[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - E niente più scuse
Pagina 1 di 1

E niente più scuse

MessaggioInviato: 01/03/2011, 0:13
di marlboro
Direi che ora non ci sono più scuse. A10 dcs è uscito in forma definitiva e c'è il posto per darsi appuntamento. Quindi direi che si può iniziare senza indugio il training addestrativo. Forza belli dateci dentro!

Re: E niente più scuse

MessaggioInviato: 01/03/2011, 0:28
di Nightmare
[size=200]Amen![/size]

Re: E niente più scuse

MessaggioInviato: 01/03/2011, 9:58
di flap
E cosi sia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: E niente più scuse

MessaggioInviato: 01/03/2011, 14:22
di TCKnight
Il training come tutte le cose, ha bisogno di un programma...da cosa si parte?
Di solito , si dovrebbe conoscere l'aeromobile e in che missioni viene usato e come. Dopo questo si potrebbe passare a comprendere i vari sistemi, dove sono posizionati e come funzionano, inclusi i sistemi di emergenza che spesso vengono dimenticati. Da qui il passo verso una Ramp fatta come si comanda è veramente breve, e se facciamo la ramp si deve saper usare la radio, le varie autorizzazioni alla torre, e le modalità di taxy e altro. Via con la navigazione, un minimo di strumentale IFR e di VFR ci sta tutto, come pure il rispetto dei tempi e la modifica dei way tramite cdu (e qui vi voglio visto che non ho mai visto un mostro come la CDU implementata in A10, è avionica allo stato puro). Rimangono i sistemi d'arma di difesa e di offesa, e le varie tattiche negli ingaggi...
Cosa manca ?? 8O

Re: E niente più scuse

MessaggioInviato: 01/03/2011, 14:44
di Nightmare
Un Lucano???

Vabbe' Ovvio dai Franco....
Era per rompere le acque.........
Dacci un po' di tempo per raccapezzarci dai.........
Ora pianifichiamo un pochino il da farsi, anche se devo ammettere che sono un po' spaesato.
GHli studi da soli vanno bene, anzi sono essenziali, ma dovremmo seguire una linea comune per
evitare che uno studi una cosa mentre altri seguono un altro iter, cosi' prima di avere tutti la stessa preparazione
piu' o meno nallo stesso livello si dovra' aspettare che tutti abbiano finito di studiare il manuale il che allungherebbe
inesorabilmente i tempi.

Re: E niente più scuse

MessaggioInviato: 01/03/2011, 17:38
di flap
Io invece sto mettendo in pratica praticamente ho fatto prima i training delle armi per ora ho fatto gbu12 gbu32 aim9 tgp e mi sto allenando con l'istant action, ho fatto un pò di navigazion e ho letto il manuale breve in italiano. Ho familiarizzato con il cougar vedi usare DMS - Coolie hat- China hat ecc ecc; purtroppo probrio a causa di quest' ultimo ci sono dei crash ma spero che prima o poi risolveremo, spero prima di comprare il warthog.
Io voglio volare subito dai cazzzz..............!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Quindi giovedì propongo poligono di tiro.

Re: E niente più scuse

MessaggioInviato: 01/03/2011, 18:26
di Pegaso
[quote="flap"]Io invece sto mettendo in pratica praticamente ho fatto prima i training delle armi per ora ho fatto gbu12 gbu32 aim9 tgp e mi sto allenando con l'istant action, ho fatto un pò di navigazion e ho letto il manuale breve in italiano. Ho familiarizzato con il cougar vedi usare DMS - Coolie hat- China hat ecc ecc; purtroppo probrio a causa di quest' ultimo ci sono dei crash ma spero che prima o poi risolveremo, spero prima di comprare il warthog.
Io voglio volare subito dai cazzzz..............!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Quindi giovedì propongo poligono di tiro.



Se come peenso io i crah derivati dalla pressione dell'HAT (DMS) dipendono comunque da A10 DCS ma sono risolvibili manualmente (se è come è successo a me)
Inoltre se state usando il profilo mio la versione beta non credo proprio vada bene in quanto dovete caricare anchei rispettivi .LUA (file diconfigurazione dell'A10) e di .LUA contenuti nel pacchetto del mio profilo sono file presi durante la beta 2.... quindi...
se volete usare il cougar per adesso non caricate quei file.lua ma createveli da soli sulla base della versione finale di DCS.
Altrimenti potrebbero essere la causa di crash pure quelli.

Re: E niente più scuse

MessaggioInviato: 01/03/2011, 18:30
di Nightmare
Infatti flap!
Il volare da subito e' IMPERATIVO!
S'inpara piu' a volare in multy che in ore da solo!
Dobbiamo pero' stabilire un Iter piu' possibile simile uno agli altri.....
Sarebbe meglio che ognun per se........

Re: E niente più scuse

MessaggioInviato: 01/03/2011, 18:32
di Nightmare
[quote="Pegaso"]
se volete usare il cougar per adesso non caricate quei file.lua ma createveli da soli sulla base della versione finale di DCS.
Altrimenti potrebbero essere la causa di crash pure quelli.


Non so' neanche da che parte cominciare.......
Sbrigate Peggy!
Abbiamo bisogno di Te!

Re: E niente più scuse

MessaggioInviato: 01/03/2011, 21:35
di flap
Cavolo io ho caricato proprio i .lua di Pegaso, sarà proprio quello che mi fa andare in crash dcs? Te mimo che li hai caricati anche te hai problemi di crash dovuti al Cougar?

Re: E niente più scuse

MessaggioInviato: 01/03/2011, 21:53
di Nightmare
[quote="flap"]Cavolo io ho caricato proprio i .lua di Pegaso, sarà proprio quello che mi fa andare in crash dcs? Te mimo che li hai caricati anche te hai problemi di crash dovuti al Cougar?


Non ho provato tutti i tasti....
Stasera provero'......

Re: E niente più scuse

MessaggioInviato: 01/03/2011, 22:11
di TCKnight
[quote="Nightmare"]Infatti flap!
Il volare da subito e' IMPERATIVO!
S'inpara piu' a volare in multy che in ore da solo!
Dobbiamo pero' stabilire un Iter piu' possibile simile uno agli altri.....
Sarebbe meglio che ognun per se........


Mimmo, era proprio quello il senso del mio post. Non volevo dire null'altro...Mi fate proprio fiscale ultimamente hahahahahah fate bene! :mrgreen:
Per il fatto di volare, ovvio che si deve volare, ma serve un minimo...e quel minimo credo si debba fare da soli....perchè serve il manuale aperto per capire cosa si sta muovendo e perchè..dirlo una sera insieme mentre un parla di una cosa e l'altro di cosa ha mangiato a cena, credo sia poco istruttivo.L'attività dello squadrone la sera non deve essere la sostituta di un minimo di studio negli altri giorni..A10 è veramente complesso.... Chi non ricorda l'avionica di OF...Se uno volava senza capire al massimo tutti i sistemi la missione la finiva ugualmente ma perdeva il 90% della bellezza di quel sim...

Per il profilo non funzionante e visto che, tranne Pegaso, nessuno sa dove mettere le mani, io proporrei di usare l'editor interno di A10 per assegnare i tasti del cougar all'A10. Questo per minimizzare il problema di CTD. Senza imparare nulla di nuovo, vi stampate il file immagine con la disposizione dei tasti e riportate gli stessi sul menu configurazione. Nulla di più semplice.

Re: E niente più scuse

MessaggioInviato: 01/03/2011, 23:24
di flap
[quote="TCKnight"][quote="Nightmare"]Infatti flap!
Il volare da subito e' IMPERATIVO!
S'inpara piu' a volare in multy che in ore da solo!
Dobbiamo pero' stabilire un Iter piu' possibile simile uno agli altri.....
Sarebbe meglio che ognun per se........


Mimmo, era proprio quello il senso del mio post. Non volevo dire null'altro...Mi fate proprio fiscale ultimamente hahahahahah fate bene! :mrgreen:
Per il fatto di volare, ovvio che si deve volare, ma serve un minimo...e quel minimo credo si debba fare da soli....perchè serve il manuale aperto per capire cosa si sta muovendo e perchè..dirlo una sera insieme mentre un parla di una cosa e l'altro di cosa ha mangiato a cena, credo sia poco istruttivo.L'attività dello squadrone la sera non deve essere la sostituta di un minimo di studio negli altri giorni..A10 è veramente complesso.... Chi non ricorda l'avionica di OF...Se uno volava senza capire al massimo tutti i sistemi la missione la finiva ugualmente ma perdeva il 90% della bellezza di quel sim...

Per il profilo non funzionante e visto che, tranne Pegaso, nessuno sa dove mettere le mani, io proporrei di usare l'editor interno di A10 per assegnare i tasti del cougar all'A10. Questo per minimizzare il problema di CTD. Senza imparare nulla di nuovo, vi stampate il file immagine con la disposizione dei tasti e riportate gli stessi sul menu configurazione. Nulla di più semplice.

Si è proprio quello che farò prossimamente.e come ha detto il buon Pegaso "se volete usare il cougar per adesso non caricate quei file.lua ma createveli da soli sulla base della versione finale di DCS.
Altrimenti potrebbero essere la causa di crash pure quelli."