[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - Report addestramento Giovedì 15-09

Report addestramento Giovedì 15-09

E' necessario descrivere ? Ok sbizzarritevi nei report di missione! I migliori finiranno in Pazzia Gialla

Moderatori: Direttivo, Consiglio

Report addestramento Giovedì 15-09

Messaggiodi Nightmare » 16/09/2011, 8:56

Salve ragazzi,
Ieri dopo tanto tempo abbiamo rimesso in moto la sezione operativa,
purtroppo per vari motivi MOLTI erano assenti.......Unica nota negativa.
Di contro c'erano dei nuovi ragazzi Aquila e Viper, due ragazzi molto promettenti,
che sotto l'ala protettrice di Flap stanno procedendo spediti con la preparazione.
Il dal canto mio ho tolto un po' di ruggine dal mio Cougar, ma come immaginavo,
e' bastato che "rientrassi" nel "pozzetto" e pian pianino ho ricominciato ad rimembrare.
La missioncina di addestramento e' stata la canonica JTAC diurna.....
Flap ci ha guidati fin sul target........
Abbiamo perso un po' tutti la formazioni nell'intento di smanettare gli strumenti......
A turno con i ragazzi ci siamo impegnati nell'ingaggio dei target seguendo le procedure del caso.
Piu' o meno tutti abbiamo portato a segno i colpi, peccato che il tempo tiranno abbia impedito
ai nuovi ragazzi di continuare l'ingaggio fino a tardi.
Sara' per la prossima volta ;-)
Ragazzi in settimana butto giu' un programma addestrativo......
E lo postero' sul forum....
Da quel momento Il giovedi' fino a data da destinarsi verra' dedicata a tale Iter,
almeno finchè non saremo abbastanza "pronti" da compiere missioni operative con tutti crismi del caso.

Devo ammettere che e' deprimente ed esilarante al tempo stesso vedere un "branco di facoceri" pascolare nella FOV nemica con il "canto" di Flap "cavalcata delle Valkirie"......... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mamma che roba!...... :mrgreen:

Alla prossima ragazzi!
Bellissima serata in vostra compagnia da replicare al piu' presto!
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Re: Report addestramento Giovedì 15-09

Messaggiodi Nightmare » 16/09/2011, 9:03

[size=150]Aquila ci scrive:[/size]

Apro questo Post per ancora una volta Ringraziare i Piloti che ieri sera hanno accompagnato mè e Viper e che con tanta pazienza (in special modo Flap e Pegaso sempre pronto e preciso nelle sue indicazioni)ci hanno permesso di apprendere altri piccoli ma IMPORTANTI Comandi.
Mi accorgo che ogni volta che si esce è sempre più un piacere e questo lasciatemelo dire fà un gran BENE.
Mi sono accorto che delle volte andavo in paranoia perchè non conosco ancora bene i Temini dei Vari comandi e non perchè non li sapessi fare,a tal proposito penso che vi disturberò ancora.
Spero quanto prima di poter settate il Saitex (come ci ricorda bene Pegaso) con il vostro aiuto.

Grazie e alla Prossima.


Aquila13
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Re: Report addestramento Giovedì 15-09

Messaggiodi Viper141 » 16/09/2011, 16:34

Concordo pienamente con il pensiero espresso dal mio collega novizio.
Gli istruttori (Flap & Pegaso) ci seguono passo-passo travasando informazioni, corregendo e affinando tutte le nostre operazioni.
Sono molto curioso di vedere quale sarà il programma di training.

Viper141
[img]http://www.barnabadibuja.it/a10loghi/viper.jpg[/img]
Viper141
rooky
rooky
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 27/08/2011, 17:56

Re: Report addestramento Giovedì 15-09

Messaggiodi Pegaso » 16/09/2011, 17:49

[quote="Nightmare"][size=150]Aquila ci scrive:[/size]

Spero quanto prima di poter settate il Saitex (come ci ricorda bene Pegaso) con il vostro aiuto.

Grazie e alla Prossima.


Aquila13


Guarda... io ho avuto mille anni luce fa il saitek x36 gameport (l'avevo prima del cougar, a dire il vero lo tenni un paio di mesi per poi prendere il cougar) e lo programmavo io personalmente... ma ovviamente son passati diversi anni e la programmazione è cambiata
(presumo) se potessi vi aiutarei io ma non ho il saitek e quando provo a lanciare il software di programmazione (che ho scaricato ed installato) giustamente mi dice che devo connettere il saitek che non ho :-(
ergo siete nelle mani di Calys
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/Animazione_pegaso.gif[/img]
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/DASH34.gif[/img]
Avatar utente
Pegaso
Ice
Ice
 
Messaggi: 4399
Iscritto il: 20/08/2003, 15:05
Località: Dentro il cockpit di un F16


Torna a Report delle missioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron