[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - Patch 1.1.0.6 for DCS A-10C is ready!

Patch 1.1.0.6 for DCS A-10C is ready!

Tutto quello che serve per aggiornare e gestire DCS A10C, Periferiche ed eventuali altre applicazioni dedicate

Moderatori: Moderators, Direttivo, Consiglio

Patch 1.1.0.6 for DCS A-10C is ready!

Messaggiodi Nightmare » 05/03/2011, 19:36

[size=150]Patch 1.1.0.6 for DCS A-10C Warthog is ready for publishng! [/size]

Eagle Dynamics from Twitter (37 minutes ago):
Patch 1.1.0.6 for DCS A-10C Warthog is ready for publishng!
It will be available in about 2-3 hours from our site.

Please use Torrent download if available/possible.

:mrgreen:

EVVAI!
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Re: Patch 1.1.0.6 for DCS A-10C is ready!

Messaggiodi Nightmare » 05/03/2011, 21:05

[size=150]Bug corretti e PROBLEMI[/size]

Corrette alcune discrepanze e discordanze nei profili di input di default.
Risolto bug minori nelle missioni di avvio rapido.
Risolto bug AI acquisizione di destinazione nel cattivo tempo. velivoli IA non deve più svolgere corre più il bersaglio, senza rilasciare armi.
Risolto inconvenienti minori grafiche quando volo attraverso coperto.
CTD fissi nel pannello di input GUI causati da riassegnare i comandi del joystick alcuni.
Due generatori di fumo lavorando sulla A-10C è ora possibile.
Integrato "Make TXT" funzione il pannello di immissione. Questa funzione crea un file TXT di tutti i profili dispositivo con incarichi di input del giocatore.
Aggiunta una nuova "ALBERI visibilità" slider nel pannello delle opzioni grafiche. Esso consente di regolare la visibilità alberi da 1.500 a 15.000 metri indipendentemente opzione gamma visibilità.
sfondo fisso della finestra promozione rango.
Il valore minimo di spessore per il dispositivo di scorrimento nuvoloso è limitato a 200 metri in ragione della limitazione tecnologica.
Corretto un bug con i veicoli privi di movimento terra a un certo condizioni rilevate nel comunicato.
AI-combattente ora cerco sempre di lanciare missili AA quando il bersaglio è entrato in busta non scappare. Tuttavia, AI-vigili del fuoco missile sarà immediatamente se sembra che la caccia sta perdendo la sua superiorità primo lancio.
Nel ME, il valore della velocità del primo punto di un percorso non verrà azzerato dopo giocare la missione in un simulatore.
Le attrazioni notte sono stati rimossi dal SAM MANPAD.
Corretto un bug "di sinistra idraulica Res" e "Sinistra pressione idraulica" fallimento dopo la riparazione.
MWS sulla A-10C reagirà a tutti i missili nella gamma di certo, non solo ostile.
gamma più ampia di LOD passaggio da 1.200 a 2.200 per i capannoni Vasiani.
Aggiunto texture mancanti di Tunguska, Kub e missili Buk.
Attenzione Master non si attiva quando si avvia un motore.
Aggiunto manca la luce verde posizione sul Cobra AH-1.
miscela di ossigeno rettificato ad altitudini elevate. Il pilota non subirà ipossia durante il volo ad alta quota.
Corretto sequenza di animazione non corretto per M257 razzo illuminazione.
Dopo la riparazione, l'A-10C non affondare un po 'in superficie.
Diminuzione indicato gamma sbagliata della SAM Avenger.
ME. Rimossa l'opzione elenco Aggressività da Pannello avanzato - Azione per prevenire il conflitto con "Reazione alla minaccia" opzioni.
ME. Aggiunto "Consenti interruzione della missione" punto a "reazione alla minaccia" lista di opzioni.
Corrette alcune posizioni di parcheggio e ricoveri in base aerea Vasiani.
ME. Arma casella combinata funziona correttamente se "Attack Group" e "Attack Unità" sia presente nel stesso waypoint.
lunghezza fissa dei campi suggerimento con sillabazione.
Il cursore uccelli ora funziona correttamente.
Rettificato spesa munizioni per il calcolo obiettivo per gli aerei AI.
Corretti alcuni missione nelle campagne.
Alla missione salvifica l'opzione scene saranno prese tra le opzioni non missione di opzioni giocatore.
MP. jitter fisso di lembi aeromobili cliente al avviamento a freddo.
MP. Corretto il crash causato dal bug nel datalink.
Fixed bug nei filtri di registro debriefing.
MP. Corretto il crash con la miscelazione 32 e 64 client bit.
Risolto con l'arma disfarsi Nella modalità di gioco.
Risolto JTAC Single player Radio comms crash.
Corretti alcuni problemi con il menu di comunicazione radio.
CTD fisso a tentare di salvare la missione in una cartella di sistema di gioco.
ME. Le unità di modello può essere trascinata ora.
Corretto l'effetto pioggia.
carrello di atterraggio fisso del 3D modello Mi-8.
Intensità manopola sulla A-10C UFC è ora di lavoro.

____________________________________________________________________________


[size=150]Patch Items:[/size]

• Fixed some discrepancies and mismatches in the default input profiles.
• Fixed minor bugs in the Quick Start missions.
• Fixed AI target acquisition bug in the bad weather. AI aircraft should no longer perform multiple runs on target without weapons release.
• Fixed minor graphics glitches when flying through overcast.
• Fixed CTD in the GUI input panel caused by reassigning commands on the some joysticks.
• Two working smoke generators on the A-10C is now possible.
• Integrated “Make TXT” function to the input panel. This function will make a TXT file of all device profiles with player's input assignments.
• Added a new “TREES VISIBILITY” slider in the graphics option panel. It allows you to adjust trees visibility from 1,500 to 15,000 meters independently of visibility range option.
• Fixed background of rank promotion window.
• The minimum value of the THICKNESS slider for overcast is limited to 200 meters by reason of technological limitation.
• Fixed a bug with non moving ground vehicles at some conditions observed in the release.
• AI-fighter will now always try to launch AA missile when target has entered into non-escape envelope. However, AI-fighters will fire missile immediately if it appears the fighter is losing its first-launch superiority.
• In the ME, the speed value of the first point of a route will not reset after mission play in simulator.
• The night sights were removed from MANPAD SAMs.
• Fixed a bug with "Left Hydraulics Res" and "Left Hydraulics pressure" failure after repair.
• MWS on the A-10C will react to all missiles in the certain range, not only hostile.
• Increased range of LOD switching from 1,200 to 2,200 for Vasiani hangars.
• Added missing textures of Tunguska, Kub and Buk missiles.
• Master Caution will not active when starting an engine.
• Added missing green position light on the AH-1 Cobra.
• Adjusted oxygen mixture for high altitudes. The pilot will not suffer hypoxia during high altitude flight.
• Fixed incorrect animation sequence for M257 illumination rocket.
• After repair, the A-10C will not sink a bit into surface.
• Decreased indicated wrong range of the Avenger SAM.
• ME. Removed Aggressiveness option list from Advanced Panel - Action for preventing the conflict with “Reaction to Threat” options.
• ME. Added “Allow Abort Mission” point to the “Reaction to Threat” option list.
• Corrected some parking positions and shelters in the Vasiani airbase.
• ME. Weapon combo box works properly if "Attack Group" and "Attack Unit" both present in the same waypoint.
• Fixed length of hint fields with hyphenation.
• The birds slider will work now.
• Adjusted munitions expenditure per target calculation for AI aircraft.
• Corrected some mission in the campaigns.
• At mission saving the scenes option will be taken from the mission options not player options.
• MP. Fixed jitter of client’s aircraft flaps at cold start.
• MP. Fixed crash causing by bug in the datalink.
• Fixed bugs in the debriefing log filters.
• MP. Fixed crash with mixing 32 and 64 bit clients.
• Fixed crash with jettison weapon in the Game mode.
• Fixed JTAC Single player Radio comms crash.
• Fixed some issues with the radio communication menu.
• Fixed CTD at attempt to save mission in a game system folder.
• ME. The template units can be dragged now.
• Fixed the rain effect.
• Fixed landing gear of the Mi-8 3D model.
• Intensity knob on the A-10C UFC is working now.
__________________
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Re: Patch 1.1.0.6 for DCS A-10C is ready!

Messaggiodi Nightmare » 05/03/2011, 21:13

[color=#FF0000]Tutti i 2 file devono essere scaricati e messi in una cartella prima di lanciare l'installazione. I nomi dei file sono di importanza.[/color]
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Re: Patch 1.1.0.6 for DCS A-10C is ready!

Messaggiodi Pegaso » 06/03/2011, 0:36

Tutto cio che scrivo non è una critica... anzi... ne approfitto per elogiare ancora una volta la Eagle Dinamycs.... ma...
ancora eravamo in beta... ancora siamo in beta...
Oramai siamo dei beta tester a tutti gli effetti...
spero solo che loro non abbiano bisogno di soldi... perchè sarebbe brutta cosa.... brutta, brutta cosa!!!
Il rilasciare un SIM o un Game prima deella effettiva versione finale vuol dire solo due cose...
La stampa che ti pressa e quindi per non fare figuracce si è costretti a rilasciare il software anche se immaturo (non sarebbe la prima volta).... opppure cosa peggiore
l'aver bisogno di fondi subito... (spero vivamente che non sia la seconda ipotesi)
A10 come BS regneranno per molto tempo nei nostri PC al contrario un semplice gioco tipo CoD o altro ancora nel giro di un mese massimo due son già finiti nel cassetto... per attendere la nuova serie che pagherai dai 60 ai 70 euro... per PS3... per PC qualcosa meno.
Se consideriamo che un gioco tipo CoD o altro costa 60 euro e dura si e no 2 mesi ed allo stesso prezzo prendi un A10DCS.. beh... non c'è paragone.

Comunque stiano le cose...
Tenete duro Eagle... viva la Eagle!!

Ne abbiamo parlato più volte in TS (via via nel tempo) ma sempre facendosi prendere dalle emozioni... però con le emozioni non si risponde in modo corretto o ponderato...
quindi... per semplice curiosità mia... avrei una domanda ed esigerei una risposta sincera e ponderata e senza emotività:

Quanto avreste pagato/paghereste per un SIM come A10?
o per un futuro SIM come potrebbe essere un F15 o F16 o F18?
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/Animazione_pegaso.gif[/img]
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/DASH34.gif[/img]
Avatar utente
Pegaso
Ice
Ice
 
Messaggi: 4399
Iscritto il: 20/08/2003, 15:05
Località: Dentro il cockpit di un F16

Re: Patch 1.1.0.6 for DCS A-10C is ready!

Messaggiodi TCKnight » 06/03/2011, 11:03

Pegaso e chi lo dice che siamo in beta?? Io qui vedo una patch che sistema una marea di cose secondarie senza prendere in considerazione nulla di veramente importante. Ad oggi tutti i videogame hanno patch, fsx per tutti i problemi che ha avuto ha registrato due sp da 600 mb totali...l'elenco e' infinito, guarda i vari assassin creed... Io credo che questa sia una versione finale, poi la patch ci sta eccome. Per la tua domanda anche 80 euro;)
[img]http://i645.photobucket.com/albums/uu176/supermancio/sigpic14177_41.jpg[/img]

[color=#000080]The more you sweat in peacetime, the less you bleed in war.[/color]
Avatar utente
TCKnight
Ice
Ice
 
Messaggi: 1862
Iscritto il: 18/07/2003, 15:05
Località: LAZIO

Re: Patch 1.1.0.6 for DCS A-10C is ready!

Messaggiodi Pegaso » 06/03/2011, 14:40

[quote="TCKnight"]Pegaso e chi lo dice che siamo in beta?? Io qui vedo una patch che sistema una marea di cose secondarie senza prendere in considerazione nulla di veramente importante. Ad oggi tutti i videogame hanno patch, fsx per tutti i problemi che ha avuto ha registrato due sp da 600 mb totali...l'elenco e' infinito, guarda i vari assassin creed... Io credo che questa sia una versione finale, poi la patch ci sta eccome. Per la tua domanda anche 80 euro;)


Si lo so Knight... ma cerca di capire ciò che sto dicendo... anche se sono solo 700 mb anche se non devi reinstallare il tutto è comunque un patch uscita 10 giorni dopo l'usicta della versione finale,
ma non è questo il punto.. quello che volevo dire io era un'altra cosa.
Che sia cammuffata da beta... che sia cammuffata da patch... il prodotto non è finito.
Quando prima eravamo in beta scaricavi l'intero SIM punto e a capo ma realmente magari bastava scaricare 300 o 400 0 1000 MB e solo che essendo in beta ti facevano scaricare l'intero SIM
adesso gli aggiustamenti sono ovviamente sempre più piccoli da fare e vengono chiamate patch ma il senso non cambia.
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/Animazione_pegaso.gif[/img]
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/DASH34.gif[/img]
Avatar utente
Pegaso
Ice
Ice
 
Messaggi: 4399
Iscritto il: 20/08/2003, 15:05
Località: Dentro il cockpit di un F16

Re: Patch 1.1.0.6 for DCS A-10C is ready!

Messaggiodi TCKnight » 06/03/2011, 14:57

mmm forse non mi sono spiegato io, vediamo se con lo stomaco pieno riesco meglio :wink:
Quello che intendevo dire è che se gli sviluppatori hanno ritenuto che il prodotto poteva essere rilasciato, non comprendo perchè noi da utenti finali abbiamo da obiettare in merito. Vogliamo parlare di Falcon?? hai volato con la 1.06??o con la 1.07...insomma falcon da uscito era ingestibile, quella era una beta vera!! A10/DCS da quello che ho potuto provare e parliamo di sole 10 ore o meno di volo, non mi è mai andato in CTD...(tranne per il problema di gestione della memoria virtuale a 32 bit, problema che accade con determinato HW e ci potrebbe anche stare)l'ho usato in multy anche su altri server, ho provato a riarmare l'aereo, usare l'ils, contattare torri diverse rispetto all'aeroporto di partenza, ho usato modalità diverse di armi, ho fatto missioni con supporto JTAC ecc ecc insomma io l'ho ritrovato perfetto...o quasi. Se fosse solo il fatto di non riscaricare tutti e 4 i gb di roba del sim, benvenuta ancora versione finale. Non capisco di cosa stiamo a parlare. Un simulatore di volo, come tu mi insegni, è un software veramente difficile da realizzare e poco scriptato, ed ecco la motivazione per cui le patch possono pesare anche 700 mb...
Io sono felicissimo di poter pensare a Falcon o OF come qualcosa di passato, su cui ho imparato molto e su cui ho passato quasi 10 anni della mia esistenza, e adesso ringrazio la divina provvidenza per questo sim, in cui per entrare in multy impiego 5 secondi, senza dire...tu sei dentro? vado prima io?
Poi punti di vista, io penso che una patch dopo 10 giorni non sia nulla, anzi...ho visto titoli, e non parlo di simulatori, in cui la patch è uscita il giorno dopo il rilascio... :roll:
[img]http://i645.photobucket.com/albums/uu176/supermancio/sigpic14177_41.jpg[/img]

[color=#000080]The more you sweat in peacetime, the less you bleed in war.[/color]
Avatar utente
TCKnight
Ice
Ice
 
Messaggi: 1862
Iscritto il: 18/07/2003, 15:05
Località: LAZIO

Re: Patch 1.1.0.6 for DCS A-10C is ready!

Messaggiodi flap » 06/03/2011, 15:05

Anche io per un sim come A10 non avrei esitato a pagare 80 euro, 100 incominciavano a essere troppe, ma alla fine lo avrei comprato comunque. Per me patch o no basta che funzioni decentemente, poi è ovvio più che la gente lo usa e più che verranno fuori bug e contro bug.
[img]http://i645.photobucket.com/albums/uu176/supermancio/sigpic14177_41.jpg[/img]
Avatar utente
flap
Ice
Ice
 
Messaggi: 2539
Iscritto il: 30/04/2009, 14:57
Località: Firenze

Re: Patch 1.1.0.6 for DCS A-10C is ready!

Messaggiodi Nightmare » 06/03/2011, 15:24

Secondo me se il progetto visto nello sviluppo futuro e le sue potenzialita' vale MOLTO di piu'.
Non saprei quantificare quanto, perche' ritengo la questione soggettiva, ma vale sicuramente di piu'.
In ogni caso ringrazio la DCS per averci dato la speranza di continuare a sognare e volare.
Dovremmo dibattere meno sulla questione ne vale la pena o meno, e volare insieme di piu'.
Un po' come ai vecchi tempi quando e' arrivato Falcon4.
Forse alcuni non hanno piu' l'entusiasmo dei 30anni ma la passione c'e', quella non puo' svanire,
si puo' assopire, ma non puo' morire.
Ora bando alle ciancie e diamoci dentro!
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Re: Patch 1.1.0.6 for DCS A-10C is ready!

Messaggiodi TCKnight » 06/03/2011, 15:29

[quote="Nightmare"]Secondo me se il progetto visto nello sviluppo futuro e le sue potenzialita' vale MOLTO di piu'.
Non saprei quantificare quanto, perche' ritengo la questione soggettiva, ma vale sicuramente di piu'.
In ogni caso ringrazio la DCS per averci dato la speranza di continuare a sognare e volare.
Dovremmo dibattere meno sulla questione ne vale la pena o meno, e volare insieme di piu'.
Un po' come ai vecchi tempi quando e' arrivato Falcon4.
Forse alcuni non hanno piu' l'entusiasmo dei 30anni ma la passione c'e', quella non puo' svanire,
si puo' assopire, ma non puo' morire.
Ora bando alle ciancie e diamoci dentro!


Quoto tutto!
[img]http://i645.photobucket.com/albums/uu176/supermancio/sigpic14177_41.jpg[/img]

[color=#000080]The more you sweat in peacetime, the less you bleed in war.[/color]
Avatar utente
TCKnight
Ice
Ice
 
Messaggi: 1862
Iscritto il: 18/07/2003, 15:05
Località: LAZIO

Re: Patch 1.1.0.6 for DCS A-10C is ready!

Messaggiodi marlboro » 06/03/2011, 18:09

:mrgreen: Io quoto Peggy.. nel senso che :

:arrow: Sono usciti in beta facendoti pagare la Beta (ergo mi servono fondi che se no non vado avanti)
:arrow: Escono con una patch 10 giorni dopo il rilascio del prodotto (Se è l'ultima ok ma se no non va bene. Sono anni che sono in beta......)

Tutta la distribuzione di A10 non mi è piaciuta, mi sono adeguato per forza maggiore ma non mi è piaciuta. Ci sono un sacco di cose sbagliate che mi fanno pensare a una necessità assoluta di soldi. Non è normale non poter avere una Box, una versione finale di rilascio, un manuale in lingua ecc..ecc..
Comunque Peggy io se mi facessero un F16 un F15 o un F18 iper super funzionante darei anche 100 euro se tutto fosse come Dio comanda. Quindi con tutto ciò detto sopra.

Ps. Mimmosky abbiamo le sezioni adatte e questo post è nel posto sbagliato :evil: soooo carogna :mrgreen: :D
Ciao Antonello Marlboro WebMaster 69squadrone.it
[img]http://www.69squadrone.it/download/firma-marlboro.gif[/img]
[img]http://www.danasoft.com/sig/marlboro69.jpg[/img]
Avatar utente
marlboro
Ice
Ice
 
Messaggi: 4219
Iscritto il: 19/08/2003, 15:05
Località: cyberspazio

Re: Patch 1.1.0.6 for DCS A-10C is ready!

Messaggiodi TCKnight » 06/03/2011, 18:28

Boo secondo me parliamo di aria fritta...la box esce il 15 aprile...Meglio questo o Falcon? sinceramente non vi capisco. Ripeto che ognuno è libero di pensarla come vuole ma non mi sembra criticabile il fatto di farlo uscire cosi. Stiamo parlando proprio noi che abbiamo installato 20 patch per un sim che aveva 10 anni, 8O siamo al limite del paradosso. Dovremmo organizzare un viaggio e baciare le mani a questa gente!
[img]http://i645.photobucket.com/albums/uu176/supermancio/sigpic14177_41.jpg[/img]

[color=#000080]The more you sweat in peacetime, the less you bleed in war.[/color]
Avatar utente
TCKnight
Ice
Ice
 
Messaggi: 1862
Iscritto il: 18/07/2003, 15:05
Località: LAZIO

Re: Patch 1.1.0.6 for DCS A-10C is ready!

Messaggiodi Pegaso » 06/03/2011, 19:01

[quote="TCKnight"]Boo secondo me parliamo di aria fritta...la box esce il 15 aprile...Meglio questo o Falcon? sinceramente non vi capisco. Ripeto che ognuno è libero di pensarla come vuole ma non mi sembra criticabile il fatto di farlo uscire cosi. Stiamo parlando proprio noi che abbiamo installato 20 patch per un sim che aveva 10 anni, 8O siamo al limite del paradosso. Dovremmo organizzare un viaggio e baciare le mani a questa gente!



NOn avete capito il senso.... comunque... non fa niente!!!
Ho detto speriamo che non abbiano finito i fondi!!! in quanto rilasciare una patch 10 giorni dopo l'usicta della versione finale m sembra un pò troppo assuirdo...
quindi le cose sono due:
o hanno bisogno di soldi (in questo caso è bruttisiima cosa)
oppure la stampa gli stava ale costole

in entrambe i casi io elogio la DCS
rileggi bene il mio post knight!!!
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/Animazione_pegaso.gif[/img]
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/DASH34.gif[/img]
Avatar utente
Pegaso
Ice
Ice
 
Messaggi: 4399
Iscritto il: 20/08/2003, 15:05
Località: Dentro il cockpit di un F16
Top

Re: Patch 1.1.0.6 for DCS A-10C is ready!

Messaggiodi Nightmare » 06/03/2011, 22:12

[quote="marlboro"]:
Ps. Mimmosky abbiamo le sezioni adatte e questo post è nel posto sbagliato :evil: soooo carogna :mrgreen: :D


Ok fai il favore...... spostalo o........ spiegami come fare....... :wink:
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione
Top

Re: Patch 1.1.0.6 for DCS A-10C is ready!

Messaggiodi marlboro » 07/03/2011, 21:25

Fatto.

Se guardi in basso a sinistra c'è una casella di selezione con scritto "blocca argomento" premi sulla freccia e seleziona sposta e poi clicca su vai. Selezioni il forum e togli la spunta da lascia un post ombra. Fatto.
Ciao Antonello Marlboro WebMaster 69squadrone.it
[img]http://www.69squadrone.it/download/firma-marlboro.gif[/img]
[img]http://www.danasoft.com/sig/marlboro69.jpg[/img]
Avatar utente
marlboro
Ice
Ice
 
Messaggi: 4219
Iscritto il: 19/08/2003, 15:05
Località: cyberspazio

Prossimo

Torna a Patch - File - utility

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron