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Preliminare DCS: A-10C Warthog 1.1.0.9 Change Log

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Preliminare DCS: A-10C Warthog 1.1.0.9 Change Log

Messaggiodi Nightmare » 20/06/2011, 21:22

[size=150]Preliminare "DCS: A-10C Warthog" 1.1.0.9 Change Log[/size]

http://forums.eagle.ru/showthread.php?p ... ost1230436

:mrgreen:
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Re: Preliminare DCS: A-10C Warthog 1.1.0.9 Change Log

Messaggiodi TCKnight » 21/06/2011, 20:02

Traduzione al volo con Google...
ci sono molte cose sfiziose :D

[color=#FF0000]Preliminare "DCS: A-10C Warthog" 1.1.0.9 Change Log
SOGGETTO A MODIFICHE.
In altre parole, nuovi elementi possono essere aggiunti, alcuni elementi possono essere rimossi, o alcuni elementi possono essere modificati. Questo elenco non è in pietra.
[/color]
Missione Editor

- Parametri di Direzione e variante aggiunto opzione "Formazione".
- Metodo di Designazione e parametri di utilizzo dei dati link inserito in "FAC-AttackGroup" e "FAC-Attack Unit" compiti.
- Spawn di aerei inattivi su rampe di parcheggio e ha aggiunto "Start" attivato compito troppo. Questo rende possibile l'utilizzo di aerei come oggetti statici o ritardare il decollo.
- Ora è possibile selezionare nuovamente zona trigger nell'elenco zona grilletto.
- ME attivare azioni lista fallimenti è ora ordinato.
- La posizione centro della mappa e la scala sono ora in missione.
- Tasti di scelta rapida nella ME prevenire alcune lettere vengano utilizzate per iscritto missione briefing corretto.
- Incendio a punto per armi da fuoco indiretto lavorare di nuovo.
- Opzioni / schermata di selezione MISC di mappa coordinate aggiunto per LL deg / min / sec, LL deg / min / decimale e MGRS.
- MGRS griglia (blu) aggiunto alla mappa.
- Il tempo dinamico non genera più un fulmine durante l'inverno.
- Cisterna TACAN possono essere modificati in alcune situazioni.


Audio

- Suoni del motore in pozzetto non sono più sentita di fronte al HUD con suono surround.
- Pompa del carburante suoni non sono più sentito in pozzetto.
- Corretto problema con suono surround con altoparlanti 2.1.
- AIM-9 Sidewinder ringhio non è più direzionale.
- La voce Nessun giocatore nel primo dialogo con JTAC è stato risolto.
- Asse del suono dei motori è stato invertito.
- Migliorato il baldacchino apertura / chiusura del suono.
- Migliorata AIM-9 suoni.


Intelligenza artificiale

- Anti-missili radiazioni non può più bloccare i radar inattivo.
- Le porte di rifugi in cemento non si chiude mentre il giocatore è ancora nel rifugio.
- Antenna errato rifornimento messaggio "disconnessione" fisso.
- Wingmen ora fornire direzione e la distanza di unità di terra nemiche.
- Comportamento Wingman Suicidal durante gli attacchi, sulla base di altezza waypoint, corretto.
- 32 bit. Comportamento percorso di AC AI gruppo è fisso.
- Individuazione delle unità di fanteria è stato ottimizzato. Fanteria possono ora essere rilevati a intervalli più lunghi da AI.


Grafica

- Corretto alcuni problemi di grafica pozzetto.
- Alcuni elementi della GUI sono fissati nella risoluzione 2560 display orizzontale.
- Luci di navigazione degli aerei cambiamento di dimensioni a seconda della portata e livello di zoom ora.
- Rimosso albero rotto e le ombre FARP.
- Illuminazione del terreno regolata.
- Textures pozzetto ora separato da Textures Mondo.
- Preset HDR rinominato FREDDO, NORMALE, CALDO.
- Preset HDR regolata - preset FREDDO viene restituito l'originale DCS HDR.
- Luci direzionali su molti dei nuovi aeroporti è stato ottimizzato.
- ATI Radeon illuminazione del terreno, senza nuvole o coperto con rilascio fisso.
- A-10C vetro della cabina di guida riflessioni sintonizzati.
- Bandiera OFF l'angolo di attacco indicatore aveva colore sbagliato.
- Serbatoi carburante F/A-18 struttura fissa.
- Ombre fisso errato per rivestimenti di aeroporti.

Avionica

- Interruttore JTSN su contromisura pannello ora spendere tutti i razzi.
- Manuale manopola potenza MFCD attuate. Necessario attivare durante l'avvio della rampa.
- DTS selezionato impostato come fonte di default elevazione durante l'avvio della rampa.
- Bleed Air e Air Supply principali interruttori sul pannello ECS sono ora all'inizio della rampa.
- Posizione di default per l'interruttore del segnale Amp è stato cambiato in NORM.
- Passerella ora può essere esteso dal pozzetto mediante l'interruttore dedicato. Per stivare la scala, utilizzare il "imbarco Stow scala" dei comandi radio in radio sottomenu personale a terra.
- Corretto altitudine display ownship negativo nell'angolo in basso a sinistra della MFCD.
- Simbologia HUD è stato rielaborato in modalità HARS - molti simboli sono stati rimossi dal display e alcuni sono stati restituiti. Croce pistola fisso è stato attuato. Logica per alcuni elementi (come indice Cue TISL) in HARS è stato aggiornato.
- RISPOSTA / TEST logica lampade su IFF pannello è stato rettificato.
- Stato IAM (JDAM / WCMD) armi DSM è stato rielaborato. Aggiunto allineamento simulazione trasferimento algoritmo.
- Accelerometro Push-to-Reset pulsante è stato attuato.
- Interruttore di sicurezza a terra Armamento Override è stato attuato.
- DVADR di controllo e pannelli di controllo remoto sono state attuate.
- ARS MFCD e MAV dimensioni DLZ su MFCD sono stati adeguati.
- GAU-8 ciclo Clearing è stato modellato. Se ARM interruttore GUN è impostato su OFF meno di 2,5 secondi dopo aver grilletto della pistola è stato rilasciato, GUN UNSAFE si accende sul pannello Attenzione Luce. Pistola marmellata sul fuoco il tentativo successivo.
- Corretto errore di impossibilità di eliminare il profilo DSM dopo la sua copia esatta è stato creato.
- Scala la velocità verticale è ora visibile sul HUD solo in modalità NAV.
- FED HUD, BATA, Gamma Min e Safe Escape funzioni di visualizzazione sono inibite quando è LAAP impegnato.
- Aim-9 audio non è più sentito parlare dopo l'accensione IFFCC è riacceso.
- Vista HUD standby ora funzionerà con IFFCC spento.
- Corretto ossigeno switchology effetto sul sistema di carenza di ossigeno / recupero.
- IAM attuale algoritmo di selezione arma sarà ora rifiuta non bombe in condizione RDY.
- Emergenza Canopy Jettison Leva è stato attuato.
- Il pulsante di blocco maniglia è stata implementata su maniglia Gear ausiliario.
- Wind iscritti sulla pagina VENTO CDU è correttamente rappresentato da IFFCC in mirando calcoli ora. Il modello vento era cambiato per tenere conto del vento dissolvenza a zero negativo 4000 piedi.
- Simbologia HUD posizioni con l'opzione ON nastri sono stati adeguati.
- Fallimenti EGI e Cdu sono state implementate.
- ADI barre dello sterzo sono stati resi visibili quando DGA non è alimentato.
- Steerpoint corrente non è più attaccato alla WP 0 dopo il passaggio di corrente CDU fly-a DB per MARK.
- TAD Nord cue e direzioni cardinali marchi sono puntati ora al nord magnetico.
- BULL-CURS logica è stata aggiornata. Ora con BULL-CURS selezionato, Line connettore Hook è visibile anche se non c'è gancio è nella segreteria. Tuttavia, per disabilitare BULL-CURS un gancio sulla segreteria telefonica deve essere fatta.
- Codice laser su TGP è stata fatta sempre visibile.
- Ora tutti i waypoint nella corrente Fly-Per DB vengono visualizzati sulla segreteria telefonica. Con MSN selezionato, solo 0-50 punti vengono visualizzati. Inoltre, il Markpoint ultima è reso visibile trascurando l'attuale Fly-To DB.
- Mark Z simbolo (triangolo bianco) è stato inserito il TAD.
-[color=#BF0040] Configurazione di default per esterno interruttori del pannello luci è stato modificato.
- Sistema di illuminazione esterna è stata rinnovata. La luce coda bianca viene interpretato ora come la luce terza posizione, la luce anticollisione posteriore è stata aggiunta, le luci anticollisione lampeggiano contemporaneamente ora, sinistra / destra luci di coda sono stati aggiunti formazione, tutte le luci formazione sono uniformemente regolati ora dallo switch Formazione Luci, alto e luci formazione fondo non sono più con le luci lampeggianti posizione più, mignolo interruttore avanti posizione ora fissa in aggiunta al naso dim / navicella riflettori e le luci di formazione.[/color] - Maverick si romperà bloccare ora se FOV missile è stato modificato.
- SPI verranno ripristinate steerpoint se SPI è stato definito da TAD e gancio attivo é stato rimosso da TAD da poppa / Short TMS.
- TAD generato SPI coincide sempre con gancio TAD attive ora.
- Alcuni WCNs SADL correlati sono ora cancellati su MSG attivazione Quick Look.
- CCIP variabile pippers Elevation Tgt tornerà il pipper standard quando è più di 20 mil tra di loro.
- Missing secondo (HEI) punto pipper è stato restituito indietro reticolo pistola DAC con turni CM caricato.
- Comandi uccise Reticolo in modalità MAV ADJ vengono applicate solo se ora è anticonformista SPI.
- Se una stazione arma non è portati (spilla di sicurezza speciali rimosso) per sbarazzarsi (Aim-9 per esempio), il tentativo di disfarsi genererà HUNG STAZIONE WCN.
- Ora, entrambe le funzioni selettive e di emergenza Jettison funziona con uno dei due jettison OdC spinto.
- Cerca Indicazioni Radar RWR per TOR, Tunguska, OSA e KUB corretto.
- Rockers sulla Cdu ora funziona sia con tastiera e joystick.
- Quando si esegue il bit IFFCC controllare il "pull up pull up" e "altitudine, quota" sono ora entrambe sentito.
- CMSC pulsante PRI può essere illuminato.
- Pulsante HARS non può essere illuminata senza alcun potere.
- Indicazione magnetica voce in modalità HARS stato reso funzionale. Eccessivo HARS atteggiamento precessione giroscopica è stato fissato. Pulsante HARS Fast eretto dovrebbe funzionare correttamente ora.


Multiplayer

- I danni dello stato degli oggetti del mondo tra host e client corretto.
- L'uccisione di un JTAC blu da parte del cliente non si tradurrà in un incidente.
- MP Server & Client forniscono ora tempo corretto sulla prossima missione caricato
[img]http://i645.photobucket.com/albums/uu176/supermancio/sigpic14177_41.jpg[/img]

[color=#000080]The more you sweat in peacetime, the less you bleed in war.[/color]
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