[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - Reinstallazione DCS

Reinstallazione DCS

Tutti i problemi e le relative soluzioni legate a questo nuovo Sim DCS A-10C

Moderatori: Moderators, Direttivo, Consiglio

Reinstallazione DCS

Messaggiodi Aquila » 29/11/2014, 7:08

Ciao Ragazzi da alcuni giorni dopo l'ultimo aggiornamento ho problemi con l'Editor e dopo le dritte di Emy e le prove in diretta con Andrea sono arrivato alla conclusione che il mio DCS deve avere qualche problema anche se mentre volo sembra tutto OK ma penso che la cosa migliore è reinstallare tutto.
Chiedo aiuto a Federico o a chi ha fatto un'installazione da poco tempo per trovare il post sempre se c'è per fare una nuova installazione con la procedura esatta per poi installare i vari moduli.
Grazie.

Armando
Aquila
Pinguino
Pinguino
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 04/06/2012, 19:44

Re: Reinstallazione DCS

Messaggiodi Nightmare » 29/11/2014, 8:28

Ciao Armando!
Per fortuna DCS non è come Falcon per certe cose. :mrgreen:
Basta che scarichi l'ultima versione DCS World.......
Scarichi le ultime versioni dei moduli che hai A10....etc...etc....
Lanci l'eseguibile di DCS World.......
Una volta installato lanci l'eseguibile dei moduli A10 etc....
Lanci DCS World......dal menu' principale lanci A10C......Che ti chiede di attivarlo con la tua "key code" di A10.
Attivato il modulo o i moduli non ti resta che configurare il Joy, e la grafica.
A meno che tu non abbia mantenuto la cartella config della precedente installazione, cosi' non devi neanche impostare nulla, lanci A10 e via sei Operativo! :wink:
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Re: Reinstallazione DCS

Messaggiodi flap » 29/11/2014, 8:32

Armando disinstalla tutto, dai una pulita al registro, scarichi e installi l' ultima versione di DCS word poi da lì vai su module manager e scegli quali moduli scaricare e installare, fa tutto word scarica e installa quelli che selezioni,addirittura module manager ti fa mettere le password di DCS così mi sembra non hai nenché bisogno dei seriali .
Non avevo visto il post di Mimmo
[img]http://i645.photobucket.com/albums/uu176/supermancio/sigpic14177_41.jpg[/img]
Avatar utente
flap
Ice
Ice
 
Messaggi: 2539
Iscritto il: 30/04/2009, 14:57
Località: Firenze

Re: Reinstallazione DCS

Messaggiodi Aquila » 29/11/2014, 8:44

Ok grazie ragazzi :)

Armando
Aquila
Pinguino
Pinguino
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 04/06/2012, 19:44


Torna a Problemi & Soluzioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron