[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, '<a href="$1" class="postlink">$2</a>::<a href="$1" class="postlink">$2</a>', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, '<a href="$1" class="postlink">$2</a>::<a href="$1" class="postlink">$2</a>', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - missione training rifornimento in volo

missione training rifornimento in volo

Tecnico Operativa Sistemi di Comando e Controllo ... sperimentazione e valutazione tecnico-operativa dell'avionica di Navigazione, Sistemi d'Arma e Comunicazione,

Moderatori: Moderators, Direttivo, Consiglio

missione training rifornimento in volo

Messaggiodi flap » 08/05/2011, 20:41

Ragazzi per provare a fare rifornimento in volo prendete questa missione, partite già in volo dietro al tanker, dovete solo impostare la radio e aprire il ricettacolo se volete c'è anche la frequenza tacan se volete provare ma non vi serve perchè tanto avete il KC135 in visual. Spero funzioni il downolad http://www.megaupload.com/?d=ASKTAL37.
[img]http://i645.photobucket.com/albums/uu176/supermancio/sigpic14177_41.jpg[/img]
Avatar utente
flap
Ice
Ice
 
Messaggi: 2539
Iscritto il: 30/04/2009, 14:57
Località: Firenze

Re: missione training rifornimento in volo

Messaggiodi Nightmare » 09/05/2011, 8:39

Grazie Flap
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Re: missione training rifornimento in volo

Messaggiodi flap » 11/05/2011, 11:18

Allora stamani sono riuscito a rifornire al 100% con questa missione, la velocità di rifornimento è 246 da mantenere mandando leggerissimamente avanti e indietro la manetta già 247 o 245 non vanno bene per agganciarsi, stavolta non ho usato gli aereofreni ma solo la manetta ed è meglio quindi ve lo consiglio, mi raccomando la velocità deve essere di 246 knots penso sia in cas. L'altitudine è 8410 almeno a quanto mi ricordo.
[img]http://i645.photobucket.com/albums/uu176/supermancio/sigpic14177_41.jpg[/img]
Avatar utente
flap
Ice
Ice
 
Messaggi: 2539
Iscritto il: 30/04/2009, 14:57
Località: Firenze

Re: missione training rifornimento in volo

Messaggiodi Nightmare » 11/05/2011, 11:39

Ad esser sinceri non ho mai usato gli aerofreni per il rifornimento Flap.....
I tempi di "risposta" considerasndo l'apertura e la chiusura sono troppo lunghi per il rifornimento.
Comunque.....
Altro consiglio che mi sento di dare e' questo.....
Calibrate bene gli "ASSI" del vostro controller.......
L'ultima volta ho regolato la curvatura di entrambi gli assi del Joy in modo da renderlo piu' gestibile e morbido nei piccoli spostamenti della Cloche.
Ovviamente unito ad una perfetta trimmatura dell'aereo.......
Devo provare anche a dare una piccolissima "zona morta" e poi dovrei essere apposto.
Purtroppo si compromette poi la risposta dell'aereo nelle altre fasi di manovra come in combattimento, per fortuna l'A-10 non e' una aereo per i DogFight...... :lol:
Il Cougar e' il controller meno indicato per il rifornimento in volo e l'Acro aggiungerei.
Causa delle molle troppo dure e una tendenza ad una continua eccessiva resistenza inversa alla vostra spinta, che rende tutto troppo arduo e stancante, anche quando magari normalmente non lo sarebbe.
Di fatti il nuovo warthog e' completamente diverso in questo aspetto, e scommetto che fare un rifornimento con quel controller sia tutt'altra cosa.
Stasera se Dio vuole vorrei provarne uno, magari in vostra compagnia se ci siete.
Saluti
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Re: missione training rifornimento in volo

Messaggiodi flap » 11/05/2011, 11:47

A stasera.
[img]http://i645.photobucket.com/albums/uu176/supermancio/sigpic14177_41.jpg[/img]
Avatar utente
flap
Ice
Ice
 
Messaggi: 2539
Iscritto il: 30/04/2009, 14:57
Località: Firenze

Re: missione training rifornimento in volo

Messaggiodi flap » 11/05/2011, 13:58

Comunque aggiungerei che con il cougar il rifornimento è fattibile, anche se per finirlo tutto stavolta mi sono attaccato e staccato circa 6 volte e non voglio sapere quanti minuti ci ho messo penso una ventina. E' tutta una questione di manico, bisogna fare un pò di allenamento e ciò non è pensabile farlo mentre si è in multy il giovedì, bisogna allenarsi in single player per poi fare le cose insieme al giovedì, ma con una preparazione alle spalle, se no in missione ci si va a natale se va bene.
[img]http://i645.photobucket.com/albums/uu176/supermancio/sigpic14177_41.jpg[/img]
Avatar utente
flap
Ice
Ice
 
Messaggi: 2539
Iscritto il: 30/04/2009, 14:57
Località: Firenze

Re: missione training rifornimento in volo

Messaggiodi Nightmare » 11/05/2011, 16:57

[quote="flap"]Comunque aggiungerei che con il cougar il rifornimento è fattibile.............


Non ho mai detto il contrario...... 8)
Parleremo anche di questo Flap stasera....
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Re: missione training rifornimento in volo

Messaggiodi emibat76 » 08/10/2011, 16:45

Allora, sto provando a fare questo dannato refueling.
un paio di euro di benzina sono riuscito a prenderli!! ma non di più!!
Una domanda: quando mancate il BOOM, vi picchia sul muso?
Io ho visto il video del mio tentantivo ed ho visto che il boom mi passa sempre attraverso come fossi un fantasma. ma anche quando à lì lì per entrare!! è normale?? Riguardandolo sembravano tentativi buoni, ma il boom era come se io fossi un ologramma!
Guardando da più posizioni, è come se avessi il boom nell'abitacolo

[url=http://imageshack.us/photo/my-images/851/booml.jpg/][img]http://img851.imageshack.us/img851/4310/booml.jpg[/img][/url]
[url=http://imageshack.us/photo/my-images/833/69squadrone.jpg/][img]http://img833.imageshack.us/img833/2204/69squadrone.jpg[/img][/url]
[size=85]"Ogni decollo è opzionale. Ogni atterraggio è obbligatorio"[/size]
emibat76
Ice
Ice
 
Messaggi: 496
Iscritto il: 22/09/2011, 16:28
Località: Milano

Re: missione training rifornimento in volo

Messaggiodi Pegaso » 09/10/2011, 14:45

Hai resettato il ricettacolo prima di tentare il riaggangio?
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/Animazione_pegaso.gif[/img]
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/DASH34.gif[/img]
Avatar utente
Pegaso
Ice
Ice
 
Messaggi: 4399
Iscritto il: 20/08/2003, 15:05
Località: Dentro il cockpit di un F16

Re: missione training rifornimento in volo

Messaggiodi emibat76 » 09/10/2011, 17:47

Decisamente no. Cosa vuol dire??
[url=http://imageshack.us/photo/my-images/833/69squadrone.jpg/][img]http://img833.imageshack.us/img833/2204/69squadrone.jpg[/img][/url]
[size=85]"Ogni decollo è opzionale. Ogni atterraggio è obbligatorio"[/size]
emibat76
Ice
Ice
 
Messaggi: 496
Iscritto il: 22/09/2011, 16:28
Località: Milano

Re: missione training rifornimento in volo

Messaggiodi flap » 09/10/2011, 20:06

Quando ti sconnetti dal boom prima di tentare di riconetteti deve premere il 'Master Mode', cioè il pulsante che usi per passare da Nav a Gun a CCIP o CCRP, che sul Warthog corrisponde al pulsante che si attiva con il dito indice dela mano destra. Devi guardare che la luce che si trova nella parte superiore dx del parabrezza ritorni verde, praticamente quando è sul verde vuol dire che il ricettacolo del booom è aperto, quando è gialla scritta Latched vuol dire che sei conneso al boom e stai rifornendo, quando diventa rossa con scritta disconnect vuol dire che ti sei sconnesso dal boom, per riconetterti la luce deve ridiventare verde (non ricordo la scrita verde cosa dica mi sembra Ready) premendo il pulsante Master Mode.
[img]http://i645.photobucket.com/albums/uu176/supermancio/sigpic14177_41.jpg[/img]
Avatar utente
flap
Ice
Ice
 
Messaggi: 2539
Iscritto il: 30/04/2009, 14:57
Località: Firenze

Re: missione training rifornimento in volo

Messaggiodi emibat76 » 12/10/2011, 9:19

Grandi!!!

Ce l'ho fatta!! ma che fatica tenere il contatto!!!
Ho capito che il mio errore stava nel concentrarmi sul boom, e quindi continuare a rincorrerlo.

ed ora pratica, pratica, pratica...
[url=http://imageshack.us/photo/my-images/833/69squadrone.jpg/][img]http://img833.imageshack.us/img833/2204/69squadrone.jpg[/img][/url]
[size=85]"Ogni decollo è opzionale. Ogni atterraggio è obbligatorio"[/size]
emibat76
Ice
Ice
 
Messaggi: 496
Iscritto il: 22/09/2011, 16:28
Località: Milano

Re: missione training rifornimento in volo

Messaggiodi flap » 12/10/2011, 12:51

Ora è tutta una questione di manico, il boom lo devi seguire solo quando è tirato tutto giù, dal momento che il Tanker lo tira su te devi volatre livellato allineato con il tanker, poi molto importante è che ti avvicini piano al boom per fare ciò devi dare e levare manetta dolcemente. Ci deve essere un bug che non fa fare il pieno o che smette di rifornirti anche se sei connesso, nn ti incavolare per questo l'importante è connettersi e rimanere agganciati.
[img]http://i645.photobucket.com/albums/uu176/supermancio/sigpic14177_41.jpg[/img]
Avatar utente
flap
Ice
Ice
 
Messaggi: 2539
Iscritto il: 30/04/2009, 14:57
Località: Firenze

Re: missione training rifornimento in volo

Messaggiodi flap » 12/10/2011, 15:26

Scuasa Emibat, ho sbagliato a dirti il tasto da premere dopo il disconnect, non è il tasto relativo al master mode ma quelo relativo al NW stearing, nel warthog è il migniolo dello stick, mi sono confuso con l' F16 che lo ha sull'indice. Allora ricorda quando ti disconnette premi il tasto con il quale attivi il ruotino sterzante.
[img]http://i645.photobucket.com/albums/uu176/supermancio/sigpic14177_41.jpg[/img]
Avatar utente
flap
Ice
Ice
 
Messaggi: 2539
Iscritto il: 30/04/2009, 14:57
Località: Firenze

Re: missione training rifornimento in volo

Messaggiodi emibat76 » 12/10/2011, 15:30

Si, si.. avevo notato! Quando ho premuto il Master Mode e mi è apparso il mirino "GUN", la tentazione di abbattere il Tanker è stata veramente tanta!! :lol:
[url=http://imageshack.us/photo/my-images/833/69squadrone.jpg/][img]http://img833.imageshack.us/img833/2204/69squadrone.jpg[/img][/url]
[size=85]"Ogni decollo è opzionale. Ogni atterraggio è obbligatorio"[/size]
emibat76
Ice
Ice
 
Messaggi: 496
Iscritto il: 22/09/2011, 16:28
Località: Milano


Torna a Tecnica Operativa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron