[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - X Mimmo

X Mimmo

Di tutto di Piu'.....

Moderatori: Moderators, Consiglio

X Mimmo

Messaggiodi TCKnight » 13/10/2013, 18:25

Vista la situazione che si è venuta a creare con Mimmo, avrei intenzione di scrivere due parole per chiarire e cercare di mantenere la calma per il bene di tutti e dello squadrone.

Mimmo purtroppo, essendo io prima donna ogni tanto ho le mie cose. Il problema di fondo e' che io ti conosco per com'eri prima, uno che insegnava e mi spiegava, mentre adesso ti vedo sempre accigliato e che vaghi alla ricerca di qualcosa accampando problemi su problemi e venendo meno alla nostra compagnia.Questo mi fa incazzare! Perché tu sai! Tu puoi pensarmi e disegnarmi come vuoi, ma quello che ti ho cercato di dire, con i miei modi, e' che qui si sente la tua mancanza come uno dei leader del gruppo. Leader inteso come lead! Come una persona che ti dice guarda che ho la missione fatta, guarda che questo e' così, guarda che ricordo di averla vista a pag..ecc ecc Cosa ti ho detto durante il volo? Piacere di averti in ala, FINALMENTE. Perché ultimamente getti la spugna facilmente? Perché non credi in quello che fai? Io ho avuto questa impressione.

Il fatto degli impegni e' veramente logorante per me. Tutti li abbiamo e tutti cerchiamo di risolverli, ma io per esserci faccio veramente cose assurde...addirittura prendo le ferie a volte. Questo non è per farlo pesare a nessuno ma la dice lunga su quanto uno possa tenere a voi.
Io continuo a pensarla come prima, ci vuole impegno e costanza e noi siamo qui a supportare chi ha queste intenzioni. Lo abbiamo sempre detto, come pure che il giovedì e' ufficiale. Tu non hai sbagliato, tu hai perso la mano perché voli poco con noi. Spero quindi di riavere il vecchio Mimmo, quello delle pos, tra noi quanto prima. Sinceramente la vostra prima donna ;) ps devo dire che su alcune cose che hai scritto su di me mi hanno fatto ridere!
[img]http://i645.photobucket.com/albums/uu176/supermancio/sigpic14177_41.jpg[/img]

[color=#000080]The more you sweat in peacetime, the less you bleed in war.[/color]
Avatar utente
TCKnight
Ice
Ice
 
Messaggi: 1862
Iscritto il: 18/07/2003, 15:05
Località: LAZIO

Re: X Mimmo

Messaggiodi marlboro » 13/10/2013, 18:31

Ecco finalmente un po' di buon senso!

Devo dire che se Mimmo aveva visto in te del buono (solo lui per altro :lol: ) probabilmente aveva ragione. Franco la vita mette tutti noi davanti a cose che spesso ci sfiancano, vedrai che arriverà il momento in cui Mimmosky tornerà ad essere il tuo incubo e tu rimpiangerai il tempo in cui eri la prima donna :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D
Ciao Antonello Marlboro WebMaster 69squadrone.it
[img]http://www.69squadrone.it/download/firma-marlboro.gif[/img]
[img]http://www.danasoft.com/sig/marlboro69.jpg[/img]
Avatar utente
marlboro
Ice
Ice
 
Messaggi: 4219
Iscritto il: 19/08/2003, 15:05
Località: cyberspazio

Re: X Mimmo

Messaggiodi Pegaso » 13/10/2013, 19:00

Così va bene!!! Se tu Franco avessi scritto questo post fin da subito molto probabilmente non si sarebbe creato tutto quel che è successo.
In fin dei conti dice le stesse cose ma in maniera molto più amichevole e pacata e probabilmente Mimmo non si sarebbe manco incazzato anzi.
Mimmo... Franco ha fatto un bel passo... ti ha teso la mano... adesso non c'è certo bisogno che ti diciamo noi cosa fare Mimmo!!!
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/Animazione_pegaso.gif[/img]
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/DASH34.gif[/img]
Avatar utente
Pegaso
Ice
Ice
 
Messaggi: 4399
Iscritto il: 20/08/2003, 15:05
Località: Dentro il cockpit di un F16

Re: X Mimmo

Messaggiodi Nightmare » 13/10/2013, 21:38

Eccomi qui.......
Per fare questo passo dopo quello che ci siamo detti ci vogliono le palle e tu ne hai dato la prova....... ne hai da vendere.
E questo te lo scrivo perchè non voglio essere da meno........ sia chiaro! :wink:
Discutere e dire certe cose e in quel modo, ad un Amico, è una cosa che ha fatto male piu' a me che a Te ne sono certo.
Hai picchiato duro....mi hai fatto MALE, ed io ho cercato di schermire....poi......
Poi il Sardo che è in Me è partito con la testa e ha risposto per le rime, non per vendetta o ripicca ma perchè i Sardi per gli Amici danno anche la Vita non hanno mezze misure, danno tutto, ma aimè pretendono anche tanto.
Quello che ho scritto l'ho fatto con la testa......quello che penso veramente ce l'ho nel Cuore.
Non è la stessa cosa.......Non hanno la stessa importanza per me.
Voi siete la mia "piccola isola felice" oltre alla mia famiglia...........
Quando sono con voi non penso ai drammi del lavoro......i debiti...... gli avvocati..... e tutta la merda che c'e' la' fuori.
Giovedi .....
Giovedì in volo con te con Voi è stato bellissimo!
Ero felice........
Finalmente ero tornato in volo operativo........
Pochi di noi possono capire cosa significa e di che sensazione parlo.
Quello che è accaduto dopo........ Mi ha letteralmente atterrito, a letto non riuscivo neanche a prender sonno.
IO per primo non mi sono perdonato
Io per primo non mi sono giustificato
Ma quando ho letto la tua risposta mi hai ferito, Non perche' Tu non avessi ragione, ma perchè io nel mio piccolo mondo pensavo che non vi avessi mai disturbato........
Non vi avessi mai rotto le scatole........
Che eravate comunque felici di vedermi in volo con Voi.
Mentre tu con le tue parole mi hai aperto gli occhi e mi hai fatto capire che ero solo un peso.....
Una scocciatura........
Chi poteva immaginare........
Ed io questo non ce l'ho fatta a sopportarlo........Non volevo crederlo.........
Mi sembrava un brutto sogno..........anzi un Incubo.
Mi sono sentito una scarpa vecchia........Un ennesimo colpo alla mia vita complicata.
Lo dico ancora una volta....
Tornerò in volo quando sarò pronto, quando non sarò più un peso per Voi.
Anzi sarò il vostro "Incubo"
Ora pero' come avete notato non ci sto' tanto con la testa, ed alcuni di voi sanno bene tutto quello che sto' passando.(e quello che sto' passando caro Franco NON è uno scherzo te lo giuro).
Devo prima sistemare la mia Vita.....Poi potro' tornare ad occuparmi dei simulatori.
Solo cosi' potro' avere la testa per essere un vero leader......ora la mia testa è altrove a combattere altre VERE battaglie di una guerra che sembra infinita.
Sono certo di vincerla.....Sono certo che il Sardo che è in me (testa dura) mi permetterà di avere la meglio su tutto.
Mi serve solo Tempo e un po' di Amore........ :wink:


PS: Franco.....le parole sono importanti.......Tu quando le usi in quel modo fai MALE, ed avvolte quando si fa male anche ti vuole bene si rivolta contro e "morde".

NB:" "Ferisce più la lingua che la spada" perché la parola è un'arma a doppio taglio che spesso ferisce sia chi l'adopera e chi ne è colpito".
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Re: X Mimmo

Messaggiodi marlboro » 13/10/2013, 21:48

Amen.

Non si replica chiudo il post. LA prendo come una stretta di mano
Ciao Antonello Marlboro WebMaster 69squadrone.it
[img]http://www.69squadrone.it/download/firma-marlboro.gif[/img]
[img]http://www.danasoft.com/sig/marlboro69.jpg[/img]
Avatar utente
marlboro
Ice
Ice
 
Messaggi: 4219
Iscritto il: 19/08/2003, 15:05
Località: cyberspazio


Torna a Quattro Chiacchiere

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti

cron