[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - REPORT Missione 6/10/2011-CICLONE

REPORT Missione 6/10/2011-CICLONE

E' necessario descrivere ? Ok sbizzarritevi nei report di missione! I migliori finiranno in Pazzia Gialla

Moderatori: Direttivo, Consiglio

REPORT Missione 6/10/2011-CICLONE

Messaggiodi Aquila13 » 06/10/2011, 8:40

Missione CICLONE

C.ti Flap
C.ti TKniht
C.ti Papy
C.ti Aquila13

Dobbiamo difendere gli Alleati che sono chiusi in una sacca e stanno per essere presi ai fianchi dal nemico.Gli A-10 devono intercettare il nemico che percorre 2 strade impervie tra le montagne a scorta ci sono alcuni Strela e dell'antiaerea e a fine colonna (WP.7) un Tungusta.
Comandanti........ordine imperativo...nessun mezzo deve raggiungere gli alleati,colpite prima gli Strela e poi i Tanker....al rientro dietro al ..FACOCERO deve esserci solo una scia di FUOCO e FIAMME.

Decollo da Varzani senza particolari problemi a parte un guasto da prima alla radio di TKnigh e poi di Papy che ci ha costretto ad usare la Radio di riserva(la manutenzione al nostro rientro ci sentirà)
I Piloti della 69° prendono decisi la rotta per il WP 3 li seguono con non qualche incertezza i 2 "Pivelli".
Ci si livella intorno ai 12.000 piedi e al WP.2 avviene la separazione delle coppie.

Sia i C.ti PApy e Aquila iniziano la ricerca con il TGP,Papy individua da subito 3 Carri mentre Aquila cerca al WP.successivo gli Strela....come un'Aquila in virata livellata cerca.....cerca...e alla fine vede gli Strela...punta con i Maverick ma il lancio risulterà sbagliato perchè colpisce uno dei 3 Carri vicini, nel frattempo gli Strela non stanno a guardare......2 Missili in avvicinamento, via contromisure virata stretta e picchiata con lo scopo di proteggermi tra le alture.Missili evitati ritento l'attacco e questa volta uno Strela viene colpito.Nel frattempo il C.te Papy colpisce 2 Carri e per una svista o per la ...contentezza del risultato raggiunto arriva sul mio WP dove c'era l'altro strela che lancia 2 missili che lo danneggiano e da quà in avanti avrà difficoltà nel pilotare il suo A-10.
Intanto i Piloti della 69°Flap e TKnight con manovre di ricerca e dopo aver fatto diversi Mark iniziano gli attacchi,Flap viene colpito da uno strela che gli danneggia un motore ma riesce cmq ha fare qualche vittima mentre TKnight prima con Bombe e poi con Maverick colpisce in modo Chirurgico varie unità nemiche.
Sull'altro settore il C.te Papy è costretto al rientro alla base mentre Aquila dopo i primi 2 attacchi decide di seguire la strada a 1000 piedi alla massima velocità fino al Tungusta, per annotare tutto quello che si trovava.
Virata stretta e si ripercorre la strada in senso opposto ora però ci si prepara con il cannone, il Tungusta sfugge mentre con una sola passata su un convoglio composto da 10 Automezzi ne colpisce 8 poi continua nella sua folle corsa a 330 nodi sprando su ogni cosa che incontra e colpisce ancora 2 automezzi.per poi alzarsi in quota e iniziare al procedura di rientro, seguito subito dopo dai C.ti della 69°.....il Sole stà tramontando e passando sopra gli Alleati comunichiamo i risultati della Missione e di quello che abbiamo visto.

C.te Papy stiamo arrivando lascia il conto APERTO al Bar della Base che abbiamo sete.

Grazie a tutti è sempre un piacere DIVERTIRSI Assieme.

Aquila 13
[img]http://www.barnabadibuja.it/A10Loghi/Aquila13.jpg[/img]
Aquila13
rooky
rooky
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 25/08/2011, 20:06
Località: Bergamo

Re: REPORT Missione 6/10/2011-CICLONE

Messaggiodi flap » 06/10/2011, 10:39

Bel report, grande Aquila.
Posso solo aggiungere che sono arrivato sul 3 waipoint, e mi sono messo in virata livellatta a 12000 ft cercando i target con il tgp tra il 3 e il 4; vi assicuro che trovarli senza jtac non è cosa facile, ma ad un certo punto seguendo il fiume ecco uno shilka, lo passo subito a Franco e gli dò il weapon free, io intando creavo 2 mark point per cercare di distruggere con le CBU103 i 4 t62 che erano accanto allo shilka formando una specie di quadrato; Franco fa fuoco col maveick e io vado in inbound sui target, sgancio la prima bomba sul mark A, passo al mark B ma l'altra bomba non si sgancia perchè non l'avevo selezionata in DSMS (e qui sono incominciate le imprecazioni), il primo carro lo faccio fuori anche se vedendo l' effetto della cluster avrei scommesso di aver beccato anche quello accanto, rifaccio un altro passaggio sul mark B e faccio fuori un altro carro; ne rimangono 2; setto le CBU87 in CCIP MAN,e vado in picchiata per sganciarle, a quessto punto RWR attivo missile lanch, uno strela mi ha sparato, inizio le manovre evasive e riesco ad evadere, ma non mi rende conto da dove cavolo mi ha sparato. Da lì io e Franco iniziamo una disperata ricerca con il TGP, ma nulla gli strela non si vedono. Franco inizia ad andare sul 7 dove nei pressi vi era una bel raggruppamento di carri, ci vado anche io, ma tenendomi a distanza di circa 10 miglia (paura dei missili), mi metto in virata livellata e senza saperlo entro nella zona calda di Aquila, e li mi lanciano 4 missili che riesco fortunatamente ad evadere, ma purtroppo l'ultimo mi danneggia l'aereo lasciandomi il motore si DX funzionante al 70%, meno male che il Sx andava, l' mfd di sx era andato e con lui anche il Fire control computer, metto il GAU e inizio a girellare nella zona di Aquila a bassa quota ovviamente lontano dagli strela.
L' unica cosa che non mi torna è perchè non riuscivo a vedere i carri quando sono passato sulla tua zona, nonostante io usassi anche lo zoom non riuscivo a vederli eppure gli passavo sopra. Ma?, per me è un mistero, vedevo solo i veicoli civili che percorrevano la strada, la cosa strana è che passando a bassa quota, anche un carro armato mi avrebbe dovuto sparare, e ciò non succedeva, questo è un mistero, forse può essere qualche problema del multi. Ovviamente il tgp non potevo usarlo in quanto era fuori uso.
Ultima modifica di flap su 06/10/2011, 10:53, modificato 1 volte in totale.
[img]http://i645.photobucket.com/albums/uu176/supermancio/sigpic14177_41.jpg[/img]
Avatar utente
flap
Ice
Ice
 
Messaggi: 2539
Iscritto il: 30/04/2009, 14:57
Località: Firenze

Re: REPORT Missione 6/10/2011-CICLONE

Messaggiodi Aquila13 » 06/10/2011, 10:51

Mi sono dimenticato che la prossima volta e con l'Aiuto di Viper che ho sentito ieri sera ci saranno diversi JTAC da contattare(ognuno avrà il suo) , logicamente saranno solo sui punti nevralgici ossia dove ci sono gli Strela e il Tungusta.
Penso che sarà un'altro diverso approccio alla Missione.

Aquila13
[img]http://www.barnabadibuja.it/A10Loghi/Aquila13.jpg[/img]
Aquila13
rooky
rooky
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 25/08/2011, 20:06
Località: Bergamo

Re: REPORT Missione 6/10/2011-CICLONE

Messaggiodi Viper141 » 06/10/2011, 17:35

Complimenti !!

Vermanete dei bei Report missione. Mi sembra di essere stato con voi in volo.

Viper141
[img]http://www.barnabadibuja.it/a10loghi/viper.jpg[/img]
Viper141
rooky
rooky
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 27/08/2011, 17:56


Torna a Report delle missioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron