[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - recensione Hotas Warthogh Flap

recensione Hotas Warthogh Flap

Tutte le news sul nuovo simulatore DCS

Moderatori: Moderators, Direttivo, Consiglio

recensione Hotas Warthogh Flap

Messaggiodi flap » 22/06/2011, 13:22

Allora ieri appena installato l' Hotas Warthogh ho svolacchiato poco perchè avevo da fare, ma stamani mi sono sdato e l'ho provato per bene.
Ragazzi stamani ho attaccato anche l' Hotas Cougar contemporaneamente all' Hotas Warthog, così potevo usare la pedaliera Elite Rudder collegata con la presa port al cuogar (per chi non lo sapesse l' Elite Rudder è la pedaliera originale da attaccare al cougar), ho dovuto fare così se no non potevo usare la pedaliera ed ho notato che questo non ha creato alcun problema. In pratica con il foxi ho caricato il profilo di Pegaso sul cougar, e con il target non ho fatto un bel niente ho solo visto che il programma rilevava separatamente 1)lo stick del Warthog 2)il pannello delle manette del warthogh e 3) l' hotas cougar.
Anche dentro DCS nelle impostazioni dei controlli, il simulatore vede separatamente 1)tastiera 2)stick del warthogh 3)thottle warthogh 4)mouse e 5)track IR; quindi per l'hotas cougar ho caricato il profilo PegasoJOY106.lua.
Una piccola precisazione nel profilo .lua del warthogh ho dovuto togliere le viste dai trim altrimenti il trim dello stick non funzionava.

E adesso i commenti sul warthog:

Subito si nota la mancanza di gioco sullo stick e la sua estrema precisione, tantè che mi sembra di dover trimmare molto meno l' aereo, in pratica viene rilevato ogni minimo movimente degli assi anche quello più microscopico, questo penso grazie alla tecnologia dei sengori magnetici 3d Hall Effect, ciò va a beneficio del rifornimento in volo che adesso mi sembra molto più semplice soprattutto una volta connesso al boom riesco a tenermi agganciato per molto tempo, in pratica ho fatto il pieno in tre agganci mentre prima col Cougar ce ne volevano 20; questa grossa sensibilità si nota anche sulle manette sempre a beneficio del rifornimento in volo perchè si riesce a regolare meglio la velocità di avvicinamento.
Finalmente capisco come il buon Heater degli FCS, riusciva a fare così bene il rifornimento in volo, come tutti avete visto dai video postati da Mimmo, usava un Thrustmaster Hotas Warthog, non a caso questo joy è specifico per tale simulatore e migliora di molto la manovrabilitò dell'aereo.

Dopo aver fatto benzina in volo mi sono messo a fare dei loop, le evoluzioni adesso sono molto più semplici e mi sembra di avere più controllo dell' aereo, si può dire che sia una camicia stirata addosso all' A10; prima col cougar mentre facevo evoluzioni perdevo più facilmente il controllo del veivolo, forse proprio perchè gli assi del vecchietto avendo dei potenziomentri e dei rinvii meccanici non possono essere così fluidi e precisi. La cosa che mi ha divertito molto è il fatto che durante le evoluzioni se voli a testa all' ingiù per parecchio tempo (volo rivesciato), ti si spengono i motori, penso perchè non arrivi più carburante, e qui apprezzi il fatto di poter rifare il ciclo di accensione manualmente senza dover andare con il mouse a cercare l' apu e senza dover fare combinazioni di tasti con il keiboard.
Sapete che faccio dopo quando ho tempo uso i due joy in contemporanea tanto funzionano lo stesso, così faccio meglio il paragone.

Ho volato anche una istant action per testare l'avionica, e anche qui mi è sembrato che i cursori del tgp siano più precisi permetondo di loccare più facilmente e velocemente i target, inoltre il Coolie Hat messo su un controller separato come è sul warthog, ti fa ciclare più velocemente le pagine degli mfd, e ti fa passare il Soi molto più velocemente. La cosa che ancora mi rimane più ostica sono i controlli della radio e il China hat, ma questo è dovuto all' abitudine che avevo di usare il cougar.

Ora vado a mangiare continuo questo post dopo, soprattutto proverò contemporaneame i 2 joy.
[img]http://i645.photobucket.com/albums/uu176/supermancio/sigpic14177_41.jpg[/img]
Avatar utente
flap
Ice
Ice
 
Messaggi: 2539
Iscritto il: 30/04/2009, 14:57
Località: Firenze

Re: recensione Hotas Warthogh Flap

Messaggiodi Nightmare » 22/06/2011, 13:54

:cry:
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Re: recensione Hotas Warthogh Flap

Messaggiodi flap » 22/06/2011, 13:56

Perchè quella faccia triste ho scritto 2 ore.
A proposito chi vuole venire a casa mia a provarlo è ben accetto, basta fare un fischio.
[img]http://i645.photobucket.com/albums/uu176/supermancio/sigpic14177_41.jpg[/img]
Avatar utente
flap
Ice
Ice
 
Messaggi: 2539
Iscritto il: 30/04/2009, 14:57
Località: Firenze

Re: recensione Hotas Warthogh Flap

Messaggiodi Nightmare » 22/06/2011, 13:57

[quote="flap"]Perchè quella faccia triste ho scritto 2 ore.
A proposito chi vuole venire a casa mia a provarlo è ben accetto, basta fare un fischio.


:evil:
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Re: recensione Hotas Warthogh Flap

Messaggiodi axel » 22/06/2011, 15:20

Flap per quanto riguarda il volo rovesciato e lo spegnimento dei motori a me è capitato 2 volte di seguito facendo rifornimento in volo con Falcon,fortuna eravamo abbastanza in quota e rifare 2 volte la procedura di accensione me la sono scampata...qualcuno magari si ricorderà anche quella sera...il problema era dovuto a una mia distrazione in ramp start..avevo dimenticato di attivare qualcosa riguardante la pompa del carburante,quindi ogni volta che andavo in volo rovesciato si interrompeva il flusso di carburante e si spegneva il motore
[img]http://i265.photobucket.com/albums/ii234/Axel181286/axelgd9.gif[/img]
Anytime baby!! Virtute Siderum Tenus...Con valore verso le stelle
Avatar utente
axel
Ice
Ice
 
Messaggi: 774
Iscritto il: 25/04/2004, 15:05
Località: cagliari

Re: recensione Hotas Warthogh Flap

Messaggiodi Pegaso » 22/06/2011, 15:43

[quote="axel"]Flap per quanto riguarda il volo rovesciato e lo spegnimento dei motori a me è capitato 2 volte di seguito facendo rifornimento in volo con Falcon,fortuna eravamo abbastanza in quota e rifare 2 volte la procedura di accensione me la sono scampata...qualcuno magari si ricorderà anche quella sera...il problema era dovuto a una mia distrazione in ramp start..avevo dimenticato di attivare qualcosa riguardante la pompa del carburante,quindi ogni volta che andavo in volo rovesciato si interrompeva il flusso di carburante e si spegneva il motore


Ti eri dimenticato la pressurizzazione dei serbatoi ed ovviamente fintanto che volavi normale le pompe riiuscivano comunqe a pescare il carb ma una volta in volo rovescio le pompe non hanno pescato più un cxxo perchè il carburante nell'ala o nelle taniche non essendo pressurizzato era andato a finire sulla parte superiore dove le pompe non pescano.
Le pompe possono essere attive ma se non c'è pressurizzazione nel serbaotio puoi averne anche 100 di pompe attive fatto è che non pescano.
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/Animazione_pegaso.gif[/img]
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/DASH34.gif[/img]
Avatar utente
Pegaso
Ice
Ice
 
Messaggi: 4399
Iscritto il: 20/08/2003, 15:05
Località: Dentro il cockpit di un F16

Re: recensione Hotas Warthogh Flap

Messaggiodi TCKnight » 22/06/2011, 16:17

Flap ho letto, e hai risposto ai miei dubbi...

[img]http://img219.imageshack.us/img219/4871/immagineyhs.jpg[/img]
[img]http://i645.photobucket.com/albums/uu176/supermancio/sigpic14177_41.jpg[/img]

[color=#000080]The more you sweat in peacetime, the less you bleed in war.[/color]
Avatar utente
TCKnight
Ice
Ice
 
Messaggi: 1862
Iscritto il: 18/07/2003, 15:05
Località: LAZIO

Re: recensione Hotas Warthogh Flap

Messaggiodi Nightmare » 22/06/2011, 16:19

:cry:
Adesso ne Odio 2!..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Re: recensione Hotas Warthogh Flap

Messaggiodi flap » 22/06/2011, 16:26

Grande Franco bell' acquisto.
Pegaso ma c'è un pulsante per pressurizzare il carburante nell' A10? Io ho letto fini a pag 180 del manuale ma di pressurizzazione non mi ricordo.
[img]http://i645.photobucket.com/albums/uu176/supermancio/sigpic14177_41.jpg[/img]
Avatar utente
flap
Ice
Ice
 
Messaggi: 2539
Iscritto il: 30/04/2009, 14:57
Località: Firenze

Re: recensione Hotas Warthogh Flap

Messaggiodi Pegaso » 22/06/2011, 17:04

[quote="flap"]Grande Franco bell' acquisto.
Pegaso ma c'è un pulsante per pressurizzare il carburante nell' A10? Io ho letto fini a pag 180 del manuale ma di pressurizzazione non mi ricordo.



Io non l'ho mai trovato ci sono solo le pompe circa il carburante ma devo controllare meglio... controllerò

Bravo Knight era ora!!!
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/Animazione_pegaso.gif[/img]
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/DASH34.gif[/img]
Avatar utente
Pegaso
Ice
Ice
 
Messaggi: 4399
Iscritto il: 20/08/2003, 15:05
Località: Dentro il cockpit di un F16
Top

Re: recensione Hotas Warthogh Flap

Messaggiodi Nightmare » 22/06/2011, 17:08

[quote="flap"]
Pegaso ma c'è un pulsante per pressurizzare il carburante nell' A10? Io ho letto fini a pag 180 del manuale ma di pressurizzazione non mi ricordo.



Siamo Totalmente OffTopic....Comunque.......

1.Selettori Pompe Pressione Principali. Al fine di fornire la pressione necessaria del carburante dai serbatoi principali sinistro e destro, vengono abilitate le pompe con i selettori BOOST PUMP sinistro (L) e destro (R). Queste pompe si inseriscono disinseriscono individualmente per i serbatoi principali sinistro e destro.

2. Selettori Pompe Pressione Alari. Al fine di fornire la pressione necessaria del carburante dai serbatoi alari sinistro e destro, vengono abilitate le pompe con i selettori BOOST PUMP sinistro (L) e destro (R). Queste pompe si inseriscono disinseriscono individualmente per i serbatoi alari sinistro e destro.

Sono le Pompe a mantenere la pressione necessaria al rifornimento anche durante manovre estreme, non si limitano a spingere il carburante come la pompa del carburante auto.
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione
Top

Re: recensione Hotas Warthogh Flap

Messaggiodi Pegaso » 22/06/2011, 17:53

[quote="Nightmare"][quote="flap"]
Pegaso ma c'è un pulsante per pressurizzare il carburante nell' A10? Io ho letto fini a pag 180 del manuale ma di pressurizzazione non mi ricordo.



Siamo Totalmente OffTopic....Comunque.......

1.Selettori Pompe Pressione Principali. Al fine di fornire la pressione necessaria del carburante dai serbatoi principali sinistro e destro, vengono abilitate le pompe con i selettori BOOST PUMP sinistro (L) e destro (R). Queste pompe si inseriscono disinseriscono individualmente per i serbatoi principali sinistro e destro.

2. Selettori Pompe Pressione Alari. Al fine di fornire la pressione necessaria del carburante dai serbatoi alari sinistro e destro, vengono abilitate le pompe con i selettori BOOST PUMP sinistro (L) e destro (R). Queste pompe si inseriscono disinseriscono individualmente per i serbatoi alari sinistro e destro.

Sono le Pompe a mantenere la pressione necessaria al rifornimento anche durante manovre estreme, non si limitano a spingere il carburante come la pompa del carburante auto.


Bravissimo Mimmo (continuo l'offtopic poi chiudo) però nel Falcon c'era proprio la pressurizzazione dei serbatoi ed in più le pompe... ricordi
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/Animazione_pegaso.gif[/img]
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/DASH34.gif[/img]
Avatar utente
Pegaso
Ice
Ice
 
Messaggi: 4399
Iscritto il: 20/08/2003, 15:05
Località: Dentro il cockpit di un F16
Top

Re: recensione Hotas Warthogh Flap

Messaggiodi Nightmare » 22/06/2011, 18:14

[quote="Pegaso"]............ ed in più le pompe... ricordi



AAAaahhhhhh....Le "PomPe" Che bei ricordi....... :mrgreen:
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione
Top

Re: recensione Hotas Warthogh Flap

Messaggiodi Pegaso » 22/06/2011, 23:47

Sei un maniaco sessuale!!!
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/Animazione_pegaso.gif[/img]
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/DASH34.gif[/img]
Avatar utente
Pegaso
Ice
Ice
 
Messaggi: 4399
Iscritto il: 20/08/2003, 15:05
Località: Dentro il cockpit di un F16

Re: recensione Hotas Warthogh Flap

Messaggiodi Nightmare » 23/06/2011, 9:39

[quote="Pegaso"]Sei un maniaco sessuale!!!


:oops:
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione
Top


Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron