[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - Report Missione - 07/10/2011-Ciclone1

Report Missione - 07/10/2011-Ciclone1

E' necessario descrivere ? Ok sbizzarritevi nei report di missione! I migliori finiranno in Pazzia Gialla

Moderatori: Direttivo, Consiglio

Report Missione - 07/10/2011-Ciclone1

Messaggiodi Aquila13 » 08/10/2011, 12:35

Missione CICLONE1

C.ti Viper
C.ti Papy
C.ti Aquila13

Dopo aver cercato di mettere in pratica gli insegnamenti di Giovedì scorso fino all'Area Taxi(con l'aiuto di Viper per quanto riguarda l'Inglese), abbiamo voluto fare quello che non si dovrebbe fare , perdonatemi ma dopo una giornata di lavoro un pò di divertimento non guasta. :)
Posizionamento in Pista con Canopy Aperto.

[img]http://www.grupsom.com/A10Immagini/A2.jpg[/img]

Chiuso il Canopy ci si prepara al Decollo.

[img]http://www.grupsom.com/A10Immagini/A3.jpg[/img]

Saliamo con 5° di salita e ci livelliamo a 10 Angeli e cerchiamo di stare in formazione anche se approssimativamente giusto per farci anche l'occhio.
Non riesco a capire perchè spesso e volentieri quando sei con Pilota automatico e pensi ha fare altri settaggi improvvisamente il pilota Automatico si stacca se succede quando si è in formazione questo potrebbe essere pericoloso, è normale tutto ciò o sbaglio qualche settaggio?

[img]http://www.grupsom.com/A10Immagini/A4.jpg[/img]

Poi iniziamo ognuno và al suo WP e inizia la ricerca fino al Contatto con il Nemico.

[img]http://www.grupsom.com/A10Immagini/A5.jpg[/img]

Il C.te Papy è il primo ha scorgere uno Strela e successivamente provvede ad abbatterlo.Subito dopo anche il C.te Viper colpisce dei carri ma ad un secondo passaggio viene abbattuto dalla Contraerea.Stessa sorte tocca al C.te Aquila che dopo aver centrato 3 Carri viene abbattuto dal secondo Strela.

Si riparte facendo solo decollo e usando il Tacan si è fatta la procedura di atterraggio.

Aquila13
[img]http://www.barnabadibuja.it/A10Loghi/Aquila13.jpg[/img]
Aquila13
rooky
rooky
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 25/08/2011, 20:06
Località: Bergamo

Re: Report Missione - 07/10/2011-Ciclone1

Messaggiodi Nightmare » 08/10/2011, 15:55

Bellissimi/Bravissimi
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Re: Report Missione - 07/10/2011-Ciclone1

Messaggiodi flap » 09/10/2011, 20:31

Per quanto riguarda l'autopilota, questo si disinserisce quando c'è qualche brusca variazione di assetto, esempio una raffica di vento che sposta l'aereo, comunque quando si disinserisce fa un suono inequivocabile e allora tu sai che devi manovrare per riprendere l'assetto e reinserirlo.
Quando si vola in formazione, almeno che non si usi la formazione stretta molto ravvicinata, è difficile avere una collisione con l'altro aereo a causa del disinserimento dell' autopilot, anche perchè ti da il messaggio di allarme e quindi devi essere pronto a riprendere l' assetto manualmente; poi quando si fa una formazione stretta (che è una formazione abbastanza acrobatica se si sta parecchio vicini) è proibito inserire l' autopilota e smanettare nel cockpit, si deve solo pensare a volare.
Cosa differente se si fa una formazione normale come la wedge o la trail dove gli aerei non sono molto vicini l' uno con l' altro, in questi casi si può stare in autopilot e smanettare il cockpit.
[img]http://i645.photobucket.com/albums/uu176/supermancio/sigpic14177_41.jpg[/img]
Avatar utente
flap
Ice
Ice
 
Messaggi: 2539
Iscritto il: 30/04/2009, 14:57
Località: Firenze

Re: Report Missione - 07/10/2011-Ciclone1

Messaggiodi Aquila13 » 10/10/2011, 9:35

Grazie C.te Flap sempre puntuale e preciso. :)


Aquila13
[img]http://www.barnabadibuja.it/A10Loghi/Aquila13.jpg[/img]
Aquila13
rooky
rooky
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 25/08/2011, 20:06
Località: Bergamo

Re: Report Missione - 07/10/2011-Ciclone1

Messaggiodi Papy » 10/10/2011, 9:58

Flap : "smanettare il cockpit."
smanettare?....ma non era mica "spippolare"? :lol:
[img]http://www.barnabadibuja.it/A10Loghi/Papy.jpg[/img]
Papy
Pinguino
Pinguino
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 28/09/2011, 10:43
Località: Venezia

Re: Report Missione - 07/10/2011-Ciclone1

Messaggiodi flap » 10/10/2011, 11:04

si spippolare è meglio perchè smanettare mi sa di seg..oli :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
[img]http://i645.photobucket.com/albums/uu176/supermancio/sigpic14177_41.jpg[/img]
Avatar utente
flap
Ice
Ice
 
Messaggi: 2539
Iscritto il: 30/04/2009, 14:57
Località: Firenze


Torna a Report delle missioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron