[color=#FF0000]Editato dal moderatore[/color]
Questo è il video di cui vi parlavo l'altra sera, dove un pilota americano sagncia una LGB
Il pilota segue il [color=#FF0000]bersaglio[/color] spostando lo slew control senza effettuare l'aggancio (POINT) come vedete la bomba è già in volo l'aereo si trova a crica 15000 piedi (ma si legge male la quota è tutto molto sgranato) e dovrebbe essere un F16.
C'è da dire che il lantirn dell'F16 è diverso da quello dell'A10, quello dell0'a10 dovrbebe essere più evoluto, ragion percui, a rigor di logica, non dovrebbe essere necessario agganciare il TGT... e sinceramente con Falcon 4 più di una volta ho seguirto tale modalità senza aggangio e la bomba è sempre andata a segno, mentre con A10 (ho provato) la bomba non segue il TGT... forse spero di aver sbagliato io qualcosa... ogggi riprovo e vi faccio sapere
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=3p4yeirIoQ8[/youtube]
[color=#FF0000]............................[/color]
[color=#FF0000]Scusa Peggy ma è meglio passare solo l'informazione senza commenti [/color]