questa mattina ho concluso l'opera. Occorrente, 2 euro di componenti (il connettore db15 maschio), 5 saldature e un minimo di pazienza mentre si fa il lavoro. Ho seguito questo schema:
[img]http://img14.imageshack.us/img14/3369/pp09e3335b.png[/img]
Le connessioni della ch sono già sistemate, quindi dovete solo effettuare i collegamenti e disconnettere il pin con i fili verdi dal potenziometro centrale, isolatelo con del nastro o con un cappellotto.
I potenziometri sinistra e destra sono visti da dietro, quindi con l'alberino verso l'esterno, mentre il centrale è visto con l'alberino verso di voi.
Ecco qualche screen.
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Per ovviare al problema assi, visto che leggendo il manuale del cougar supporta fino a 8 assi, ho usato quelli del joy per i freni destro e sinistro. Usando lo stick del warthog ho ovviato in questo modo. Sono convinto che pegaso comunque potrebbe programmare qualcosa ad hoc.
Felicissimo di aver recuperato la mia amata pedaliera. Ho fatto dei test con Falcon e con A10 e va alla grande. 130 euro risparmiati
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[color=#000080]The more you sweat in peacetime, the less you bleed in war.[/color]