[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - Report Missione del 28/04/2011

Report Missione del 28/04/2011

Tutti i problemi e le relative soluzioni legate a questo nuovo Sim DCS A-10C

Moderatori: Moderators, Direttivo, Consiglio

Report Missione del 28/04/2011

Messaggiodi Calys » 29/04/2011, 13:03

Come chiestomi da Pegaso scrivo qui quanto accaduto ieri sera.

Come dicevo in un precedente post, la missione è stata deludente.

Problemi nel multi, a volte non si riusciva ad entrare nel proprio cockpit, JTAC che sbagliava a comunicarti le coordinate del bersaglio, laser a terra del targhet impercettibile.

Un umile proposta che faccio:
Editare e modificare il tipo di target dell'ultima missione Dragon utilizzata.

Anzi visto che l'ultima presentava dei problemi nel multi, sarebbe corretto usare la penultima usata, sempre quella di Dragon, e modificare solo il target, in modo da soddisfare le ultime nostre esigenze.

Inoltre proporrei di comunicare almeno una settimana prima della chiamata in missione quale tipo di missione ci si appresta a fare. In modo da avere l'opportunità di studiarla ed eventualmente esercitarsi e arrivare preparati alla chiamata.

Eventualmente preparare una missione di scorta nel caso quella decisa fosse impraticabile per qualsiasi tipo di problema.


Ciao e grazie
[img]http://forums.eagle.ru/signaturepics/sigpic70481_3.gif[/img]
Avatar utente
Calys
veteran
veteran
 
Messaggi: 289
Iscritto il: 27/03/2008, 16:05
Località: Bologna

Re: Report Missione del 28/04/2011

Messaggiodi flap » 29/04/2011, 21:02

[quote="Calys"]Come chiestomi da Pegaso scrivo qui quanto accaduto ieri sera.

Come dicevo in un precedente post, la missione è stata deludente.

Problemi nel multi, a volte non si riusciva ad entrare nel proprio cockpit, JTAC che sbagliava a comunicarti le coordinate del bersaglio, laser a terra del targhet impercettibile.

Un umile proposta che faccio:
Editare e modificare il tipo di target dell'ultima missione Dragon utilizzata.

Anzi visto che l'ultima presentava dei problemi nel multi, sarebbe corretto usare la penultima usata, sempre quella di Dragon, e modificare solo il target, in modo da soddisfare le ultime nostre esigenze.

Inoltre proporrei di comunicare almeno una settimana prima della chiamata in missione quale tipo di missione ci si appresta a fare. In modo da avere l'opportunità di studiarla ed eventualmente esercitarsi e arrivare preparati alla chiamata.

Eventualmente preparare una missione di scorta nel caso quella decisa fosse impraticabile per qualsiasi tipo di problema.


Ciao e grazie


Come ti avevo già detto sono daccordo, la missione di ieri l'avevo trovata sul forum DCS ma non era di Dragon, bisognerebbe editare la missione Jtac night di Dragon che avevamo fatto l'altra volta.
Per il momento con l'editor io sono una chiavica devo leggere un pò questo manuale in italiano http://www.digitalcombatsimulator.com/e ... manual_it/ dove spiega qualcosa su come editare missioni, e se qualcuno mi dà una mano ad editare mi farebbe piacere dato che io come editor missioni parto da zero.
Purtroppo dopo che sei andato via, sono riuscito a capire come passare tramite TAD(via Datalink) i bersagli che il jtac mi passava sempre via datalink; così facendo, io passavo i bersagli ai ragazzi e loro puntavno lì il TGP, dopo di che io comandavo al jtac di sparare il laser di guida per le gbu12(laser guided bomb), i ragazzi passavano in modalita LSS (laser serch) e così agganciavano il laser delle truppe di terra, si portavano in inbond sul target sganciavano la gbu12 ed evadevano, la bomba seguiva il laser del jtac e colpiva sempre il bersaglio che io tenevo d' occhio con il mio tgp.

Come aveva detto anche Antonello, prima della missione sarebbe bene dire cosa studiarsi sul manuale così uno arriva preparato.
Le prime cose che sarebbe bene guardare sarebbero come diceva Pegaso, le funzioni del tad e il suo datalink; consiglio però a tutti di fare le missioni training di addestramento che ci sono già nel training in lingua inglese di DCS
[img]http://i645.photobucket.com/albums/uu176/supermancio/sigpic14177_41.jpg[/img]
Avatar utente
flap
Ice
Ice
 
Messaggi: 2539
Iscritto il: 30/04/2009, 14:57
Località: Firenze


Torna a Problemi & Soluzioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron