[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - Report di giovedi' 16-02-02

Report di giovedi' 16-02-02

E' necessario descrivere ? Ok sbizzarritevi nei report di missione! I migliori finiranno in Pazzia Gialla

Moderatori: Direttivo, Consiglio

Report di giovedi' 16-02-02

Messaggiodi Nightmare » 17/02/2012, 9:11

Devo dire una bella missione davvero.
Un plauso ad Emy che ha gestito il volo in modo efficace malgrado si sentisse che era un pochino impacciato o emozionato. :wink:
Anche le procedure di terra si sono svolte abbastanza correttamente da parte di tutti.
Bravo Emy!
Ma poi abbiamo avuto anche tanti problemini.....
A cominciare con Marlboro che sin da subito ha avuto nel sul suo TAD dati errati sugli STP, allontanandolo da noi e rendendo assai difficoltoso la rejoin.
Comunque il volo si sviluppa in modo ordinato seguendo per benino quasi tutto il procedurale di Fence-In.
Poi una volta in zona operazioni un casotto........
Anonello veniva colpito da subito e lo costringeva ad ejectarsi.......
Poco dopo anche Emy viene colpito........
Cosi' mi ritrovo io come Leader.....
Cerco in tutti i modi di passare i target ad Sky, ma non c'e' verso, lui non vede quello che vedo io.
Inizialmente lo STP4 dove avremmo dovuto avere l'antenna delle comm's da distruggere, NON e' li' dove doveva essere.
Si va' invece a sovrapporre sopra alla zona operazioni del Volo ALFA.
Continuo a visualizzare i target della Alfa e non riesco ad individuare il nostro......
Addirittura la J-TAC ci dice ottimo lavoro tutto bene andate in pace"....... 8O
O come dice SKY.......Night mi sa' che ci hanno mandato a fanc....lo!..... :lol: :lol: :lol:
Inutile non riusciamo a concludere nulla.......
Cosi' provo a resettare il loop degli steerpoint, ripartendo da zero e visualizzando sul TAD il posizionamento degli stessi.
Finalmente mi accorgo che lo STP4 (quello del target) NON e' piu' vicino al volo ALFA Ma in un altra posizione, in cima ad un colle.......
Ok!
Ci sono....
Sul TGP ora visualizzo il TARGET......
Dichiaro in imbound sul target con due LGB-12........
Ma la sfiga ormai mi perseguita e vengo colpito, proprio pochi secondi dopo il lancio, danneggiando tutti i sistemi......
Non posso neanche piu' assegnare il target ad Sky.
Incaxxato come non mai decido di precipitare proprio sopra l'Antenna in modo da segnalare con fuoco e fiamme il target ai ragazzi.
Esco mestamente da DCS e mi metto all'ascolto.....
E' stata una bella serata.....
Rispetto a giovedi' scorso MOLTO piu' diligenti ed operativi.
Peccato questo default con la missione che a mio modo di vedere e' MOLTO bella.
Complimenti ad Armando!
E grazie a tutti per la bella serata.

PS: Forza ragazzi!
Stiamo migliorando serata su serata!
E presto saremo davvero molto PRO!
E' un gruppo fantastico complimenti!
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Re: Report di giovedi' 16-02-02

Messaggiodi aquila13c » 17/02/2012, 11:03

Mi spiace che la Squadra Beta abbia avuto questi problemi.
Vi spiego cosa potrebbe essere successo , per non rovinarmi la sorpresa anche a mè nel giocare le Missioni dato che bene o male sapevo un pò dove erano le Unità Varie non ho testato la seconda parte della Missione ossia quella dei 2 convogli partiti dalla base dove c'era la torre di Comunicazione fino alle coordinate segnate nel Brifing.
I 2 Jatc che avevo messo sul percorso hod ato per scontato che funzionassero dato che erano la fotocopia dei primi 2 ossia quello nella zona dei Bunker , contattato con successo da Pegaso (Mantis) che dava le coordinate di uno Strela e quello dove c'era la Torre (Pinpoint), questi 2 Jtac li avevo Testati e tutti e 2 funzionavano , e non capisco cosa possa essere successo durante la Missione.
Per quanto riguarda la Squadra ALFA a parte i mei 2 ABBATTIMENTI(alla faccia che conoscevo la missione :) )penso che sia andato abbastanza bene tutto.Bunker Distrutti e anche il coordinamento al decollo è stato OK sicuramente i veterani saranno più precisi.
In volo le cose sono cambiate nel senso che io non sono proprio sempre riuscito ha fare quello che il LEADER mi diceva(ci dovrò lavorare)mentre sia Pegaso che Viper seguivano alla lettera i comandi di Flap.
Gli attacchi comandati da voce SICURA di Flap ha fatto si che si raggiungessero gli OBiettivi prefissati e poi si è passati ai Convogli con il divertimento di tutti a quanto ho visto mentre facevo rientro a Kutaisi.Ho provato poi ha fare il REARM senza Successo che ci rimanga di ricordo.

Quando ho lasciato Pegaso stava rientrando con FLAP che gli faceva da supporto perchè gravemente Danneggiato,come è ANDATA?
Questa missione si poteva fare meglio già inserendo di Jtac per rilevare i Tungusta che tanto male fanno e correggere l'Aereoporto di arrivo così da avere i Rifornimenti.
Sarà per la prossima,grazie a tutti per la Compagnia.
Aquila
aquila13c
Pinguino
Pinguino
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 13/02/2012, 12:04

Re: Report di giovedi' 16-02-02

Messaggiodi Pegaso » 17/02/2012, 11:17

[quote="aquila13c"]Quando ho lasciato Pegaso stava rientrando con FLAP che gli faceva da supporto perchè gravemente Danneggiato,come è ANDATA?
Aquila


Bene sono atterrato ben malconcio ma comunque atterrato!!
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/Animazione_pegaso.gif[/img]
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/DASH34.gif[/img]
Avatar utente
Pegaso
Ice
Ice
 
Messaggi: 4399
Iscritto il: 20/08/2003, 15:05
Località: Dentro il cockpit di un F16

Re: Report di giovedi' 16-02-02

Messaggiodi Nightmare » 17/02/2012, 11:50

Aquila a me e' piaciuta moltissimo....
E vorrei anche rifarla, perche' sono certo che il problema non fosse dovuto all'Editing, ma al multiplayer che per qualche oscuro motivo quando si e' in tanti tende a complicare tutto.

Io volevo proporre una cosa........
Mettiamo si fosse in 10.........
La missione e' una.....
Per due/tre voli da 4/5 piloti......

Potremmo fare cosi':
Apriamo la stessa missione ma con DUE Host distinti......
Uno per il gruppo Alfa e un altro che Hosta il gruppo Bravo.......
In pratica......
Stessa missione....
Stesso TS possiamo anche comunicare fra Alfa e Bravo come se si volasse con lo stesso Host......
Stesso "Tempo" (si parte insieme)......
l'unica cosa che manchera' sara' il "Vedersi" sul TAD.....
Ma considerato tutto possiamo anche passarci sopra se possiamo ottenere una maggiore stabilita'.
Che ne dite?
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Re: Report di giovedi' 16-02-02

Messaggiodi aquila13c » 17/02/2012, 12:18

DICO OK, intanto preparo se volete la stessa missione con piccole modifiche(sostituzione Aereoporto di rifornimento.) per 5 Aerei con Obiettivi UGUALI o meglio ancora se ci sono altri che propongono una propria missione meglio ancora più siamo meglio è.

Aquila
aquila13c
Pinguino
Pinguino
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 13/02/2012, 12:04

Re: Report di giovedi' 16-02-02

Messaggiodi Nightmare » 17/02/2012, 12:23

[quote="aquila13c"]DICO OK, intanto preparo se volete la stessa missione con piccole modifiche(sostituzione Aereoporto di rifornimento.) per 5 Aerei con Obiettivi UGUALI o meglio ancora se ci sono altri che propongono una propria missione meglio ancora più siamo meglio è.

Aquila


Ma due gruppi.......con due obbiettivi diversi semmai....
Altrimenti voliamo entrambi la stessa missione (e va bene) ma anche lo stesso obbiettivo......
Non intendevo quello...... :|
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Re: Report di giovedi' 16-02-02

Messaggiodi flap » 17/02/2012, 12:42

Mimmo se trovo una sera libera la riproviamo insieme e si guarda che problemi ci sono. Se ho 2 minuti prendo l'aereo di Anto e vedo un pò. Se era un problema di host probabilmente crashava tutto ma tutto può essere. Purtroppo per fare la prova del nove bisognerebbe essere in 8 o più come ieri sera. comunque penso che il multy se non usiamo missioni ultra pesanti come la pilot serch dovrebbe funzionare.
[img]http://i645.photobucket.com/albums/uu176/supermancio/sigpic14177_41.jpg[/img]
Avatar utente
flap
Ice
Ice
 
Messaggi: 2539
Iscritto il: 30/04/2009, 14:57
Località: Firenze

Re: Report di giovedi' 16-02-02

Messaggiodi Nightmare » 17/02/2012, 12:53

Si appunto.....
Se la proviamo in due non concludiamo molto.....
Comunque.....
Mi siete piaciuti!
Ed io comincio a ritornare in "carreggiata".
Mi serve solo che tu mi dia dei ragguagli su un paio di procedure su cui ancora stento.
Quando me lo dirai tu cosi' ci organizziamo se vuoi.
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Re: Report di giovedi' 16-02-02

Messaggiodi flap » 17/02/2012, 13:00

[quote="Nightmare"]Si appunto.....
Se la proviamo in due non concludiamo molto.....
Comunque.....
Mi siete piaciuti!
Ed io comincio a ritornare in "carreggiata".
Mi serve solo che tu mi dia dei ragguagli su un paio di procedure su cui ancora stento.
Quando me lo dirai tu cosi' ci organizziamo se vuoi.

E insieme sarebbe buono avere anche Anto e Sky.
[img]http://i645.photobucket.com/albums/uu176/supermancio/sigpic14177_41.jpg[/img]
Avatar utente
flap
Ice
Ice
 
Messaggi: 2539
Iscritto il: 30/04/2009, 14:57
Località: Firenze
Top

Re: Report di giovedi' 16-02-02

Messaggiodi TCKnight » 17/02/2012, 13:56

Bella missione...e come si è potuto vedere se si vola con missioni leggere grossi problemi non se ne hanno.

Mimmo la tua proposta non credo sia molto fattibile. Di fatto dividi i gruppi...dividi i piloti e i target..insomma voliamo su due mondi separati, con tutto le contraddizioni che ne scaturiscono. Per me è no.

Bisogna usare missioni tranquille....volavamo in 8 le missioni di Drako e non ricordo che ci siano stati grossi problemi.
[img]http://i645.photobucket.com/albums/uu176/supermancio/sigpic14177_41.jpg[/img]

[color=#000080]The more you sweat in peacetime, the less you bleed in war.[/color]
Avatar utente
TCKnight
Ice
Ice
 
Messaggi: 1862
Iscritto il: 18/07/2003, 15:05
Località: LAZIO

Re: Report di giovedi' 16-02-02

Messaggiodi flap » 17/02/2012, 14:07

Difatti mi sa che le prossime mix saranno quelle del mission pack di Drako. Altrimenti ad Aquila gli sciupiamo sempre l' effetto sorpresa.
Poi se gli fa piacere editare sempre ben accetto.
[img]http://i645.photobucket.com/albums/uu176/supermancio/sigpic14177_41.jpg[/img]
Avatar utente
flap
Ice
Ice
 
Messaggi: 2539
Iscritto il: 30/04/2009, 14:57
Località: Firenze

Re: Report di giovedi' 16-02-02

Messaggiodi aquila13c » 17/02/2012, 14:27

A mè fà piacere solo che le mie riconosco che sono di scarsa Qualità anche se funzionali.

Aquila
aquila13c
Pinguino
Pinguino
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 13/02/2012, 12:04

Re: Report di giovedi' 16-02-02

Messaggiodi marlboro » 17/02/2012, 15:44

[quote="aquila13c"]Mi spiace che la Squadra Beta abbia avuto questi problemi.................Aquila



A me no! Finalmente dei problemi da affrontare , finalmente dei limiti da vedere, finalmente comunicazioni da correggere, finalmente gogliardia in missione. FINALMENTE 69°SQUADRONE. Io sono una schiappa ma non mi importa va bene così sparando la mira si affina. Certo i Leader non sono ancora perfetti, le procedure non sono ancora sicure, ma un passo alla volta.
La noia lascia il posto al divertimento. :D
Ciao Antonello Marlboro WebMaster 69squadrone.it
[img]http://www.69squadrone.it/download/firma-marlboro.gif[/img]
[img]http://www.danasoft.com/sig/marlboro69.jpg[/img]
Avatar utente
marlboro
Ice
Ice
 
Messaggi: 4219
Iscritto il: 19/08/2003, 15:05
Località: cyberspazio
Top

Re: Report di giovedi' 16-02-02

Messaggiodi Nightmare » 17/02/2012, 16:52

Ok Flap.......(eccetto il martedi' e giovedì quando vuoi fammi sapere che ci organiziamo ok?)
Spero anche che ci siano Anto e Sky comunque. :wink:
Ok per le missioni ho capito non vi piace l'idea.....
Bene Allora dobbiamo trovare mix light adatte allo scopo...... :wink:
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Re: Report di giovedi' 16-02-02

Messaggiodi Skyangel » 17/02/2012, 20:11

Facciamo Mercoledì sera la prova?
Io ci sono fatemi sapere :mrgreen:

Ieri per me è stata una esperienza fantastica, c'era spirito di fare e fare bene, certo ci dobbiamo affinare, ma lo spirito del 69° c'è! :D
S. Ten. Skyangel
[img]http://members.lycos.co.uk/skyserver/hpbimg/sky.jpg[/img]
Avatar utente
Skyangel
veteran
veteran
 
Messaggi: 388
Iscritto il: 29/11/2005, 16:05
Località: Bari

Prossimo

Torna a Report delle missioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron