[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - Norme Comportamentali

Norme Comportamentali

Tutte le news sul nuovo simulatore DCS

Moderatori: Moderators, Direttivo, Consiglio

Re: Norme Comportamentali

Messaggiodi aquila13c » 13/02/2012, 16:40

Ho letto tutto con Attenzione e sono in Linea con quanto Scritto da FLAP.
Anchio sono iscritto da pochi giorni sia nel Forum DCS sia nel 21 G.Tigre , ma ho sempre dichiarato che stò volando e imparando con il 69° Gruppo e di certo questo non lo nascondo anzi ne vado Fiero.
Sia chiaro che quello che voi decidete a livello di Squadrone per mè è un ORDINE.
Ultimamente al Sabato Pomeriggio o Domenica mi ritrovo con DIXIE che è del 21 Gruppo da pochi giorni(sabato addirittura c'erano anche Emy e Viper) dato che per ovvi motivi di ciascuno di noi gli orari sono quelli che sono e non sempre ci si può trovare , Dixie come anche 21TG_Tigre sanno che il mio Gruppo è il 69° Squadrone.
Penso che delle volte essere iscritti anche in altri Forum sia un bene a livello di Collaborazione ma anche di Aiuto reciproco sempre con la finalità di conoscere meglio questo Simulatore.
Franco ha inserito il Logo che ogni componente del 69° Gruppo dovrebbe rappresentare fuori dal Forum e mi piacerebbe Usarlo ma mi domando se ne sono DEGNO e sopprattuto se sono PRONTO questo dovete dirmelo VOI , non vorrei mica far fare FIGURACCE allo Squadrone ed è per questo che tengo un profilo Basso molto basso dicendo sempre della mia appartenenza ma anche che sonoa ancora un PIVELLO.
Ciò non toglie che se comunque ritenete che posso fregiarmi del Logo della 69° anche negli altri Forum per mè sarà solo un piacere poterlo inserire sotto il mio Nick.
Spero e voglio essere chiaro che questo andare ha volare con Altri non abbia urtato nessuno perchè non era un mio volere credetemi tutto è stato fatto in buona FEDE.

Aquila13
aquila13c
Pinguino
Pinguino
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 13/02/2012, 12:04

Re: Norme Comportamentali

Messaggiodi Nightmare » 13/02/2012, 17:17

Si ok Aquila.....
Seguo le tue gesta da tempo sul forum DCS e ne sono fiero, visto che da quello che leggo sei molto apprezzato come pilota. (vedi complimenti di Dixie........ anche lui Ex69°).
E questo credo sia merito anche del 69° in particolare del tuo mentore FLAP.
Per figuracce non intendevo a livello di preparazione, ci mancherebbe, pensa se ci vado a volare io!...... :lol:
Allora si che figuraccia! :mrgreen:
Ma per "altro" che non spiego in forum pubblico :wink:
Comunque caro Aquila, come ho scritto precedentemente la questione e' risolta.
Devo solo avere tempo e modo per contattare Heater e Dixie per definire bene le cose.
A proposito visto che lo senti piu' di me (Dixie) potresti pregarlo di contattarmi cosi' da prendere un appuntamento su TS o in PVT forum con il 21 G.Tigre ?
Te ne sarei Grato :wink:

PS: Sono molto felice che per Te appartenere al 69° sia motivo di orgoglio, lo e' anche per noi avere dei ragazzi in gamba come Voi. :wink:
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Re: Norme Comportamentali

Messaggiodi TCKnight » 13/02/2012, 17:20

Armando, tranquillo, il mio non era inteso come un richiamo in qualsiasi senso. Anche perchè io qui dentro sono ai tuoi livelli. Il mio era solo un modo, da pilota a pilota, di passarti delle info riguardo l'amministrazione di questo sito.

Per il resto sono perfettamente d'accordo con te ;) Tutti voi, nuovi arrivati, siete amici e una nuova fonte da cui imparare e con cui io e Flap, e tutto il resto dello squadrone, sta eseguendo un iter addestrativo proprio per far si che il nome del 69 sia sinonimo di gente che vola in modo affiatato e con risultati.

;)

Per il fregiarti dell'avatar del 69 rimetto ad altri la decisione. Io sono ala come te :mrgreen:
[img]http://i645.photobucket.com/albums/uu176/supermancio/sigpic14177_41.jpg[/img]

[color=#000080]The more you sweat in peacetime, the less you bleed in war.[/color]
Avatar utente
TCKnight
Ice
Ice
 
Messaggi: 1862
Iscritto il: 18/07/2003, 15:05
Località: LAZIO

Re: Norme Comportamentali

Messaggiodi Nightmare » 13/02/2012, 17:20

[quote="TCKnight"]A proposito di quanto detto prima, al fine di meglio identificare gli appartenenti a questo gruppo di volo, propongo l'uso di questo avatar su tutti i siti esterni al nostro.

Ovviamente sempre se il direttivo ne ufficializzerà la cosa.

[img]http://forums.eagle.ru/customavatars/avatar70481_12.gif[/img]


Ok grazie Franco.......
Molto bello (opera di Pegaso se non erro)
E' gia' stato adottato ufficialmente dal 69° nel forum DCS, quindi non c'e' problema.
Adesso cerco di stikkare un post dedicato.
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Precedente

Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron