Ancora una volta dalla logitech mi hanno confermato la loro professionalità!!!
Circa un'anno fa ho comprato il telecomando universale Harmony one (una figata) a questo link la recensione se siete curiosi
http://incautoacquisto.com/2009/03/12/r ... rmony-one/
Fatto sta che 15 giorni fa circa si è rotto touchscreen in maniera inspiegabile NON essendo caduto a terra
e visto che era ancora in garanzia (non certo però per quel tipo di danno) ho tentato la email alla logitech, ma sapevo già cosa mi avrebbero risposto ed infatti la prima risposta (via mail) è andata come volevasi dimostrare
"il telecomando presenta il display rotto come se fosse una caduto a terra ecc ecc ecc... e questo noin è contemplato nella garanzia"
è vero non è contemplato ma il telecomando NON è caduto... forse il troppo calore del carica batteire, forse l'alloggio del caricabatteria dietro alla TV (che comunque scalda di brutto) hanno indebolito il display... convintissimo di questo ho deciso di chiamarli direttamente via telefono e con voce calma ma convinta ho spiegato che ero un loro cliente da anni e anni (e questo è verissimo) e che il telecomando la sera che si è rotto non era assolutamente caduto ma si è rotto in mano mia, l'ho appoggiato nel divano intatto, l'ho ripreso in mano 5 minti dopo ed il display era andato e nel frangente non era ASSOLUTAMENTE caduto (perlomeno non ha me pesonalemnte e non certo quella sera... potrebbe anche essere caduto a quella delle pulizie ma quella sera prima di appoggiarlo nel divano funzionava perfettamente).
Inoltre gli spiego che non essendo possibile nemmeno la riparazione (mi sono reso disponibile a pagare per ripararlo) in quanto la logitech non ne offre mi trovo con un telcomando da 160 euro in garanzia ma con il diplay rotto.. un pò imbarazzante per loro.
Ok... il tecnico mi dice che valuteranno la situazione.
Risposta oggi dopo 10 giorni circa:
In vie del tutto eccezionale vista la tipologia di guasto comqune non contemplato in garanzia le offriamo la sostituzione per intero del suo harmony one con un harmony touch di ultima generazione
http://www.logitech.com/it-it/product/h ... ch?crid=60
WOW!!!
Roba da non credere!!!
Sono superprofessionali
è proprio vero quel detto:
chi più spende meno spende!!
logitech costerà forse qualche euro in più ma poi te li ritrovi... logitech come ovviamente tante altre case produttrici.