[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - Resoconto riunione Diretivo (Triade) del 18-09-2013

Resoconto riunione Diretivo (Triade) del 18-09-2013

Di tutto di Piu'.....

Moderatori: Moderators, Consiglio

Resoconto riunione Diretivo (Triade) del 18-09-2013

Messaggiodi marlboro » 19/09/2013, 7:53

Come sapete ieri sera la Triade si è riunita (come succede oramai da sempre all'inizio di una nuova stagione) per analizzare lo stato di fatto dello squadrone e quello che dovrà essere fatto nella stagione a venire.
Quindi qua sotto riportiamo una sintesi riassuntiva degli argomenti trattati.

:arrow: Mimmosky ci tiene a dire che è sempre l'anima del nostro beneamato squadrone. Ovvero lui si sente un po' mamma ma sapete com'è definirsi mammina in pubblico è un po' imbarazzante :D 8) :lol:
:arrow: Essendo per cultura uno squadrone dedito alla simulazione della realtà militare, e non dei gamer arcade, si invitano tutti gli appartenenti allo squadrone a non partecipare a manifestazioni esterne con l'atteggiamento sopra detto. Quindi ad esempio in Red Flag chi vola con le insegne del 69° è invitato a farlo almeno con un compagno di squadrone mantenendo un atteggiamento volto alla simulazione della realtà e solo in seguito al conseguimento dell'obbiettivo.
:arrow: la Red Flag è obbiettivo tra i principali della stagione. Quindi bisogna portarla avanti nel miglior modo possibile
:arrow: Pur apprezzando e incoraggiando l'uso delle chat telefoniche (mica si può stare nel medioevo) invitiamo tutti gli appartenenti alla nostra piccola comunità ad usare prevalentemente il forum per le spiegazioni di installazioni tecniche post di documentazione ecc...ecc... Altrimenti il rischio è di perdere nel vuoto attività preziose anche per altri. (Spiegando come si installa una scheda video in chat faccio un favore solo al destinatario, scrivendolo sul forum faccio un favore al destinatario, ad altri nella rete che cercano e al sito che diventa più visibile)
:arrow: Vogliamo ricordare a tutti (compreso a noi tre) che l'utilizzo di loghi indirizzi web, marchi e quant'altro identificante il 69squadrone possono essere utilizzati in pubblico, su mezzi elettronici etc etc nonché divulgati solo dopo l'approvazione della Triade.
:arrow: Abbiamo deciso di dare una rassettata e riorganizzata al sito, quindi chi volesse dare una mano può segnalarlo tenendo presente che si farà quel che c'è da fare e che se si prende un impegno questo potrebbe essere gravoso.
:arrow: In merito al punto sopra vogliamo ascoltare anche le vostre idee, magari poi non le usiamo ma ci piacerebbe ascoltare :D :mrgreen:
:arrow: Ci è sembrato che alcuni simulatori in questo momento siano un attimo lasciati indietro, questo non è bello quindi se qualcuno volesse prendersi la briga ti dargli una svegliata può farsi avanti

Per ora pare essere tutto

La Triade
Ciao Antonello Marlboro WebMaster 69squadrone.it
[img]http://www.69squadrone.it/download/firma-marlboro.gif[/img]
[img]http://www.danasoft.com/sig/marlboro69.jpg[/img]
Avatar utente
marlboro
Ice
Ice
 
Messaggi: 4219
Iscritto il: 19/08/2003, 15:05
Località: cyberspazio

Torna a Quattro Chiacchiere

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron