[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - Licenza Estiva

Licenza Estiva

Di tutto di Piu'.....

Moderatori: Moderators, Consiglio

Licenza Estiva

Messaggiodi marlboro » 15/07/2013, 7:46

Bene signori.
E' passato un altro anno di divertimenti e finte guerre. Questo anno mi ha visto vivere la vita dello squadrone in modo estremamente defilato ma non per questo non presente, così ho potuto vedere i nuovi piloti crescere e diventare veterani, i veterani diventare degli Ice e Mimmosky diventare una vecchia suocera :D .
Le fatiche affrontate, le novità viste quest'anno sono state veramente tante e non vi nascondo che un po' di nostalgia si è fatta sentire chissà magari l'anno prossimo. ...... Comunque nel complimentarvi con voi per l'anno svolto e nel fare i miei complimenti ai Triedini Nightmare e Pegaso per aver portato avanti il loro ruolo in modo ineccepibile annuncio le ferie estive.
Giovedì 18/07 sarà l'ultima serata ufficiale poi tutti in licenza fino al 04/09 giovedì in cui i voli ufficiali riprenderanno senza sosta. Ovvio che come tutti gli anni i servizi di 69°squadrone rimarranno attivi mentre per impellenti necessità c'è sempre il forum e perché no WhatsUP. :D
Buone ferie signori divertitevi a mettere pallette a bagno a guardare le vostre dame cuocere al sole e lasciate stare le chiappe che non vi competono! :D :D :D Appuntamento a settembre per altre magnifiche battaglie.

Per i Commenti e Saluti:
viewtopic.php?f=6&t=6395
Ciao Antonello Marlboro WebMaster 69squadrone.it
[img]http://www.69squadrone.it/download/firma-marlboro.gif[/img]
[img]http://www.danasoft.com/sig/marlboro69.jpg[/img]
Avatar utente
marlboro
Ice
Ice
 
Messaggi: 4219
Iscritto il: 19/08/2003, 15:05
Località: cyberspazio

Torna a Quattro Chiacchiere

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron