[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, '<a href="$1" class="postlink">$2</a>::<a href="$1" class="postlink">$2</a>', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - DCS Airfield diagrams -Beta Release

DCS Airfield diagrams -Beta Release

Tutto quello che serve per aggiornare e gestire DCS A10C, Periferiche ed eventuali altre applicazioni dedicate

Moderatori: Moderators, Direttivo, Consiglio

DCS Airfield diagrams -Beta Release

Messaggiodi Nightmare » 07/11/2010, 15:23

Shu77 Wrote:

DCSW Airfield diagrams -Beta Release

Pensavo che avrei rilasciare la versione beta del mio campo di volo per diagrammi DCSW come le classifiche sono al punto in cui ho bisogno di stampare una copia e poi lavorare la mia strada attraverso gli aeroporti per ottenere il resto del diritto di dettaglio.
La radio frequenze, le altezze, le indicazioni e le misure dovrebbero essere precisi con l'editor di missione la vista F10 e gli interni MAGVAR A10C l'.
Farò il rilascio come un thread separato per la discussione sulla progettazione per evitare il rilascio di perdersi in quel thread. I 'm di lavoro attraverso il collocamento torre e via di rullaggio etichettatura, oltre a punti di interesse comunque un sacco di dont aeroporti russi hanno etichettato le vie di rullaggio che complica la questione, penso che potrebbe valere la pena aspettare fino al rilascio DCS prima di questa rivisitazione.
Ho anche aggiunto i riferimenti al file ADF dal manuale di BS e se l'interesse c'è io rilascerà una versione russa forza aerea con misure metriche una volta che le mappe sono finiti.
Se qualcuno prende un bug o ha alcune note di riferimento per gli aeroporti lasciare mi conoscono:. aggiornamento provvisorio comunicato allegato Questa versione rappresenta i cambiamenti discussi nel thread e comprende gli aeroporti regionali.
Servirà anche come la mia libertà provvisoria fino alla versione finale di DCSW.
Sono abbastanza contento il suo preciso ora in termini di posizionamento oggetto così se si vede un problema lo chiamano fuori. Beslan ora incluso in un file intermedio Per quelli di voi stampa di questo, vi consiglio di stampa a colori direttamente in A5, come la mappa delle linee si fondono meglio a colori quindi in scala di grigi, tuttavia è possibile stampare 2 per pagina su A4/letter e impostare una sequenza di stampa personalizzato di 1,3,4,2, 5,7,8,6 ecc, si comincia a dura con i singoli stampanti per ottenere il diritto di allineamento per il taglio.


[url=http://forums.eagle.ru/attachment.php?attachmentid=44058&d=1288733777]DCSW Airfield Diagrams.pdf (3.41 MB)[/url]

[url=http://forums.eagle.ru/attachment.php?attachmentid=44135&d=1288818775]BESLAN-URMO.pdf (65.8 KB)[/url]
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Torna a Patch - File - utility

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron