[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - Report Giovedì 24/06/2011

Report Giovedì 24/06/2011

E' necessario descrivere ? Ok sbizzarritevi nei report di missione! I migliori finiranno in Pazzia Gialla

Moderatori: Direttivo, Consiglio

Re: Report Giovedì 24/06/2011

Messaggiodi Nightmare » 25/06/2011, 12:02

[quote="TCKnight"]
Mimmo io non voglio insegnare nulla a nessuno, e non ho nemmeno la pretesa di farlo, il mio era un resoconto della missione e un piccolo approfondimento sull' SA8 Gecko (altro nome del 9a33).
Non voglio sembrare il professore bacchettone, ma dico le cose come le vedo, magari con un pochino di schiettezza, ma sempre tra amici che hanno questa meravigliosa passione :D




Ed infatti Io avevo scritto:

Ottima Analisi Franco!
Interessante e tatticamente ineccepibile.....
:wink:


[quote="TCKnight"]
Venendo al problema RWR. L'RWR funziona per onde riflesse dai radar e nemici,.......... Tutto questo deve farti capire come sia un sistema complesso e che si basa su dati molto particolari.
Ho notato, comunque, che questo RWR che è lo stesso dell' F16, su A10 è simulato molto meglio...



Io non mi chiedevo come funzionasse l'RWR Franco......
Ma se su A-10C fosse ben "simulato"........
Comunque Tu dici che va' meglio di Falcon, quindi mi rassicuri sul fatto che funzioni bene.
Evidentemente l'altra sera ero troppo vicino al SAM da riuscire ad avere una posizione leggibile dell'RWR a causa delle repentine manovre d'evasione, (malgrado il SEP e il PRI).



[quote="TCKnight"]
Ho provato comunque una missione con 4 SA8 e le tattiche descritte da me sopra. Bhè non mi ha tirato giù nessuno, mi hanno sparato l'impossibile e io sono rimasto sempre nella mia zona di sicurezza. Anche l'RWR funziona tranquillamente.



Io continuo invece ad aver il problema di dovermi avvicinare mostruosamente ai SAM per poterli lockare con il Maverik.
Ho provato piu' Angoli d'ingresso, cosi' come diverse altitudini, ma il problema non cambia.
Continuero' a provare.......


Ciao Belli!
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione
Top

Re: Report Giovedì 24/06/2011

Messaggiodi flap » 25/06/2011, 13:36

Franco ho notato anche un' altra cosa della modalità semi auto del CMSP, una volta dato l'assenso da hotas (voi con il cougar premete la levetta del disingaggio autopilota, mentre io con il warthog premo il cmsp in giù per attivare il jammer), si attiva il jammer in modalità secondo che minaccia ci sta lockando, mentre come hai detto tu ho notato che quando si inizia il ciclo di rilascio chaff flare premendo CMSP in avanti, lui nonostante che il programma selezionato nel nostro caso il D preveda 2 chaff 2 flare a distanza di 1 secondo per 10 cicli, se ti hanno lanciato un missile a guida radar rilascia solo chaff, come è giusto che sia, non rilascia flare nonostante il programma selezionato lo preveda.
Vi risulta anche a voi? Ora non ho il simulatore sotto mano ma a quanto ha detto Franco mi sembra di capire che il CMSP in modalità semi cambia ache il programma chaff flare che selezionamo manualmente?
Appena posso provo dato che ho notato che quando rilascio contromisure come nella mix che abbiamo volato mi rilascia solo chaff e non o fatto caso se mi aveva cambiato la lettera del programma.
[img]http://i645.photobucket.com/albums/uu176/supermancio/sigpic14177_41.jpg[/img]
Avatar utente
flap
Ice
Ice
 
Messaggi: 2539
Iscritto il: 30/04/2009, 14:57
Località: Firenze

Re: Report Giovedì 24/06/2011

Messaggiodi TCKnight » 25/06/2011, 14:32

Mimmo ma io so benissimo che tu sai come funziona un RWR, il mio post era indirizzato prima di tutto a me stesso come ripasso, e anche agli altri che non conoscono proprio tutto di questo sistema :D Il forum può essere anche un luogo di studio senza volerlo :mrgreen: Dovete studiaaa hahahahahahaha

Allora Flap, il discorso che dici te è impossibile. I programmi sono pre impostati, e la modalità semi sceglie automaticamente il programma di rilascio e iul programma ECM ( in pratica la modalità Semi è quella principe durante le missioni). Ne consegue che se ci sono solo minacce radar andrà di chaff visto che in automatico selezione o l'A o il B ( testato personalmente). Non puoi impostare i programmi manualmente con il semi. Appena rileva una minaccia, anche se tu imposti il D, reimposta quello idoneo che nel nostro caso sono quelli sopra indicati.
Si possono anche editare i vari programmi entrando nalla cmsp in modalità Menu ma questa è un'altra storia ;)
Dimenticavo il problema AGM65, e track. Provando e riprovando ci sono varie cose che influenzano il track, contrasto, altezza , velocità ecc. Ora dalle prove che ho fatto per un tiro accurato ti aggancia la testata a 6.5 miglia più o meno, parlando di target 9a33.
Ultima modifica di TCKnight su 25/06/2011, 14:47, modificato 1 volte in totale.
[img]http://i645.photobucket.com/albums/uu176/supermancio/sigpic14177_41.jpg[/img]

[color=#000080]The more you sweat in peacetime, the less you bleed in war.[/color]
Avatar utente
TCKnight
Ice
Ice
 
Messaggi: 1862
Iscritto il: 18/07/2003, 15:05
Località: LAZIO

Re: Report Giovedì 24/06/2011

Messaggiodi Calys » 25/06/2011, 14:38

Secondo me bisognerebbe fare di questo post un PDF :)
[img]http://forums.eagle.ru/signaturepics/sigpic70481_3.gif[/img]
Avatar utente
Calys
veteran
veteran
 
Messaggi: 289
Iscritto il: 27/03/2008, 16:05
Località: Bologna

Re: Report Giovedì 24/06/2011

Messaggiodi Calys » 26/06/2011, 16:21

Io ho provato a rifarla da solo.
Ci sono SA8 e SA13 generati random nei WP 1 2 3 e 4 in più in prossimità della pista.
Praticamente inavvicinabile.

Da solo è impossibile completarla.
Io sono atterrato una volta per ricaricarmi, poiché ho preferito usare solo i mavs.
Al WP 4 sono stato falciato da sams.
Inoltre dovendo rientrare dubito di riuscire di fare a tempo per fermare il convoglio.

Tecnicamente nn mi esprimo sulla missione.
Quindi sulla credibilità del posizionamento delle difese aeree.
Nn sono competente come Franco.
Posso dire peró che è una missione divertente da fare insieme.
In questa missione possiamo esercitare tutte quelle caratteristiche di cui abbiamo bisogno per compattare il nostro "insieme", il gruppo.

Armi da usare, Mavericks, Clusters, e potenzialmente mk-82 air sul convoglio.
Ripeto questa è la mia opinione e quoto Flaps sul fatto di continuare ad esercitarci su questa.
Poi sapere che dobbiamo affrettare il bombing perché c'è un convoglio che nn deve arrivare a destinazione mi intriga molto.

Ho spulciato l'editing della missione e ho notato una puntigliosità nel posizionare i bersagli.
É un po' che studio l'editor e questa la ritengo ben fatta IMHO.

Ce ne di più complicate ovviamente.
Grazie a tutti sono molto contento di essere parte di questo bel gruppo.
Ciaux
[img]http://forums.eagle.ru/signaturepics/sigpic70481_3.gif[/img]
Avatar utente
Calys
veteran
veteran
 
Messaggi: 289
Iscritto il: 27/03/2008, 16:05
Località: Bologna

Precedente

Torna a Report delle missioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron