Ecco altri screen shoot dei miei allenamenti nel rifornimento in volo, consiglio a tutti di iniziare dal basso verso l'alto per fare rifornimento e tenete la testa alta o sia tenete una visuale alta che vi permetta di vedere la pancia del kc135 con le sue luci di guida all'avvicinamento, non inseguite il boom cercate di tenere l'assetto con la pancia del kc135 e uan velocità costante, nell'ultima caso tenevo velocità cas 226/227 ma è variabile
[img]http://i645.photobucket.com/albums/uu176/supermancio/Screen_110405_104754.jpg[/img]
[img]http://i645.photobucket.com/albums/uu176/supermancio/Screen_110405_161054.jpg[/img]
[img]http://i645.photobucket.com/albums/uu176/supermancio/Screen_110405_154411.jpg[/img]
[img]http://i645.photobucket.com/albums/uu176/supermancio/Screen_110405_160658.jpg[/img]
[img]http://i645.photobucket.com/albums/uu176/supermancio/Screen_110405_160653.jpg[/img]
[img]http://i645.photobucket.com/albums/uu176/supermancio/Screen_110405_154027.jpg[/img]
[img]http://i645.photobucket.com/albums/uu176/supermancio/Screen_110405_165600.jpg[/img]
Ecco si vede che ho litigato con il boom garda che mine che ho preso. Per ovviare a ciò bisogna arrivare piano piano in prossimità del boom altrimenti sono scintille, a volte aprivo e richiudevo subito gli aereofreni altre volte toglievo leggermente e ridavo leggermente manetta , si deve trovare la giusta velocità di avvicinamento.