Ecco vi posto un pò di screen di ieri sera:
[img]http://i645.photobucket.com/albums/uu176/supermancio/Screen_110519_231641.jpg[/img]
[img]http://i645.photobucket.com/albums/uu176/supermancio/Screen_110519_231643.jpg[/img]
[img]http://i645.photobucket.com/albums/uu176/supermancio/Screen_110519_231646.jpg[/img]
[img]http://i645.photobucket.com/albums/uu176/supermancio/Screen_110519_231649.jpg[/img]
[img]http://i645.photobucket.com/albums/uu176/supermancio/Screen_110519_231652.jpg[/img]
[img]http://i645.photobucket.com/albums/uu176/supermancio/Screen_110519_231655.jpg[/img]
[img]http://i645.photobucket.com/albums/uu176/supermancio/Screen_110519_231921.jpg[/img]
[img]http://i645.photobucket.com/albums/uu176/supermancio/Screen_110519_231924.jpg[/img]
[img]http://i645.photobucket.com/albums/uu176/supermancio/Screen_110519_231927.jpg[/img]
[img]http://i645.photobucket.com/albums/uu176/supermancio/Screen_110519_231927-1.jpg[/img]
[img]http://i645.photobucket.com/albums/uu176/supermancio/Screen_110519_231930.jpg[/img]
[img]http://i645.photobucket.com/albums/uu176/supermancio/Screen_110519_231931.jpg[/img]
Questa è una goduria
[img]http://i645.photobucket.com/albums/uu176/supermancio/Screen_110519_232123.jpg[/img]
E qui Pegaso il quarto aereo si accorge di non aver impostato l' Autopilot su Alt e inizia ad andare per la tangente
[img]http://i645.photobucket.com/albums/uu176/supermancio/Screen_110519_232126.jpg[/img]
[img]http://i645.photobucket.com/albums/uu176/supermancio/Screen_110519_232127.jpg[/img]
Che ne pensate?
L'approch Tacan e ILS non è semplice ma per allenarsi potete usare questa missione di rifornimento in volo http://www.megaupload.com/?d=ASKTAL37, è la solita che avevo già postato mi sembra si chiama "Aerial refueling training VFR%2eD", qualcuno di voi ce l'ha già, si parte dietro un tanker ma siamo a circa 30 miglia da Batumi quindi già in volo e molto vicini alla pista. Basta Andare su nav della CDU poi DIVERT e si seleziona Batumi come aereoporto a questo punto il vostro steerpoint diventa Batumi, attivate ILS e Tacan con le frequenze scritte in CDU e vi portate a una quota tra i 2800 ft e i 2400 ft la cosidetta "Patten Altitude" che a circa 10 miglia dalla pista vi permette di ingaggiare il sentiero di discesa ILS.