[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - Domenica proficua

Domenica proficua

Forum dedicato all'addestramento per A-10 dcs. Appuntamenti dubbi ripassi, missioni addestrative. Questo è il posto

Moderatori: Direttivo, Consiglio

Domenica proficua

Messaggiodi Nightmare » 18/04/2011, 9:45

Salve ragazzuoli,
Ormai mi sento sempre piu' solo, malgrado cio' persevero nel mio intento
e mi aspetto che prima o poi torniate operativi.
Domenica, come ho detto nel titolo proficua.
Ho studiato attentamente il manuale nei paragrafi MFD, utilizzo LGB, J-DAM, TGP, e modalita' LASER.
Ora non ho piu' problemi con queste armi DCS e' talmente complesso e realistico che non perdona sbafature o superficialita' di sorta.
Questo come potete immaginare mi ESALTA!

Meditate gente Meditate....... 8)
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Re: Domenica proficua

Messaggiodi TCKnight » 18/04/2011, 12:29

grande Mimmo, io ho fatto qualche missione e al di là dei sistemi anche l'IA è veramente ostica...ho eliminato uno Shilka a con il GAU8 ma solo perche sono riuscito a passargli dietro da una collina e non ha fatto in tempo a girare la torretta...Mitico TGP ;) Comunque qualche CTD....di troppo :roll:
[img]http://i645.photobucket.com/albums/uu176/supermancio/sigpic14177_41.jpg[/img]

[color=#000080]The more you sweat in peacetime, the less you bleed in war.[/color]
Avatar utente
TCKnight
Ice
Ice
 
Messaggi: 1862
Iscritto il: 18/07/2003, 15:05
Località: LAZIO


Torna a Training addestrativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron