[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - Far funzionare P-51 DCS in multy

Far funzionare P-51 DCS in multy

Di tutto di Piu'.....

Moderatori: Moderators, Consiglio

Far funzionare P-51 DCS in multy

Messaggiodi TCKnight » 04/05/2012, 12:01

[color=#FF0000]N.B. QUESTA GUIDA SERVE SOLO SE NON AVETE BS2 INSTALLATO.[/color]


Ho notato che se si installa la beta del p51 e dcs world, il multy di quest'ultimo non funziona. Non funziona la schermata di accesso al master server. Da quello che ho capito i server del p51 sono gli stessi di BS2, quindi non avendo BS2 sul pc vi butta fuori in quanto non siete riconosciuti al momento del login.

Procedete cosi.

1) scaricate questo file http://www.2shared.com/file/NiAVrxp0/P51_reg_fix.html


2) aprite il file appena scaricato e cliccateci sopra, vi chiedera di aggiungere delle stringhe al registro...cliccate sempre si

3) lanciate da esegui il programma REGEDIT

4) navigate nel menu del regedit fino a "HKEY_CURRENT_USER\Software\Eagle Dynamics\Mustang\Keys", cliccate due volte sulla stringa "LASTNUMBER" si aprirà una nuova finestra, copiate il contenuto (dovreste trovare il seriale del p51) e cancellatelo.

5) adesso andate qualche rigo più sotto e trovate la stringa che vi ho fatto aggiungere di BS2 "HKEY_CURRENT_USER\Software\Eagle Dynamics\Black Shark 2\Keys" di nuovo cliccate su "LASTNUMBER" e incollate il seriale precedentemente copiato. NB i seriali devono essere copiati e incollati come vi sto dicendo io e da queste posizioni, altrimenti non funziona.

6)adesso riavviate il DCS WORLD multy e appena vi chiede di attivare il prodotto, specificando che questo è già stato fatto, cliccate sul tasto per riattivarlo (altrimenti non prende la modifica dei seriali).

7) Vi accorgete che le modifiche hanno avuto successo già appena entrate nella schermata di login, se avete provato a scrivere la pass o lo username troverete tutto pulito e come al primo avvio dopo l'installazione.

Spero di essere stato chiaro, io sinceramente ho dovuto sbatterci un pochino la testa, visto che quelli della dcs spigano le cose alla dick of the dog! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
[img]http://i645.photobucket.com/albums/uu176/supermancio/sigpic14177_41.jpg[/img]

[color=#000080]The more you sweat in peacetime, the less you bleed in war.[/color]
Avatar utente
TCKnight
Ice
Ice
 
Messaggi: 1862
Iscritto il: 18/07/2003, 15:05
Località: LAZIO

Re: Far funzionare P-51 DCS in multy

Messaggiodi Nightmare » 04/05/2012, 16:36

ThX Franco :wink:
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione


Torna a Quattro Chiacchiere

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti

cron