flap
Ice
Ice
 
Messaggi: 2539
Iscritto il: 30/04/2009, 14:57
Località: Firenze

Re: report missione mattutina + pomeridiana pilot serch v2

Messaggiodi Nightmare » 29/02/2012, 19:04

Anche io continuo a leggere problemi di stabilita' nelle mix multiplayer troppo "pesanti" anche sul forum......
Speriamo risolvano anche questa nelle prossime Patch.
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione


Torna a Report delle missioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron