[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, '<a href="$1" class="postlink">$2</a>::<a href="$1" class="postlink">$2</a>', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - Conflitti ecc..

Conflitti ecc..

Tutti i problemi e le relative soluzioni legate a questo nuovo Sim DCS A-10C

Moderatori: Moderators, Direttivo, Consiglio

Conflitti ecc..

Messaggiodi aquilax » 09/06/2013, 18:12

Oggi dopo che ieri ho Testato con successo FC3 assieme a Viper stavo facendo dei voli di prova giusto per prenderci la mano ad un certo punto vedo che non comando più l'Aereo gli assi non funzionano. Esco riparto ancora tutto uguale inoltre anche il gunner , lancio Maverick e Hotas non funzionano . Faccio un Riavvio PC ma ancora tutto uguale . Carico i profili che ho salvato sia del Joistick sia del Simulatore ma ancora tutto uguale .
Nelle scelte dove si mette mA-10C Sim la schermato degli Assi è blu , vado a vedere e non c'è nulla ma proprio nulla. Metto A-10C Game e ritorna tutto ma non funziona nulla, e adesso la ciliegina sulla torta dopo l'ennesimo AVVIO ora quando vado nelle Opzioni e scelgo A.10C Sim è tutto ROSSO ossia tutto sembra in conflitto anche il Mouse, non ci stò capendo nulla AIUTO!!!!!!!cosa mi consigliate di fare?

Aquila13 .....costretto a terra :twisted: :evil: :evil: :twisted: :twisted:
aquilax
average
average
 
Messaggi: 191
Iscritto il: 16/08/2012, 16:48

Re: Conflitti ecc..

Messaggiodi Viper 69° » 09/06/2013, 21:58

Armando, inviata mail contenente tutti i file di configurazione che dovresti avere per poter impiegare il tuo HOTAS.
Fammi sapere come procede.
Viper 69°
Ice
Ice
 
Messaggi: 544
Iscritto il: 20/04/2012, 18:32

Re: Conflitti ecc..

Messaggiodi flap » 09/06/2013, 22:07

Per tagliare la testa al toro disinstalla e reinstalla tutto, scaricando da capo l' ultimo DCS world e relativi moduli se non funge come ti ha detto Viper.
[img]http://i645.photobucket.com/albums/uu176/supermancio/sigpic14177_41.jpg[/img]
Avatar utente
flap
Ice
Ice
 
Messaggi: 2539
Iscritto il: 30/04/2009, 14:57
Località: Firenze

Re: Conflitti ecc..

Messaggiodi aquilax » 10/06/2013, 6:16

Grazie Andrea stassera quando torno provo.

Fede qualora dovessi reinstallare tutto devo da prima disinstallare DCS oppure posso sovrascrivere?

Ancora:prima installo DCS World e poi i moduli partendo da
A-10C
CA
FC3?
Grazie.

Aquila
aquilax
average
average
 
Messaggi: 191
Iscritto il: 16/08/2012, 16:48

Re: Conflitti ecc..

Messaggiodi emibat76 » 10/06/2013, 8:23

Non c'è ordine per i moduli, è indifferente.
Carica prima FC3 e vedi se è tutto ok, poi installi A-10 e ricontrolli i settaggi.

Domanda: tu per caso, avevi settato qualche tasto come "Modifier" (per fare le combinazioni)?

[quote="aquilax"]Grazie Andrea stassera quando torno provo.

Fede qualora dovessi reinstallare tutto devo da prima disinstallare DCS oppure posso sovrascrivere?

Ancora:prima installo DCS World e poi i moduli partendo da
A-10C
CA
FC3?
Grazie.

Aquila
[url=http://imageshack.us/photo/my-images/833/69squadrone.jpg/][img]http://img833.imageshack.us/img833/2204/69squadrone.jpg[/img][/url]
[size=85]"Ogni decollo è opzionale. Ogni atterraggio è obbligatorio"[/size]
emibat76
Ice
Ice
 
Messaggi: 496
Iscritto il: 22/09/2011, 16:28
Località: Milano

Re: Conflitti ecc..

Messaggiodi aquilax » 10/06/2013, 9:44

Si EMY perchè ho notato che passando da FC3 a A-10 non mi funzionavano più i tasti per la visione del TGP nelle 3 Visioni.
quando sono andato ha vedere nelle Option e poi nel control ho visto che i 3 tasti invece di essere selezionati nel modo seguente:

RALT+LEFT
RALT+DOWN
RALT+RIGHT

ERANO COSI' SELEZIONATI:

LCTRL+RALT+LEFT
LCRTL+RALT+DOWN
LCRTL+RALT+RIGHT

ALLORA COSA HO FATTO ERRONEAMENTE(FORSE),cancellato il tasto LCTRL+RALT+DOWN E NON RIUSCENDO HA INSERIRE LA COMBINAZIONE RALT-DOWN(perchè non mi ricordavo la sequenza ) HO MODIFICATO E CREATO IL TASTO DOWN E DA LI' SONO USCITI I PRIMI CONFLITTI , ALLORA L'HO CANCELLATO MA POI SI E' INCASINATO TUTTO.

Quello che non capisco è come possano essersi cambiati i tasti e poi la cosa più grave è vedo settati gli stessi tasti anche nella parte del Saitek e del Mouse.


PS: cmq in extremis devo disintallare tutto DCS anche World e reinstallare tutto a nuovo?
Armando
aquilax
average
average
 
Messaggi: 191
Iscritto il: 16/08/2012, 16:48

Re: Conflitti ecc..

Messaggiodi emibat76 » 10/06/2013, 12:23

Guarda, io ho settato un tasto come Modifier e ogni volta che aggiungo un modulo devo reimpostarlo, altrimenti le combinazioni che lo utilizzano non vengono riconosciute (in rosso). Una volta che reimposto il Modifier, tutti i conflitti in rosso spariscono.
Ma non mi sembra il tuo caso. Non capisco perchè ti abbia cambiato la combinazione
[url=http://imageshack.us/photo/my-images/833/69squadrone.jpg/][img]http://img833.imageshack.us/img833/2204/69squadrone.jpg[/img][/url]
[size=85]"Ogni decollo è opzionale. Ogni atterraggio è obbligatorio"[/size]
emibat76
Ice
Ice
 
Messaggi: 496
Iscritto il: 22/09/2011, 16:28
Località: Milano

Re: Conflitti ecc..

Messaggiodi flap » 10/06/2013, 15:01

[quote="aquilax"]Grazie Andrea stassera quando torno provo.

Fede qualora dovessi reinstallare tutto devo da prima disinstallare DCS oppure posso sovrascrivere?

Ancora:prima installo DCS World e poi i moduli partendo da
A-10C
CA
FC3?
Grazie.

Aquila


Se devi reinstallare tutto da capo, prima disinstalla DCS World, dai una pulita al registro con CCcleaner o altro programma, riavvia il pc, e reinstalli da capo prima DCS World e poi tutti i moduli che hai acquistato.
Scarica l'ultima versione di DCS world, per quanto riguarda i moduli li puoi installare anche da dentro dcs world su "module manager" ma prima DCS World te li deve scaricare e ci vuole un pò.
[img]http://i645.photobucket.com/albums/uu176/supermancio/sigpic14177_41.jpg[/img]
Avatar utente
flap
Ice
Ice
 
Messaggi: 2539
Iscritto il: 30/04/2009, 14:57
Località: Firenze

Re: Conflitti ecc..

Messaggiodi aquilax » 10/06/2013, 17:37

SALVATORE o mio SALVATORE GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ANDREA con i suoi files .lua sembra tutto ritornato normale,stò facendo ancora dei test ma mi sento di dire che l'ALLARME è rientrato...con mio grande Sollievo :) :) :)
aquilax
average
average
 
Messaggi: 191
Iscritto il: 16/08/2012, 16:48

Re: Conflitti ecc..

Messaggiodi Viper 69° » 13/06/2013, 12:15

Ottimo.

Andrea :D
Viper 69°
Ice
Ice
 
Messaggi: 544
Iscritto il: 20/04/2012, 18:32


Torna a Problemi & Soluzioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron