[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - Considerazioni sul sito

Considerazioni sul sito

Di tutto di Piu'.....

Moderatori: Moderators, Consiglio

Considerazioni sul sito

Messaggiodi marlboro » 15/06/2016, 7:59

Riprendo qua una conversazione avvenuta ieri sera su wathsupp perché ritengo che scrivi leggi e riscrivi su uno schermo da 5 sia ridicolo e poi io sostengo di usare il forum ed è giusto che lo faccia qua.
L'argomento come sapete(se no fatevelo riassumere :P ) riguarda l'utilizzo del sito che ultimamente langue e delle attività dello squadrone che di fatto sono ferme.
Nella conversazione sono state dette tante cose tutte vere, ma che non centrano il problema, si dice che FB e wathsupp sono più comodi, che se non si organizza su una chat nessuno volerebbe, che i forum sono morti e i simulatori complicati.
Si dice anche che gli europei bloccano l'attenzione verso il volo che la gnocca e tanta ma inavicinabile..... :lol: ma io replico così :

Il sito non è il mero strumento per gli appuntamenti dei quattro gatti che siamo rimasti, il sito è il luogo dove gli altri possono conoscerci, trovare informazioni,file ed anche il motivo del divertimento nel volo simulato. Il pensare che le chat vengono lette e i forum no preclude l'ampiamento del gruppo e delle sue attività , perché se non sei invitato ad una chat mai saprai che esiste. Un po' meglio FB che sicuramente fa pubblicità e permette la rapida diffusione di news e foto, ma non permette in nessun modo di storicizzare l'attività di mettere a disposizione file, spiegazioni e conoscenza per il futuro. In definitiva far morire un forum significa far morire l'associazione che gli sta dietro, decretare la fine di un progetto, annientare l'idea stessa di diffusione di un'attività. Certo Mimmo Franco e Teo potranno anche ritrovarsi per un voletto, ma non saranno un'associazione saranno tre amici che fanno una cosa insieme. Bello e vero, ma non è un progetto.
Poi si parla di europei e quant'altro che distrae dal volo, beh se hai più passioni è una questione di priorità, se il pallone è la tua grande passione un forum non potrà far nulla ma se il volo simultato è la tua grande passione non ci sarà partita che ti possa distrarre dal volare, diverso per figli e famiglia, quelli vengono davanti a tutto.
Difficoltà dei simulatori ? questo non è un game dove ti colleghi spari vinci e ti scolleghi, questa è una simulazione della realtà, a questi giochi non partecipa un ragazzino di 15 anni, partecipa un adulto di 40. Quello è il target da cercare.
Vi siete offerti di partecipare alle spese, accetterò volentieri il contributo di chi vorrà ringraziandolo, ma non è il denaro che farà vivere l'associazione.
Ciao Antonello Marlboro WebMaster 69squadrone.it
[img]http://www.69squadrone.it/download/firma-marlboro.gif[/img]
[img]http://www.danasoft.com/sig/marlboro69.jpg[/img]
Avatar utente
marlboro
Ice
Ice
 
Messaggi: 4219
Iscritto il: 19/08/2003, 15:05
Località: cyberspazio

Re: Considerazioni sul sito

Messaggiodi Marko1 » 15/06/2016, 8:45

Anto, ovviamente sia tu, Franco, Mimmo che tutti avete pienamente ragione. Per quanto mi riguarda, anche io sono poco presente e questo mi dispiace, ovviamente per tenere vivo il tutto dobbiamo continuare ad usare il forum. Io in primis l' ho perso un pò di vista, vuoi per mancanza di un pò di tempo, vuoi perchè non ho ancora messo mano ad un pc nuovo, ma effettivamente è vero che chi ha passione non molla. Quindi, cercherò di essere più presente sul forum, in quanto, per ora non riesco ad essere operativo, e di effettuare le manutenzioni ordinarie come avevamo iniziato mesi fa.
NON VOGLIO CHE CANCELLIAMO IL FORUM (perdonate le maiuscole), io vi ho conosciuto anni fa, anche se non vi conosco di persona siamo cmounque amici, tutti questi post è come se continuassero a tenere tutto unito, anche se non lo usiamo più come prima.

In conclusione, non sono molto bravo con le parole preferisco i miei circuiti e HOTAS :mrgreen: , ripeto, cercherò di essere molto più presente di come lo sono stato fin ora.

Anto come possiamo contribuire?
[img]http://i1167.photobucket.com/albums/q627/Marco_Fico/banner.jpg[/img]
[color=#FF0000]"Who dare Wins"[/color]
Avatar utente
Marko1
Ice
Ice
 
Messaggi: 404
Iscritto il: 13/04/2012, 14:49

Re: Considerazioni sul sito

Messaggiodi Nightmare » 15/06/2016, 11:22

Ciao
Credo d'aver scritto abbastanza, ma in sintesi voglio farvi capire in modo pratico cosa volevo dire.
guardate questo post:
viewtopic.php?f=24&t=6812
Uno degli ultimi.........
Questo per farvi capire a che punto siamo......
Ho dovuto indirizzare questa persona altrove perchè QUI da NOI non c'e' stato nessuno che se lo filasse neanche per i saluti.
Anto gli Europei.......I nuovi Nati (che Dio li benedica) il lavoro che non ce l'ha, chi ne ha troppo........
e tanto altro, sono di ostacolo alle atttività ma non giustificano tale "sfascio".
SE NON VOLIAMO almeno una volta la settimana questi sono i risultati.
Se c'e' un minimo di attività di gruppo allora viene da se che funziona il Forum.....Il sito......e tutto il resto, altrimenti che cavolo ci scriviamo sul forum?
Io che cerco lavoro?
Teo e Flap con i nuovi nati ?(che Dio li benedica sempre)
Pegaso che gioca a calcetto?
Marco inseguito da quelli dell'ISIS in chissà quale parte del mondo?
Axel che vola ma con Arma3?
Emy perso in un'altra dimensione?
Iceman che si è risvegliato dall'ibernazione nel peggior momento di vita di questo squadrone?
E gli altri via dicendo.......
Di cosa vogliamo parlare?
Tu Antonello hai i tuoi guai, e grazie a Dio in via di risoluzione.......
Che ti devo dire?
Vieni a volare con me?!..........
Sono il primo a dire che è MOLTO difficile riprendere a volare, ricominciare a studiare...........Fare tardi la sera.........Specie se sulle nostre spalle ci portiamo la nostra Croce.
Ma la soluzione tutto è SOLO questa......"DOBBIAMO TORNARE A VOLARE"!
Vi fate tutti sti problemi a volare perchè vi vergognate a dire non mi ricordo questo, non mi ricordo quello........"Ma che caxxo ve frega"!
Siamo Amici porcadiquellazoccolamiserialadra!
Quale è il problema???!!!!
Chi è avanti volerà Operativo con Franco & Co.
Gli altri faranno gruppo a se, e si ricomincia a studiare passo passo tutto da capo.
Il periodo piu' bello e divertente è stato proprio l'inizio, dove si studiava e ci si divertiva tutti insieme, l'avete dimenticato?
Questo ha fatto SEMPRE la differenza fra Noi e gli altri.....Noi ci divertivamo!
Niente pippe mentali........
Dai caxxo!...Rimettetevi in gioco! (anzi rimettiamoci)

Il resto è Fuffa!


PS: Pubblica un post con i parametri necessari ai versamenti di denaro necessari alla causa, non mancherò di contribuire come componente della Triade.
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione


Torna a Quattro Chiacchiere

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron