[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - Domande varie....

Domande varie....

Tutti i problemi e le relative soluzioni legate a questo nuovo Sim DCS A-10C

Moderatori: Moderators, Direttivo, Consiglio

Domande varie....

Messaggiodi Teuzzo78 » 20/05/2014, 9:44

1 - Ho installato Lock-on e successivamente desideravo installare Flamming Cliff dai CD originali ma non ne vuole sapere, si blocca l'installazione. C'è qualche procedura che dovrei seguire?

2 - Volevo acquistare Flamming Cliff 3 da dentro a DCS ed ho installato Lock-on perché mi sembrava di aver letto da qualche parte che mi avrebbero fatto uno sconto. E' esatto?

3 - Ho visto che c'è una versione nuova di FC3, la beta eventualmente quale devo comprare/scaricare/installare?

4 - FC3 mi costerebbe $49 vi risulta? Installato attualmente P51-A10-Lock on

5 - Non riesco ad accendere il motore del P51 :evil: :evil: oggi stampo il manuale!!


GRAZIE
Ciao!
[img]http://i174.photobucket.com/albums/w103/Teuzzo78/Animazionefirmateo-1.gif[/img]

[size=150]VOGLIAMO PROVARE CERTE EMOZIONI? TUTTO DIPENDE SOLO DA NOI!!![/size] .
Avatar utente
Teuzzo78
Ice
Ice
 
Messaggi: 3159
Iscritto il: 29/07/2004, 15:05
Località: 45° 37' 54" 12° 34' 10"

Re: Domande varie....

Messaggiodi Pegaso » 20/05/2014, 10:45

[quote="Teuzzo78"]1 - Ho installato Lock-on e successivamente desideravo installare Flamming Cliff dai CD originali ma non ne vuole sapere, si blocca l'installazione. C'è qualche procedura che dovrei seguire?


Io lock on lo installato senza problemi... poi ho installato FC3 (quello che comprai tempo fa, quando c'era un apromozione circa il discorso che veniva socntato perchè avevo già lockon)
Del perchè il flaming cliff non ti s'installa su quel lockon non ne ho idea.
Ho guardato sul sito e mi pare che la promozione circa la versione di FC3 che puoi installare solo se hai lockon non ci sia più... quindi se lo vuoi credo che dovrai spendere
49 euro... altrimenti se non t'interessano tutti gli aerei di FC3 e cioè A-10A (dovresti avere già il A10C) tutti i vari SU - Mig29 ecc ecc (non ricordo quanti ce nee sono)
puoi prendere solo l'F15 per 25 euro.

[quote="Teuzzo78"]
2 - Volevo acquistare Flamming Cliff 3 da dentro a DCS ed ho installato Lock-on perché mi sembrava di aver letto da qualche parte che mi avrebbero fatto uno sconto. E' esatto?


vedi risposta precedente... non credo ci sia più quella promozione... comunque controlla meglio

[quote="Teuzzo78"]
3 - Ho visto che c'è una versione nuova di FC3, la beta eventualmente quale devo comprare/scaricare/installare?


Al momento installa quella normale... anche perchè quando vai su download (dell'ESHOP di DCS) c'è sempre e solo una versione da scaricare... se poi vuoi installare la beta è n'altro paio di maniche... ma io fossi in te installerei la versione ufficiale e cioè quella che trovi nella pagina download di FC3

[quote="Teuzzo78"]
4 - FC3 mi costerebbe $49 vi risulta? Installato attualmente P51-A10-Lock on


Confemro 49 euro FC3, mentre l'F15 modulo singolo (se non ti interessano gli altri aerei) costa 25 euro.

[quote="Teuzzo78"]
5 - Non riesco ad accendere il motore del P51 :evil: :evil: oggi stampo il manuale!!


Boh.... se non lo sai fare tu!!!!
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/Animazione_pegaso.gif[/img]
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/DASH34.gif[/img]
Avatar utente
Pegaso
Ice
Ice
 
Messaggi: 4399
Iscritto il: 20/08/2003, 15:05
Località: Dentro il cockpit di un F16
Top

Re: Domande varie....

Messaggiodi Teuzzo78 » 20/05/2014, 16:56

Come sempre più che esaustivo... mi manchi sign sign
[img]http://i174.photobucket.com/albums/w103/Teuzzo78/Animazionefirmateo-1.gif[/img]

[size=150]VOGLIAMO PROVARE CERTE EMOZIONI? TUTTO DIPENDE SOLO DA NOI!!![/size] .
Avatar utente
Teuzzo78
Ice
Ice
 
Messaggi: 3159
Iscritto il: 29/07/2004, 15:05
Località: 45° 37' 54" 12° 34' 10"


Torna a Problemi & Soluzioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron