[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - REPORT Venerdì 27/05/2011

REPORT Venerdì 27/05/2011

E' necessario descrivere ? Ok sbizzarritevi nei report di missione! I migliori finiranno in Pazzia Gialla

Moderatori: Direttivo, Consiglio

REPORT Venerdì 27/05/2011

Messaggiodi Calys » 28/05/2011, 9:10

Bella e semi-produttiva la serata passata con Mimmo.
Mi sa che abbiamo scoperto un altro paio di bachi.

MFCD, profilo bombe LGB 12:
configurando il profilo dalla pagina DMTS non salva il profilo, se invece entri nello storage delle bombe e le configuri lui salva il profilo e lo conserva.

In missione, facendo esattamente le stesse operazioni, le mie LGB andavano a segno, quelle di mimmo no.
Viceversa le mie GBU 38 non andavano a segno, le sue sì.
Mha!

Dopo l'atterraggio e il rearming, passaggio sopra gli obiettivi, armi tutte andate a segno.
Stesse operazioni ma con risultato diverso.
Bho!
A Mimmo altre considerazioni :)
Bella serata cmq.
[img]http://forums.eagle.ru/signaturepics/sigpic70481_3.gif[/img]
Avatar utente
Calys
veteran
veteran
 
Messaggi: 289
Iscritto il: 27/03/2008, 16:05
Località: Bologna

Re: REPORT Venerdì 27/05/2011

Messaggiodi Nightmare » 28/05/2011, 10:51

Il mio caro Babbo diceva una sempre questo in tali casi....
[size=150]"E' il Mistero della Fogna Otturata"[/size]........ :mrgreen:
Mi sfugge il PERCHE' non salvi il profilo nel MainProf del DMTS.......
Basta switchare da una arma all'altra e si perde tutto il profilo. :x
Deve essere un Bug o qualcosa a noi sconosciuto. :|
Per quanto riguarda ieri sera poi il MISTERO diventa davvero tale da sfuggire a qualsiasi LOGICA E RAZIOCINIO. :|
Non cambiando assolutamente configurazione, impostazione e parametri, nella prima fase non funzionava, in un altra tutto perfetto. :?
Addirittura dopo (nella seconda fase dopo il rearming) mi sono divertito a modificare i parametri sia dello sgancio armi sia dell' uso del laserpod (automatico e in manuale), addirittura in cabrata e in Turn, qualsiasi cosa facessi colpivo il target! 8O
Mentre nella prima fase prima del rearming come gia' detto IL NULLA ASSOLUTO!
Ossia Io andavo a segno con SOLO le J-DAM e Victor SOLO con le LGB. :roll:
BOOOOOOO!
In ogni caso abbiamo anche studiuato qualcosa sul manuale e discusso le procedure suddette.
per quanto mi riguarda la serata e' stata MOLTO fruttuosa e mi ha fatto capire che se non vanno le LGB NON e' assolutamente per colpa mia....... :lol:
Almeno per quanto riguarda ieri sera naturalmente. :mrgreen:
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Re: REPORT Venerdì 27/05/2011

Messaggiodi Calys » 28/05/2011, 10:58

[quote="Nightmare"]
In ogni caso abbiamo anche studiuato qualcosa sul manuale e discusso le procedure suddette.
per quanto mi riguarda la serata e' stata MOLTO fruttuosa e mi ha fatto capire che se non vanno le LGB NON e' assolutamente per colpa mia....... :lol:
Almeno per quanto riguarda ieri sera naturalmente. :mrgreen:


Mimmo, e com'è stato che sono atterrato in un altro aeroporto che non c'entrava un c... :) e ci sentivamo lontano con la radio!

Mimmo: "ahò...andocazzo stai? Io nun te vedo!"

ahahahah
Ultima modifica di Calys su 28/05/2011, 10:59, modificato 1 volte in totale.
[img]http://forums.eagle.ru/signaturepics/sigpic70481_3.gif[/img]
Avatar utente
Calys
veteran
veteran
 
Messaggi: 289
Iscritto il: 27/03/2008, 16:05
Località: Bologna

Re: REPORT Venerdì 27/05/2011

Messaggiodi Nightmare » 28/05/2011, 11:03

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non volevo dirlo......... :oops:
Se non lo accennavi tu! :mrgreen:
HAhahahahahahahaha! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Fantastico!
Sia il fatto di sentire la radio "lontana" e disturbata quando il segnale proviene da miglia distante da noi, Sia perche' mi sono cecato per capire dova cazzarola fossi parcheggiato in aeroporto! :lol: :lol: :lol:
Quando hai realizzato che eri a Batumi sono scoppiato a ridere!
Ed io che mi cervellavo nel cercare di capire come essendo pochi minuti prima in formazione con Me, Poi di colpo Io fossi lontano 30 mn da Kutaisi mentre tu eri in corto finale!.....(Si ma a Batumi!!!) :lol: :lol: :lol:
:mrgreen:
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Re: REPORT Venerdì 27/05/2011

Messaggiodi Calys » 28/05/2011, 11:05

[quote="Nightmare"]:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non volevo dirlo......... :oops:
Se non lo accennavi tu! :mrgreen:
HAhahahahahahahaha! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Fantastico!
Sia il fatto di sentire la radio "lontana" e disturbata quando il segnale proviene da miglia distante da noi, Sia perche' mi sono cecato per capire dova cazzarola fossi parcheggiato in aeroporto! :lol: :lol: :lol:
Quando hai realizzato che eri a Batumi sono scoppiato a ridere!
Ed io che mi cervellavo nel cercare di capire come essendo pochi minuti prima in formazione con Me, Poi di colpo Io fossi lontano 30 mn da Kutaisi mentre tu eri in corto finale! (Si ma a Batumi!!!) :lol: :lol: :lol:
:mrgreen:


Figura di m... :)
Meglio non dirlo a nessuno! :O
[img]http://forums.eagle.ru/signaturepics/sigpic70481_3.gif[/img]
Avatar utente
Calys
veteran
veteran
 
Messaggi: 289
Iscritto il: 27/03/2008, 16:05
Località: Bologna

Re: REPORT Venerdì 27/05/2011

Messaggiodi flap » 29/05/2011, 0:10

A me le LGB sono sempre andate a segno, però ero al corrente che perdevano il profilo infatti prima di sganciarle ricontrollavo sempre da Prof dell' MFD, le jdam invece mi sono sempre funzionate senza toccare il profilo. Bò non so che dire questi sono misteri della fede e soprattutto sono dei bacherozzoli, spero che la DCS ne sia al corrente, comunque sarebbe bene scrivere qualcosa sul loro forum, anche se sono sicuro che ci hanno già pensato altri.
Mi dispiace di non essere stato con voi ieri sera, sarà per un' altra volta.
[img]http://i645.photobucket.com/albums/uu176/supermancio/sigpic14177_41.jpg[/img]
Avatar utente
flap
Ice
Ice
 
Messaggi: 2539
Iscritto il: 30/04/2009, 14:57
Località: Firenze


Torna a Report delle missioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron