[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - 11 Settembre 2003...

11 Settembre 2003...

Di tutto di Piu'.....

Moderatori: Moderators, Consiglio

11 Settembre 2003...

Messaggiodi manu69 » 11/09/2003, 0:21

è da poco passata la mezzanotte e mi viene voglia di scrivere giusto 2 righe su quello che la data di oggi rappresenta.Il problema è che non mi sento abbastanza "capace di scrivere qcosa" su un argomento del genere.Non apro un topic dall'argomento così importante senza riuscire a ripensare a quello che è successo solo due anni fa.Ricordo che ero al lavoro e stava quasi per finire l'orario di servizio quando è arrivata la notizia.Non avendo una tv per verificare l'accaduto subito alzai il telefono e parlai con qualche collega per chiedere conferma ma nessuno mi rispondeva...poi dopo un'altra notizia.Il secondo aereo che colpiva la seconda torre...credevo fosse uno scherzo di pessimo gusto...ma restavo nello stesso tempo meravigliato dalla lucida FANTASIA di chi aveva ordito un atto di cosi vasta portata.L'orario finì e tornai alla mia stanza...la tv fu la prima cosa.Ricordo tutte le immagini che in quel momento cambiavano la storia.Dopo il primo crollo restai immobile sul letto a pensare cosa potesse passare nella mente delle persone bloccate ai piani sopra il punto di impatto degli aerei...ci penso ancora qualche volta.Poi anche la seconda cadde e con se caddero oltre 2800 persone.Questo numero che visto così ha un significato enorme ma che se viene diviso in 2800 vite diverse,ognuna con una storia alle spalle,assume una grandezza assolutamente più grande e inimmaginabile.Adesso a distanza di due anni non so perchè ho cominciato a scrivere su questo argomento...però non fraintendetemi.Lo faccio solo perchè da dentro ne ho sentito il bisogno e spero che qualcuno possa fare lo stesso...se non altro per non dimenticare l'episodio più tragico che in vita mia ricordi...
scusate ancora...MANU
Avatar utente
manu69
Pinguino
Pinguino
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 24/07/2003, 15:05
Località: Vico del Gargano

Messaggiodi Skywalker » 11/09/2003, 8:22

Manu ti non sai che sensazioni e che angoscia ho provato quando per la prima volta sono salito su un C172 e ho fatto un giro intorno all Twin Towers.... cercare di capire quale mente possa aver ideato il tutto e quale mente succube habbia potuto attuarlo, scusate ma proprio non reisco a capire. Un così profondo odio e disprezzo della vita altrui.

Cmq non preoccuparti anche in uno stormo di caccia il segno c'è e rimane.
Usa la Forza .... Luke

[img]http://www.69squadrone.it/download/firma-skywalker.gif[/img]
Avatar utente
Skywalker
Ice
Ice
 
Messaggi: 1734
Iscritto il: 22/07/2003, 15:05
Località: Torino

Messaggiodi marlboro » 11/09/2003, 8:45

Non capisci perchè non c'è nulla da capire.
Non è un odio fondato, non ha un motivo, una ragione, non ha nulla per esistere. E' solo odio di menti malate che come i vermi strisciano sopra e sotto la terra senza sapere perchè.
L'unica cosa che possiamo fare è ricordare le vittime e sostenere chi combatte questi pazzi, sperando che un giorno riescano a metterli fuori uso.
Ciao Antonello Marlboro WebMaster 69squadrone.it
[img]http://www.69squadrone.it/download/firma-marlboro.gif[/img]
[img]http://www.danasoft.com/sig/marlboro69.jpg[/img]
Avatar utente
marlboro
Ice
Ice
 
Messaggi: 4219
Iscritto il: 19/08/2003, 15:05
Località: cyberspazio


Torna a Quattro Chiacchiere

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti

cron