[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - Presenze al MODEL GAME 2013

Presenze al MODEL GAME 2013

Di tutto di Piu'.....

Moderatori: Moderators, Consiglio

Presenze al MODEL GAME 2013

Messaggiodi maxowl » 03/11/2013, 11:55

Ciao a tutto il 69º squadrone, volevo sapere se qualcuno di Voi sarà presente alla fiera “MODEL GAME” di Bologna e se si in che giorni perché mi farebbe piacere conoscervi di persona ? Ciao a TUTTI Maxowl
"Una volta che avrete imparato a Volare, camminerete sulla terra guardando il cielo perchè è là che siete stati ed è là che vorrete tornare"
Leonardo Da Vinci
maxowl
Pinguino
Pinguino
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 26/09/2013, 8:44
Località: Cologno monzese-- Milano

Re: Presenze al MODEL GAME 2013

Messaggiodi flap » 03/11/2013, 14:23

Io personalmente non ci vado, ultimamente non ho mai un minuto libero.
Comunque se vuoi conoscerci vieni pure in ts, solitamente ci siamo il lunedì sera che utiliziamo per i corsi di formazione e il giovedì sera che utiliziamo per la missione ufficiale.
Non ricordo se avevi già scritto un post su nuovi arrivati, comunque se non lo avessi fatto fai un post sulla sezione nuovi arrivati in cui ci parli un pò di te, esempio se voli con qualche squadrone, che sim usi ecc. ecc.
[img]http://i645.photobucket.com/albums/uu176/supermancio/sigpic14177_41.jpg[/img]
Avatar utente
flap
Ice
Ice
 
Messaggi: 2539
Iscritto il: 30/04/2009, 14:57
Località: Firenze

Re: Presenze al MODEL GAME 2013

Messaggiodi Pegaso » 03/11/2013, 14:51

Ciao Max, purtroppo causa motivi di tempo e logistica per il momento abbiamo messo in stby ogni attività (reale vis à vis) tipo incontri Lan party o fiere varie... in futuro chissà.
Ma come ti ha già risposto Flap se vuoi conoscerci (perlomeno via vocale) ci puoi trovare su TS, se t'interessa domani sera con tutta probabilità saremo online su TS per un corso accellerato di combattimento BVR in previsione della campgna RedFlag nei Balkani che partire tra non molto dal sito di Falcon-onilne.org.

MA a fronte di tutto questo sarebbe cosa buona scrivere due righe di presentazione... si lo so che è palloso... ma serve a noi per capire il tuo grado di pilota.
Se vuoi fare unsalto su TS domani sera (lunedi 4 ore 21e30) sarai ben accetto... facci sapere che ti invieremo i parametri di TS.
Se vuoi metti la tua presenza sul mio post circa la chiamata in allenamento nella sezione Falcon (chiamata in missione)

Grazie
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/Animazione_pegaso.gif[/img]
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/DASH34.gif[/img]
Avatar utente
Pegaso
Ice
Ice
 
Messaggi: 4399
Iscritto il: 20/08/2003, 15:05
Località: Dentro il cockpit di un F16


Torna a Quattro Chiacchiere

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti

cron