[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 380: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - Passare il limite. E' sempre pericoloso per tutti

Passare il limite. E' sempre pericoloso per tutti

Di tutto di Piu'.....

Moderatori: Moderators, Consiglio

Passare il limite. E' sempre pericoloso per tutti

Messaggiodi marlboro » 06/12/2013, 15:22

Dunque,

mi riesce difficile anche solo incominciare a scrivere questo post perchè francamente nonostante io sia uno degli uomini più iracondi sulla faccia della terra, mai avrei creduto di potermi arrabbiare tanto con persone che considero al pari di fratelli se non di figli.
Premetto che tutta la situazione sta volgendo al termine nel migliore dei modi, ma rimane il fatto che quello che è accaduto è stato orrendo e sopratutto deve avere una causa. Causa che deve essere rimossa.
Adesso non starò a verbalizzare sulla frase maleducata o sull'appellativo offensivo non sarebbe giusto (avremo altre sedi per questo) ne tanto meno utile mi soffermerò invece sul contesto che ci ha portato ad avere uno scontro così aspro.
Ritengo che uno dei punti di orgoglio di questa piccola, piccolissima comunità sia sempre stato il mettere le esigenze del singolo al di sopra delle esigenze di tutti, tendendo una mano a chiunque si sia presentato sulle nostre pagine, dal più bravo dei piloti fino al piu scarso, per passare dai rifiutati da tutti. E vi assicuro che tra quelli che leggono ce ne sono più di uno.
Per motivi che vanno oltre il semplice piacere di abbattere un Mig 21 ho portato avanti insieme a Mimmo e a Luke skywalker prima, e Peggy poi questo sito vedendo in esso il sogno del mondo che vorrei e che non c'è. Poi mi sono fermato ho smesso di volare, troppe cose per la testa, troppi guai e troppa impreparazione aggiunta al fatto che alcune delle cose che più mi divertivano erano andate sparendo, e perchè no anche il fatto che pur non essendo vecchio, volare fino alla 2.00 di notte e la mattina alzarsi per andare a lavorare diventava dura.
Ho smesso di volare, ma non ho smesso di coccolare il "mio" piccolo sogno che come un figlio camminava per conto suo nonostante la mia assenza, e mentre stavo sul mio sasso ammiravo 69squadrone che camminava da solo. Su OF su Facebook ecc..ecc..
Poi scendo dal sasso e cosa trovo ? quello che è successo ieri! Una pugnalata alle spalle, ma non per le parole dette. Le parole sono aria e prima o poi spariscono, ma per come questa comunità vive. Credo che il termine che meglio riassume il concetto lo abbia inventato Flap.... "bimbiminchia". Ma come ? se uno fa una domanda deve leggere prima il manuale !!! Se uno ha una difficoltà sta a terra? se si esprime una perplessita la si ignora? Come si può pensare di fare una missione senza che si sia prima dato un minimo di ordine al tutto ? I militari ripetono tutto fino alla nausea e noi ? noi no noi lo sappiamo già ? questo Hobby non è consumismo non è playstation 3, travalica il concetto di connessione divertimento sconnessione dormita. E' qualcosa di più.
Per come la vedo io questo è un luogo dove si riuniscono persone che cercano di realizzare un piccolo sogno che la vita non li ha dato, nel bene o nel male tutti noi siamo,passatemi le forti tinte "piloti mancati" un pò frustrati da questo. Vorremmo vivere in un mondo che non esiste e invece viviamo nel mondo reale.
Una volta avevamo delle regole, delle gerarchie, dei metodi operativi che non servivano a farci sentire più umiliati di quello che siamo nella vita reale, ma servivano a farci partecipare ad un mondo che era quello che volevamo poi uscivi dal cockpit e cazzeggiavi in TS rilassato. Passi tutta la giornata a lottare per vivere, a dare ordini o a farti cazziare dal tuo capo. Passi la giornata a vedere le ingiustizie e a cavartela da solo poi vieni quà fai finta di essere un colonnello un capitano, chiami fratello uno che non hai mai visto e spiani le ingiustizie dell'universo. Ma adesso non è così, adesso non c'è dedizione se tieni il passo bene se no ciao. La frase " a me lo dicono tutto il giorno cosa fare quì non me lo dice nessuno" è orrenda non tanto per la frase in se ma per il carico di menefreghismo nei confronti della comunità che si porta dietro. 69squadrone non è un game on line dove ti connetti saluti in chat e te ne vai magari senza aver finito la partita. E' qualcosa di più
Oggi avete assistito a una chiusura totale di 69squadrone e alcuni di voi, non tutti, si sono risentiti di ciò gli "ha dato fastidio" il non poter venire sul sito. Ecco, perchè voler buttare tutto alle ortiche per portare il mondo reale quà dentro ? io non ne vedo la ragione.
Ora penserete pure che io sia pazzo, non importa potete anche dirmelo, ma non permetterò a nessuno di distruggere questo sogno infangandolo di vita normale. Piuttosto lo metterò in una scatola, ripiegato con cura e lo chiuderò in un luogo sicuro dove possa ogni tanto andarlo a vedere ricordandolo bello e lucente. A me non importa quanti siamo o saremo, non importa quante medaglie ci daranno e quanti ci faranno i complimenti per il nostro "servilismo" a me importa il mio sogno, la mia indipendenza e i miei compagni. Ero dentro una delle più grandi associazioni d'Italia ed ero pronto alla scalata al successo. Ho mollato tutto insieme a Mimmo e son venuto quà. Chi non è d'accordo con noi lo può dire e trovare altre strade io lo rispetterò comunque ma nessuno può sporcare questo sogno.
Ciao Antonello Marlboro WebMaster 69squadrone.it
[img]http://www.69squadrone.it/download/firma-marlboro.gif[/img]
[img]http://www.danasoft.com/sig/marlboro69.jpg[/img]
Avatar utente
marlboro
Ice
Ice
 
Messaggi: 4219
Iscritto il: 19/08/2003, 15:05
Località: cyberspazio

Re: Passare il limite. E' sempre pericoloso per tutti

Messaggiodi Luna » 06/12/2013, 15:33

Che tristezza leggere queste cose......
Sono intervenuta raramente nelle faccende dello squadrone, ma dopo aver letto la comunicazione di Antonello non posso evitare.
Il 69° squaqdrone è prima di tutto un gruppo di amici con una passione in comune : il volo.
Negli anni ho visto lacrime e sangue per costruirlo e mantenerlo, con la dedizione di pochi e la collaborazione di molti,
ho rinunciato a tante serate con mio marito, impegnato fino a tarda notte in estenuanti sessioni di volo, lezioni ai meno esperti e manutenzione ordinaria e straordinaria del sito.
Ma in nome dell'amicizia si sopporta questo ed altro.....
Antonello ha dedicato insieme ad alcuni di voi nottate intere per far si che tutto funzionasse nel migliore dei modi il giorno della misione,
molti di voi possono ringraziare lui e Mimmo se adesso sanno volare.
Il motto dello squadrone è sempre stato "Nessuno a terra", ed è sempre stato così.
Adesso mi sembra che lo scopo principale sia volare e basta, non importa come e con chi, nè a quale prezzo.
Ho insistito molto nei mesi scorsi perchè Antonello riprendesse a volare, ad occuparsi del sito , anche per riprendere i contatti con quelli che sono sempre stati AMICI prima che piloti.
Ho probabilmente fatto un errore di valutazione, anche in virtù del fatto che ho conosciuto personalmente molti di voi ,che con voi ho condiviso momenti divertentissimi e
vi ho sempre annoverato fra le persone care.
Lo spiacevole episodio di ieri mi ha fatto riflettere, sicuramente io ho sbagliato ad insistere e a convincere Antonello a non chiudere tutto, ma non sono stata la sola a sbagliare....
Chi conosce da tempo mio marito sa quanto sia scaratterato,per dirla alla toscana, ma soprattutto sa quanto sia leale e
disponibile in nome dell'amicizia che è uno dei valori nei quali crede di più.
E proprio perchè entrambi crediamo così tanto nell'amicizia ,di nuovo, convincerò Antonello che non può e non deve chiudere il sito.
Ma sarà l'ultima volta.
Fate in modo che lo sia veramente.....
Debora Luna
Luna
Per volare non basta avere le ali.........
Avatar utente
Luna
Pinguino
Pinguino
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 04/09/2003, 15:05

Re: Passare il limite. E' sempre pericoloso per tutti

Messaggiodi Nightmare » 06/12/2013, 22:41

[youtube]=dc8oOT_WPOI&list=PL11F16DF800BF9815[/youtube]

Allora??!
Pronti a Ripartire!!???
Siamo pronti a farci valere sia una normale missione, sia una RedFlag Internazionale?
Siamo pronti per vendere cara la pelle?
Siamo o No dei caxxutissimi TaleBBani di uno dei piu' vecchi e longevi gruppi di volo Italiani e forse d'Europa?
Se abbiamo come simbolo una Fenice un motivo ci sarà!
Se non siamo come gli altri....Un Motivo ci sarà........Si non lo siamo!....... nel Bene e nel Male!
Non Importa quante volta ci butteranno giu' sia in volo che nella Vita!....
Noi ci rialzeremo, ogni volta piu' forti che Mai, ogni volta piu' convinti che la vittoria presto o tardi sarà Nostra!
Forte non è colui che non cade mai, ma colui che quando cade si rialza pronto a combattere ancora una volta!
Chi aspetta la nostra fine , morirà disperato, chi vuole il nostro male vivrà solo di questo,marcio dentro e arido come il deserto.
[size=150]Se dovremo chinare il capo lo faremo come un Ariete e colpiremo duro![/size]

[img]http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRfcqTq11abc-Dd266i0JsF4kLRyJsLIFvcLtAixO03Z4vPCxPptQ[/img]
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione


Torna a Quattro Chiacchiere

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti

cron