[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - Utilizzo del forum

Utilizzo del forum

Di tutto di Piu'.....

Moderatori: Moderators, Consiglio

Utilizzo del forum

Messaggiodi marlboro » 08/11/2004, 12:47

Ultimamente ho notato una certa corsa a scrivere sul forum. Certamente questa è una bella cosa, fà piacere vedere tanta bella gente che scrive, vuol dire che siamo tanti siamo allegri e siamo interessati e coinvolti nel nostro gruppo.
Però scrivere sul nostro forum non è una gara per salire in vetta alle classifiche, ne tantomeno è come scrivere a due vecchi amici di cui sappiamo ciò che offende e ciò che non offende.
Le barzellette a qualcuno fanno ridere ed ad altri offendono, vi invito quindi a scrivere quando serve, siamo tutti importanti per questo forum non c'è bisogno di esssere ACE per sapere che esistiamo, e di pensare sempre a quello che scrivete anche perchè io posso credere in maometto e sentirlo offendere potrebbe darmi fastidio.
Inoltre vi invito a non fare proclami trionfalistici del tipo "...da oggi facciamo così...." senza averne parlato un minimo almeno con i responsabili di sezione. Ricordatevi che il forum lo leggono tutti e certe frasi scritte a mò di decisione presa possono creare confusione all'interno del gruppo.
Non la prendete come una tirata di orecchie, perchè non è questo lo spirito di questo post so perfettamente che ognuno di noi mette il massimo di se stesso per portare avanti questa nostra avventura, ma solo come un modo per riaffermare un corretto uso di un canale di informazione che è pur sempre pubblico.
Ok fine della pappardella :D :D che ultimamente quando scrivo arrivo sempre a fare poemi.
Ciao Antonello Marlboro WebMaster 69squadrone.it
[img]http://www.69squadrone.it/download/firma-marlboro.gif[/img]
[img]http://www.danasoft.com/sig/marlboro69.jpg[/img]
Avatar utente
marlboro
Ice
Ice
 
Messaggi: 4219
Iscritto il: 19/08/2003, 15:05
Località: cyberspazio

Messaggiodi 69_Lt.Doberman » 08/11/2004, 14:05

Condivido.

[quote="69_Lt.Doberman"]Allora chi fosse interessato proporrei ............................................Chi fosse interessato posti di seguito la propria addesione..........................................................
Spero che tale iniziativa sia gradita.

St. Doberman


Non per avere la coda di paglia od altro, ma se si nota ho fatto una proposta e nn ho imposto nulla.
Come tu sai caro Marlboro, per determinati avvenimenti o idee ho sempre avuto il tuo benestare, xchè prima ho chiesto.
Quà invece ho buttato un'idea, che già in parte sia Vic (parlandone in TS, che Neverex domenica) è stata attuata.
Xro' mi sembra che ci sia una sorta di scetticismo, visto la risposta di Ali.
Naturalmente non voglio polemizzare ma neppure essere preso per un "Pilota" il quale nn sono.
A me piace l'agregazione il condividere lo scherzare, la serietà del gruppo.
E devo dire che con il 69° mi sono sempre trovato bene.
Anke quando ci fu l'incidente del TS tempo addietro.
Credetti nel 69° cosi come credo oggi.
Devo dirti questo, per lo meno da parte mia che nn penso che ci sia una corsa al contatore dei post, ma sicuramente la voglia di fare e di dare ankora + energia a tutto quello ke è il 69°.
Sono daccordo, che alcuni pensieri cosi qualke barzeletta possa essere condivisa, risa, cosi come possa essere un'offesa, ma nn dimentichiamoci che siamo in tanti, e per rispetto di tutti bisogna anke avere un attimo di sopportazione, altrimenti nn si va da nessuna parte.
Cosi come il reply di Ali a me ha dato fastidio, ma va bene cosi non importa, rispetto il suo punto di vista anke se nn lo condivido.
Altrettanto si deve fare in reciproco.
Non ricordo chi mi ha fatto un'osservazione sulla barza di Gesu' che ho postato, signori cari nella barzelletta (che ho appreso da un parente di mia moglie il quale è Cardinale) non c'è nulla di offensivo ne alla persona descritta ne alla moralità sia Cristiana e/o Cattolica. Mi pare che nn ci sia nessuna bestemmia e blasfemia. Anzi è una metafora sull'italiano, tra le altre cose vera.
Piu' volte mi scontro con dei moralismi astratti dei puritani finti, quando poi fuori dalla porta succedono guerre, stragi, violenze e nessuno muove un dito.
Ho visto un vecchi che veniva rapinato e malmenato e nessuno che lo aiutava, sono sceso dalla macchina lasciandola in mezzo alla strada per soccorrere il vecchio e nessuno mi ha dato una mano, gli aggressori sono scappati, fortunatamente.
E li la morale della gente dove era?! Lascio perdere, questo per spiegare che dobbiamo guardare forse oltre il nostro naso.

-------------------------------------------------------------------------------------

Chiedo scusa per essermi dilungato, ma mi sentivo in dovere di dare risposta, la quale nn deve essere presa come polemica ma come atto di chiarimento.

Spero di non aver urtato nessuno.

Sempre a disposizione saluti baci ed abbracci
Doberman
Spero che un giorno così nn torni mai +
mi dipingevo le mani e la faccia di blue
poi d'improvviso venivo dal cielo rapito
e continuavo a volare nel cielo infinito
VOOOOOOOOOOOOLAAAAAAAAREEEEEEEEEEEE
Avatar utente
69_Lt.Doberman
rooky
rooky
 
Messaggi: 115
Iscritto il: 08/11/2003, 16:05
Località: Sassari

Messaggiodi marlboro » 08/11/2004, 14:43

appunto.........
Ciao Antonello Marlboro WebMaster 69squadrone.it
[img]http://www.69squadrone.it/download/firma-marlboro.gif[/img]
[img]http://www.danasoft.com/sig/marlboro69.jpg[/img]
Avatar utente
marlboro
Ice
Ice
 
Messaggi: 4219
Iscritto il: 19/08/2003, 15:05
Località: cyberspazio

Messaggiodi VicViper » 08/11/2004, 15:58

:lol: :lol: Che bello, finalmente una lavata di capo, non dopo un mio post :lol: :lol: :lol:
VicViper
Ice
Ice
 
Messaggi: 1573
Iscritto il: 30/05/2004, 15:05

Messaggiodi Yemminator » 08/11/2004, 16:13

la barzelletta su gesu' nn fa ridere :P, ma cmq nn è offensiva .. ciau!
P4 1.7 GHZ
256 sdram
nvidia geforce 6600 256mb
sound blaster live
alice w-gate 4mbit adsl
Avatar utente
Yemminator
veteran
veteran
 
Messaggi: 288
Iscritto il: 24/08/2003, 15:05
Località: Palermo

Messaggiodi 69_Lt.Doberman » 08/11/2004, 16:23

[quote="Yemminator"]la barzelletta su gesu' nn fa ridere :P, ma cmq nn è offensiva .. ciau!


Ok accetto il fatto che nn faccia ridere (nn l'ho scritta io) ma la cosa importante e che nn offenda nessuno.
Avatar utente
69_Lt.Doberman
rooky
rooky
 
Messaggi: 115
Iscritto il: 08/11/2003, 16:05
Località: Sassari

Messaggiodi Nightmare » 08/11/2004, 17:59

Un Lucano per tutti???? 8)
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Messaggiodi 69_Lt.Doberman » 08/11/2004, 18:32

[quote="Nightmare"]Un Lucano per tutti???? 8)


Facciamo un Mirto
Spero che un giorno così nn torni mai +
mi dipingevo le mani e la faccia di blue
poi d'improvviso venivo dal cielo rapito
e continuavo a volare nel cielo infinito
VOOOOOOOOOOOOLAAAAAAAAREEEEEEEEEEEE
Avatar utente
69_Lt.Doberman
rooky
rooky
 
Messaggi: 115
Iscritto il: 08/11/2003, 16:05
Località: Sassari
Top

Messaggiodi Yemminator » 09/11/2004, 10:56

io una birra grazie
P4 1.7 GHZ
256 sdram
nvidia geforce 6600 256mb
sound blaster live
alice w-gate 4mbit adsl
Avatar utente
Yemminator
veteran
veteran
 
Messaggi: 288
Iscritto il: 24/08/2003, 15:05
Località: Palermo


Torna a Quattro Chiacchiere

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron